mercoledì 19 settembre 2012

Hole in Retina


La luce che entra negli occhi è diretto dalla lente e cornea e proiettato sulla retina. La retina è composto da sette strati alternati cellule e dei processi che ci aiutano nella nostra percezione visiva. Un foro nella retina è un foro nella macula, che è al centro della retina. La macula è una parte della retina appiattito contro posteriore dell'occhio e consente tagliente, visione centrale e dettagliata.

Sintomi

Le persone che sospettano i problemi di un foro retinico, può nelle fasi iniziali mostrano sintomi di vampate, offuscamento della vista, visione annebbiata e floaters dell'occhio. E 'consigliabile che inizialmente se si verificano problemi di vista da qualcuno, spesso la mattina, quindi non si dovrebbe esitare a visitare un oculista. I sintomi possibili di questo difetto sono i seguenti:

* Visione offuscata occhio nella parte centrale degli occhi

* Difficoltà nello svolgimento delle attività quotidiane

* Punto cieco nella zona centrale degli occhi

Cause

Un foro retinico o di un foro maculare è diverso da altri problemi alla vista, come la degenerazione maculare, che si verificano in persone sopra i 60 anni di età con una certa frequenza. Il meccanismo o il processo mediante il quale foro retina si verifica non è ancora noto agli esperti medici. Alcune spiegazioni possibili includono il restringimento della camera vitrea e provocando così un problema alla retina. Il corpo vitreo è la gelatina trasparente che riempie lo spazio tra la retina e il cristallino dell'occhio. Esso agisce come un ammortizzatore e mantiene la retina in posizione. Alcune delle possibili cause di fori foro maculare della retina o sono i seguenti:

* Restringimento o separazione del corpo vitreo

* Le malattie degli occhi diabetici

* La miopia o miopia

* Distacco della retina

* Gravi lesioni oculari

Diagnosi

La diagnosi di buco in buco retina maculare o comporta un esame della retina dilatata. In alcuni casi, l'oftalmologo esegue il test fluoresceina angiogramma. In questa prova, i vasi sanguigni nella parte posteriore degli occhi sono fotografati come colorante fluorescente viene iniettato nelle mani o alle braccia.

Trattamento

Il trattamento per foro retinico è stato molto difficile fino allo sviluppo di vari processi di micro-chirurgiche. Ora è più facile di offrire miglioramento visivo in caso di buco nella retina, eseguendo interventi chirurgici. L'intervento più importante, e infatti l'unico associato foro retinica, è la vitrectomia in cui l'oftalmologo utilizza strumenti molto piccoli per rimuovere i problemi che causano questo difetto nell'occhio. La gelatina che ricopre la macula viene rimosso e le sue bolle di gas in posto speciale sono messe, che si dissolvono con il tempo.

Uno dei fase cruciale e delicato in questa procedura è il posizionamento della testa del paziente. Per mantenere la macula e bolla in contatto, il paziente deve mantenere una posizione verso il basso faccia per almeno due settimane dopo l'intervento. Il successo della chirurgia molto dipende da come attentamente questo processo viene eseguito. Questo processo è chiamato atteggiamenti e il vostro oculista vi farà consapevoli alcuni consigli in modo che il posizionamento della testa può essere mantenuta secondo le istruzioni. Come ho accennato prima, una bolla di gas si trova all'interno della posizione posteriore degli occhi per chiudere il foro macula sulla retina. Dato che la bolla è posto sul retro degli occhi, la faccia rigida giù posizionamento è della massima importanza. Durante questa fase, il paziente ha bisogno dell'assistenza di familiari e un infermiere esperto, in quanto questa è una posizione estremamente difficile da mantenere per chiunque per una lunga durata.

Dopo 2-3 settimane dopo l'intervento, il paziente può essere consentito di mantenere una posizione eretta faccia, tuttavia, le bolle prendere 6-8 settimane fino a completa dissoluzione. La procedura chirurgica è assistito eseguendo l'anestesia e richiede pochi giorni di permanenza in ospedale, secondo le raccomandazioni mediche. Dopo 6-8 settimane, le bolle vengono assorbite e poi gli occhi sono controllati per raccomandare gli occhiali appropriati. Alcuni dei rischi connessi con l'intervento chirurgico vitrectomia sono infezioni, emorragie, perdita della vista laterale e la formazione di cataratta.

La chirurgia retinica foro ha probabilità piuttosto alti di percentuale di successo e di un paziente deve praticare la faccia verso il basso posizionamento del viso poche settimane prima dell'intervento chirurgico. Questo aiuterà durante e dopo l'intervento. I pazienti avrebbe dovuto passare attraverso un sacco di restrizioni post-operatorie e quindi si deve mentalmente e fisicamente preparati prima di optare per questo intervento. Qualsiasi tipo di viaggiare, soprattutto in volo, è assolutamente vietati. Inoltre, un foro maculare non è sempre necessario un intervento chirurgico.

Nei casi che non portano a gravi problemi di perdita della vista, il medico può raccomandare misure di trattamento. Corretta diagnosi degli occhi e consultare un oculista esperto è sempre la via più sicura si può prendere per le cure adeguate per gli occhi. Anche se lievi lesioni agli occhi o problemi sorgono, deve essere indirizzata al medico senza ignorarli per lungo tempo. Essendo un organo molto delicato, gli occhi richiedono particolare attenzione e cura, che deve essere loro somministrato su base regolare.

Problemi ambientali e sulle soluzioni


L'ambiente in cui viviamo e utilizzare, viene eliminato il suo giorno prezioso componenti per giorno. Ci sono molti angoli da cui il problema del problema ambientale può essere studiate. Allo stesso modo, molti punti di vista differenti entrano in gioco se abbiamo bisogno di trovare soluzioni pratiche a questi problemi. Ci sono innumerevoli fattori associati con la conservazione dell'ambiente e anche questi problemi sono interconnessi. Le attività nonché lo stile di vita esseri umani gioca anche un ruolo importante in quanto le frazioni / ambiente è influenzato. Fino a oggi, è uno dei fattori principali che ha colpito l'ambiente della Terra come è in costante conflitto con essa. Dobbiamo quindi, capire i diversi problemi ambientali di oggi e cercare di trovare le migliori soluzioni possibili a loro.

Soluzioni ai problemi ambientali

L'elenco dei problemi ambientali e le soluzioni presentate in questo articolo dovrebbe gettare qualche luce su come possiamo fare per la conservazione delle risorse naturali.

Contaminazione del suolo

Il suolo è un importanti risorse naturali della terra. E 'il mezzo utilizzato per la coltivazione di colture che ci forniscono gli alimenti necessari. La contaminazione che altera la composizione naturale del suolo influisce sulla catena alimentare e, di conseguenza, l'intero ecosistema. Uso di fertilizzanti chimici è una delle principali cause di contaminazione del suolo. Facendo uso di fertilizzanti organici non solo protegge il suolo da eventuali danneggiamenti, ma anche porta alla produzione di colture con minor quantità di sostanze chimiche tossiche. Utilizzo di concimi organici prevede anche la nutrizione salutare alle piante / colture che, a sua volta, vantaggi che i consumatori. La contaminazione del suolo è uno dei problemi più importanti e le questioni ambientali che devono essere affrontati con molta cura e responsabilità.

Non-dieta vegetariana

A seguito di uno stile di vita vegetariano può risolvere molti dei nostri problemi ambientali. Gli esseri umani sono diventati così abituale per un non-dieta vegetariana, lo ritengono del tutto naturale. Ora che gli effetti disastrosi di indulgere nel consumo di carne sono stati confermati dalle Nazioni Unite e molte organizzazioni di ricerca differenti, dovremmo ripensare ciò che consumiamo. I gas ad effetto serra generate al fine di produrre cibo per un mangiatore di carne sono 7 volte superiori a quelli generati per una dieta vegana. Le suddette statistiche rivelano solo le perdite economiche che derivano dal consumo di carne. L'estinzione di molte specie animali è il danno irreparabile causato da questa abitudine di mangiare. Inquinamento e altri problemi ambientali causati da industrie automobilistica e sembra trascurabile se confrontato con quello risultante da mangiare carne. Crudeltà verso gli animali è un altro aspetto associato a mangiare carne, che, per quanto importante non può essere affrontata nel contesto delle informazioni presentate in questo articolo.

Erosione genetica

Gli alimenti che consumiamo, provengono per lo più da varietà ibride di colture. Conservazione dell'ambiente naturale / varietà di colture a livello locale trovati è importante dal punto di conservazione della biodiversità. E 'necessario prendere misure adeguate in questa direzione cioè di conservare queste varietà locali. Si è trovato che varietà locali sono molto più nutriente rispetto a quelli creati dal metodo di ibridazione. Le varietà ibride sono creati tenendo conto di un certo obiettivo cioè di aumentare il rendimento, facendo ricorso a colture resistenti ai parassiti, ecc Tuttavia, nel processo di aggiunta di queste caratteristiche, si perde sulla genetica originale fanno di queste colture. Si dovrebbero quindi essere presi per conservare le loro varietà di colture locali.

Inquinamento delle acque

Questo problema ha prevalso per tanti anni e ancora non siamo in grado di trovare una soluzione soddisfacente per l'inquinamento delle acque. L'indisciplina o mancanza di preoccupazione per lo smaltimento della proprietà industriale waster è un fattore importante responsabile di inquinamento delle acque. Miglioramento del processo di riciclo è la possibile soluzione per questo problema. L'attuazione delle linee guida rigorose stabilite dagli enti locali relativi allo smaltimento dei rifiuti acqua dovrebbe risolvere il problema in larga misura.

Smaltimento dei rifiuti pericolosi

Lo smaltimento di rifiuti pericolosi hanno un effetto a lungo termine sull'ambiente. Piante, animali ed esseri umani sono tutti interessati da questo smaltimento dei rifiuti. Diversi tipi di rifiuti pericolosi sono i pesticidi, sostanze cancerogene, vernici, solventi, composti teratogeni, ecc Trattamento corretto di questi rifiuti prima dello smaltimento è la soluzione a questo problema.

L'esaurimento dello strato di ozono

Lo strato di ozono protegge gli esseri viventi sulla terra dai raggi ultravioletti del sole. Questo strato è sempre più sottile giorno per giorno a causa di inquinanti come l'ossido di azoto, biossido di zolfo, piombo, particolato e monossido di carbonio. Oltre l'esaurimento dello strato di ozono, queste emissioni di gas anche causare problemi di salute. Mantenere un controllo su tali emissioni è la soluzione per proteggere lo strato di ozono.

Il tema dei problemi ambientali e sulle soluzioni è abbastanza complicata e difficile da capire data la complessità / interrelazioni delle diverse componenti dell'ecosistema. È tuttavia, l'atteggiamento / approccio di esseri umani verso utilizzando le risorse naturali che sta per influenzare l'ambiente in grande misura. La conoscenza di etica ambientale dovrebbe anche aiutare la conservazione delle risorse naturali.

Comportamento umano nel corso della Luna Piena


La luna piena è una fase lunare che si verifica quando le longitudini geocentriche apparenti del sole e della luna differiscono di 180 gradi e la luna è in opposizione con il sole. Come visto dalla Terra, appare rotonda e completamente illuminato dal sole. Ma l'emisfero opposto della luna che non è visibile dalla terra rimane scuro.

Luna Cycle

'Ciclo lunare' Il termine o 'ciclo lunare' si riferisce al continuo orbita della luna intorno alla terra. Mentre orbita, il suo aspetto cambia che dà un'indicazione del progresso della luna nel ciclo. Questo ciclo è chiamato anche 'lunazione', durante la quale la Luna compie un'orbita intorno alla terra. Il ciclo luna comprende diverse fasi lunari, con riferimento al suo aspetto.

* New Moon: La luna è posizionato tra la terra e il sole ad un allineamento approssimativo. Sembra buio e il lato posteriore della luna è illuminata, che non possiamo vedere.

* Luna crescente: Qui la parte illuminata dal sole degli aumenti di luna, ma è ancora meno della metà.

* Primo trimestre: E 'noto anche come mezza luna e si verifica quando la luna è in un angolo di 90 rispetto alla terra e al sole. Mezza porzione della luna appare illuminata e l'altra metà è in ombra.

Ceretta * gobba: In questa fase, gli aumenti parte soleggiate e più della metà porzione della luna si illumina.

* Full Moon: Durante questa fase, la terra, la luna e sole sono in allineamento approssimativo e la luna si trova sul lato opposto della terra. La parte della terra luna rivestimento è interamente illuminata e la porzione ombreggiata è nascosto dalla vista.

* Luna calante: Durante questa fase, la parte illuminata della Luna diminuisce gradualmente, ma più della metà porzione della luna è ancora illuminata.

* Terzo trimestre: Terzo quarto di luna è simile al primo quarto di luna. Si forma un angolo di 90 con la terra e il sole. Mezza porzione della luna si illumina ed il resto è in ombra.

* Luna Crescent: In questa fase, la porzione illuminata diminuisce ulteriormente e il sole illumina meno della metà porzione della luna.

* New Moon: Questo è l'inizio del ciclo lunare nuovo tutto daccapo.

Diverso comportamento durante la luna piena

Per secoli si è creduto che il destino di uomini e donne dipende dai cicli della luna. Gli antichi ritratti questo concetto come la Grande Ruota della Fortuna, eternamente tornitura e versare fuori i vincitori in cima sopportando i perdenti sotto, e dando loro il tempo utile prima che anche loro sono oggetto di dumping. Secondo riviste scientifiche, la luna piena cambia il modo in cui gli esseri umani e animali si comportano. Si è constatato che durante la notte, la luna crea un effetto di marea sugli oceani. Sappiamo anche che il corpo umano è costituito da quasi l'80% di acqua. Quindi, la luna ha un grande impatto sulla intelletto di un individuo e il pensiero. Si ritiene inoltre che diverse fasi della luna influisce sul comportamento umano, ma questo rapporto è ancora intrigante. I rapporti hanno dimostrato che la luna piena segna un picco mensile in vari tipi di reati connessi psicotici come l'omicidio, incidenti, incendi dolosi, e cleptomania.

Dr. Edson J. Andrews dalla Florida Medical Association ha dichiarato che l'82 per cento di crisi sanguinamento post-operatorio si verifica durante la luna piena, anche se pochissime operazioni sono condotte in quel periodo. Secondo Curtis Jackson, controller of Southern California Methodist Hospital, più bambini sono concepiti sulla luna crescente che sulla calante, come il concepimento è più facile in quel periodo. Un ricercatore tedesco di nome W. Buehler si avvicinò con alcune congetture più interessanti piace, vi è una significativa preponderanza di nascite maschili durante la luna piena. Sebbene la maggior parte di queste ipotesi è stata confutata, il rapporto tra la luna piena ed i suoi effetti privi di fantasia sulla terra rimane lo stesso.

La luna piena ha un effetto significativo sulla mente, le emozioni e il corpo di un organismo vivente. E 'un momento emozionante l'alta marea che possono spingere una persona oltre il limite, soprattutto quando lui è su un terreno instabile psicologicamente.

Come sono i Monti Formed


Montagne sono un tipo di landform, caratterizzata da un aumento maggiore rispetto alle aree circostanti. Essi sono superiori a 600 metri, e più alta e più ripida delle colline. Montagne più alte del mondo si trovano in Asia e la più vasta gamma di montagne è presente nell'oceano Atlantico. Sarete sorpresi di sapere che alcune delle vette più alte si trovano nel profondo degli oceani.

Montagne: Informazioni generali

Monti rappresentano diverse condizioni climatiche in base alla loro altezza (elevazione). Diciamo per esempio, in caso di alta montagna, le condizioni alla base differiscono dalla zona più in alto. Rispetto alla base monte, la parte superiore è più fredda e può anche essere innevato. Inoltre, c'è meno ossigeno e meno protezione dai raggi solari. Di conseguenza, la flora e la fauna che abitano le diverse zone delle montagne variare. Foreste presenti sui lati di montagne sono chiamati foreste alpine.

Si stima che la metà della popolazione mondiale dipende da questo landform per l'acqua. Infatti, i grandi fiumi del mondo sono alimentati da montagne. Molte montagne laghi glaciali che sono fatti a causa di scioglimento dei ghiacciai. Tuttavia, non tutte le montagne di sostenere la vegetazione e si arriverà anche attraverso le montagne completamente brulle. Per quanto riguarda le montagne giovani, è possibile identificare la presenza di una gola (gola profonda). Con questa breve introduzione, cerchiamo di approfondire come vengono formate le montagne.

Monti: Tipi e la loro formazione

Un landform elevata viene identificato come una montagna se ha un vertice e ci sono pendenze sui lati. Esse sono sostanzialmente costituite da terra e materiali rocciosi. Per quanto riguarda la formazione delle montagne, lo strato più esterno della terra o la crosta terrestre è composta da sei placche tettoniche. Quando due placche si muovono o si scontrano l'uno con l'altro, vaste aree di terra son levati, causando la formazione delle montagne. A seconda dei processi geologici responsabili per il sollevamento delle montagne e delle caratteristiche landform, ci sono cinque tipi principali di montagna.

Montagne Fold

Piegare le montagne sono il tipo più comune di montagna. Essi si formano a causa della collisione due piastre, provocando piegatura della crosta terrestre. La piega che scende su entrambi i lati si chiama anticlinale, mentre la piega che sale da un comune punto basso (su entrambi i lati) è chiamato sinclinale. Esempi di montagna di corrugamento sono l'Himalaya si trova in Asia, le montagne rocciose situate in Nord America, e le Alpi si trova in Europa.

Fault-block Mountains

Montagne di guasto o errore di blocco montagne vengono creati quando blocchi di frana di materiali lungo le faglie della crosta terrestre. Ci sono due tipi di montagne a blocchi, cioè., Il sollevato e inclinato. Nel primo tipo, la montagna ha due fianchi scoscesi, mentre il tipo inclinato ha un lato ripido e un lato dolce pendenza. Esempi di fault-block montagne sono montagne della Sierra Nevada e la gamma Teton situato nel Nord America.

Dome Mountains

Montagne Dome sono costruiti quando il magma caldo sale dal mantello e solleva lo strato sedimentario sovrastante della crosta terrestre. Nel processo, il magma non è effettivamente scoppiato, ma si raffredda e si indurisce, formando in tal modo il nucleo della montagna. Come il loro aspetto assomiglia a una forma a cupola, essi sono chiamati montagne cupola. Esempi di montagne cupola sono le montagne Navajo situati in Utah e Adirondack Mountains si trovano a New York.

Montagne vulcaniche

Come suggerisce il nome, montagne vulcaniche sono creati a causa di eruzioni vulcaniche. Qui, la lava si fa strada verso la superficie terrestre. Quando questo erutta lava, e si accumula sulla superficie della terra, si raffredda e si solidifica per formare una montagna vulcanica. In molti casi, i materiali vulcanici esplodere a grandi altezze a causa delle pressioni sotto la crosta terrestre. Esempi di montagne vulcaniche sono il Monte Fuji si trova in Giappone e il Monte Etna si trova in Europa.

Plateau Mountains

Plateau montagne sono montagne pseudo che si formano a causa delle attività di erosione. Corpi idrici in esecuzione (torrenti e fiumi) svolgono un ruolo importante nella costruzione di queste montagne. Essi scolpire e tagliare gli altipiani esistente per diversi anni, portando alla formazione di alte montagne. Di solito, si verificano in prossimità delle catene montuose piega. Un esempio di altopiano è la Catskill Mountain con sede a New York.

Oltre a questi, ci sono anche alcuni rilievi che si formano come risultato di forze combinate naturali della terra. Anche se le Montagne Rocciose del Nord America è costruito grazie alla piegatura, alcune montagne della stessa gamma sono costituiti da fagliazione e resinata. In natura, vi è un continuo processo di glaciazione, l'erosione del suolo, meccanica agli agenti atmosferici, agli agenti atmosferici e chimici, che complessivamente hanno un ruolo importante nel modificare la forma e le caratteristiche delle montagne.

mercoledì 12 settembre 2012

Ancient Abbigliamento Cinese


I cinesi sono un tipo alla moda e hanno creato molte tendenze fin dai tempi antichi. L'abbigliamento cinese ha visto enormi variazioni e influenze dai tempi antichi. Oggi, l'uomo moderno cinesi hanno adottato varie mode provenienti da tutto il mondo. Anche allora, ci sono molti disegni che ancora traggono ispirazione dalla cultura cinese antica. L'abbigliamento cinese antico ha la sua bellezza e grazia. Quindi, possiamo vedere che ci sono molti stili antichi cinesi ancora oggi prevalenti. Si tratta di popolare non solo in Cina, ma in tutto il mondo pure.

Ancient Abbigliamento cinese:

Ci sono varie dinastie che hanno influenzato gli stili degli abiti antichi cinesi. Da lunghe vesti a maniche larghe, ognuno aveva il proprio modello distinto, che ha segnato.

Il pre 17 abiti secolo cinese antico o l'abbigliamento Han cinese ha una lunga storia in termini di abbigliamento indossato. L'abbigliamento Han cinese o l'intrattenimento musiche e canzoni coperto tutto l'abbigliamento tradizionale cinese indossati da gente in quel periodo. L'intrattenimento musiche e canzoni è stata considerata molto importante dai cinesi Han, per quanto la loro cultura era preoccupato. Si è anche noto che si deve seguire le regole di medicazione che appartenevano agli stili di intrattenimento musiche e canzoni, come segno di rispetto. Lo stile di base e la progettazione del intrattenimento musiche e canzoni sono stati sviluppati in gran parte durante la dinastia Shang. La dinastia Shang ha visto 2 stili La base e il Shang Yi. L'Yi è il cappotto indossato sulla parte superiore e il Shang è la gonna che viene indossato sotto. C'era un uso maggiore di fascia al posto dei pulsanti e dei polsini sono stati stile stretta. I colori dei tessuti sono sostanzialmente in toni caldi.

La dinastia Zhou occidentale, seguita anche stili simili e disegni della dinastia Shang. Questo è dove si vedevano le variazioni del maniche-stretta nonché ampia. Le lunghezze delle gonne visto diversi livelli, dal ginocchio alla caviglia. Qui, i diversi stili che sono stati indossati anche creato una distinzione tra le persone.

Fu durante la dinastia Sui e Tang, uno ha visto l'accettazione di altre idee. L'abito antico cinese è stata divisa in 2 modelli di The Pien-fu e la Shen-I. L'abbigliamento cinese antico usato anche punti minimi sul tessuto. La struttura era semplice e c'era un largo uso di ante ricamo e seta per aggiungere al disegno del vestito.

Ancient abbigliamento cinese ha visto un sacco di abiti che sono popolari ancora oggi. Questi abiti sono stati utilizzati da imperatori e molto pesantemente ricamati con vari modelli. La veste del drago è stata una tale veste popolare che ha avuto i modelli di draghi ricamati dappertutto. Questo è stato effettivamente visto prima durante la dinastia Zhou. Questi abiti sono costituiti da nove draghi gialli e cinque pattern di nuvole che sono considerati di buon auspicio per l'utilizzatore. La veste drago deriva il suo nome durante la dinastia Qing.

Le nubi sulle vesti ulteriori 12 modelli incorporano. Questi hanno anche un significato simbolico di esprimere. I nove e cinque combinazioni sono state deliberatamente calcolata in fase di progettazione la veste, come simbolo della dignità del trono. Questi draghi sono ricamato sul davanti, dietro, le aree del ginocchio o addirittura le spalle.

Ancora un altro tipo di abbigliamento cinese antica è il cheongsam. Questo è molto popolare anche sul mercato internazionale. Anche noto come qipao, il cheongsam era in realtà un pezzo vestito. Le antiche donne cinesi manciù principalmente indossato questo nei tempi antichi. Questi erano facili per abbellire e mantenere e completato la figura di una donna cinese. Lo stile di base del cheongsam è costituito da un collo alto con un collare chiuso e maniche che sono o breve o medio termine. Il cheongsam è abbottonato sul lato destro ed ha un sciancrata. Ha anche fessure che salgono dai lati. Oggi, possiamo vedere molte variazioni del cheongsam disponibili, per soddisfare i gusti moderni.

Gli antichi cinesi ha visto anche una dominanza del vestito tunica. I cinesi sanno anche questo come il Zhuang Zhongshan Zhongshan o il vestito. Questa consisteva in una tunica che aveva 4 tasche e una rifiutato collare. Questo stile trova anche l'accettazione e percorse poche modifiche lungo la strada.

L'abbigliamento cinese antico usato spesso macchie di ricamo, che erano principalmente le stampe animali. Questo tipo di ricamo è stato chiamato il Buzi ed è stato visto durante la dinastia Ming e Qing. Questi ricami sono molto intricata e bella nella sua apparenza. I vari animali che sono stati utilizzati anche simboleggiava il rango degli ufficiali che li portavano sui loro capi.

L'abbigliamento cinese antico presenta una ricca tradizione e culturale che ha influenzato il suo design. Questi continuano ad essere una forma importante di ispirazione per giovani designer ancora oggi.

Estrazione del DNA


Fondamentalmente, un acido nucleico, DNA fornisce informazione genetica necessaria per lo sviluppo degli esseri viventi. Il DNA è analogo al modello utilizzato nella progettazione di un edificio. Esso è composto da filamenti polimeri, che sono allineate parallele tra loro. I fosfati e zuccheri che formano la maggior parte di questi filamenti polimerici sono legati da legami estere. Il DNA memorizza le informazioni codificate in segmenti noto come 'dei geni.

Processo di estrazione del DNA

DNA può essere estratto da una varietà di cellule, comprese le cellule ematiche. Nel processo di estrazione del DNA, le cellule vengono rotte per ottenere il DNA. La rottura di una cella è anche noto come 'lisi cellulare' o 'distruzione cellulare'. Si è fatto da una tecnica nota come sonicazione. Durante sonicazione, le particelle presenti all'interno della cella sono interrotti e il loro allineamento è rotto con l'aiuto di energia sonora. Dopo la lisi delle cellule, i lipidi presenti nelle cellule vengono rimosse per mezzo di un detergente. Il passo successivo nel processo di estrazione del DNA è quello di rimuovere le proteine. Proteasi viene aggiunto per rimuovere le proteine. Infine, il DNA è 'precipitato' con un alcool. La precipitazione è il processo di segregare particelle solide da una soluzione. Gli alcoli che sono comunemente usati nel processo di precipitazione sono etanolo o isopropanolo ghiacciata. Per precipitare il DNA, centrifugazione della soluzione contenente DNA viene effettuata. Non solo separa il DNA, ma rimuove anche i sali dalla soluzione.

Estrazione del DNA di scambio anionico Metodo: Questo metodo utilizza la tecnica della cromatografia per estrarre il DNA dalle cellule. Gli acidi nucleici presenti nel DNA sono composti fosfati. I fosfati tenere una carica negativa. Nel metodo a scambio anionico, un substrato carico positivamente viene utilizzata per legare i fosfati che sono caricate negativamente. Proteine ​​cellulari, RNA (acido ribonucleico) e metaboliti vengono rimossi con l'aiuto di medio-sale buffer.

Usando gel di silice per estrazione: Il vantaggio di utilizzare questa tecnica è che, il metodo è veloce, affidabile ed economica. Questo metodo utilizza un gel di silice-membrana per adsorbire gli acidi nucleici di DNA. Sali caotropico utilizzati nel processo di agire come catalizzatori. I tamponi usati nella lisi delle cellule sono in quantità ottimale. Questo aiuta nella l'assorbimento di DNA sul gel di silice membrana, mentre i metaboliti e le proteine ​​vengono lavate via.

Il DNA estratto è visibile ad occhio nudo dopo che viene centrifugato. La centrifugazione è il processo in cui vengono separate le particelle solide dalla soluzione con l'aiuto di forza meccanica. Si è fatto per mezzo di una macchina centrifuga. Il DNA estratto formatosi dopo il processo viene depositato in forma di pellets. Può anche essere utilizzato in fingerprinting DNA. Così, l'estrazione del DNA e l'isolamento è necessario per noi capire la sua importanza nel campo della scienza forense e della ricerca.

I principianti o studenti che sperimentano l'uso in impianti di estrazione del DNA, come piselli, cipolle e grano. Il processo di estrazione del DNA o 'esperimento' è stato introdotto nel programma scolastico per facilitare una migliore comprensione del DNA e dei geni tra gli studenti. Condurre l'esperimento di estrazione del DNA nelle scuole aiuta gli studenti a comprendere vari concetti relativi al DNA. Li aiuta a studiare i principi di eredità, biotecnologie, ecc

Importanza dei Rotoli del Mar Morto


Una delle scoperte più importanti storici del 20 ° secolo, i Rotoli del Mar Morto sono frammenti del 825 - 870 rotoli. Questi rotoli sono stati scoperti nelle grotte lungo la costa nord-orientale del Mar Morto, nei pressi del sito archeologico di Qumran. Realizzato in papiro, pecora o di pelle di capra e di rame erano un tempo parte dei documenti che sono associati con la setta ebraica degli Esseni chiamata. Gli esseni erano radicali scrivani ebrei che erano messianica e apocalittica nei loro pensieri. I rotoli, che si ritiene essere stata scritta da loro risalgono al 150 aC - 70 aC e sono il più antico gruppo di vecchi manoscritti Testamento mai trovato.

Scoperto nel 1947 da un pastore beduino, i frammenti dei rotoli sono stati trovati in undici grotte. Essi sono stati successivamente denominati in base alla grotta in cui sono stati scoperti. Mentre grotta 1 e 2 hanno i manoscritti più integri, era nella grotta 4, che quasi 15.000 frammenti sono stati scoperti. I primi sette pergamene che sono stati scoperti erano abbastanza intatto, notevole tra cui spicca il libro biblico di Isaia.

I rotoli possono essere suddivisi in frammenti biblici e non biblici. Dagli ampi stralci dei 39 libri della Bibbia ebraica o Antico Testamento alle opere di apocrifi e deuterocanonici, questi frammenti sono evidenze per l'esistenza e l'affidabilità del Vecchio Testamento che sono stati tramandati a noi.

Importanza dei Rotoli del Mar Morto

La scoperta dei Rotoli del Mar Morto offrono una vista affascinante della transizione del giudaismo al cristianesimo. Queste scritture ebraiche e cristiane, a loro volta hanno influenzato l'Islam. Contenente i primi conti dei patriarchi biblici identificati dalle tre religioni, i rotoli consentire agli studiosi di tracciare un parallelo tra ebraismo e il movimento Jesus. Hanno anche aiutato a stabilire la veridicità delle profezie messianiche dell'Antico Testamento che esisteva prima della nascita di Gesù Cristo.

The Dead Sea Scrolls hanno rivoluzionato la critica testuale. Prima della loro scoperta, la più antica testimonianza della Bibbia ebraica erano i testi Masoretic del 9 ° secolo e dei manoscritti greci. I rotoli sembrano essere d'accordo con uno di questi e anche fornire ulteriori varianti del manoscritto.

Oltre agli scritti biblici, ma anche tenere importanza per la scrittura confessionale classificati come regole e manuali come la 'Regola della Comunità', descrivendo la costituzione e le norme dell'Unione e la 'Scroll guerra'. Esso relè una descrizione di come i 'Figli della Luce' (il termine usato per descrivere la comunità) ha sconfitto i 'Figli di Dark' (i nemici). Ci sono anche interpretazioni di importanti testi biblici come Isaia e Abacuc, raccolta di leggi e diverse opere liturgiche. Così non solo i rotoli di fornire un assaggio della comunità di Qumran, ma sono una risorsa importante per comprendere il periodo volatile di storia ebraica conosciuta come la fine del secondo tempio giudaismo. È un dato di fatto si ritiene che questi manoscritti era stata la biblioteca della setta ebraica durante la rivolta ebraica contro l'avanzata dell'esercito romano.

Anche se i risultati iniziali suggeriscono il link alla comunità di Qumran, gli studiosi hanno da allora confutato questo fatto di fronte a nuove prove che indica centinaia di mani scribi diversi i rotoli, tra cui frammenti di scrittura greca. I rotoli sembrano essere privi di qualsiasi segno che potrebbe significare il lavoro dell'autore in forma di una storica autografo o guarnizioni.

Qualunque sia l'origine di questi rotoli, la sua importanza resta inconfutabile. La gente lo vede da diversi punti di vista e cercare di trarre significati fuori di esso. Per la letteratura ebraica, è un pezzo importante per la ricerca testuale. Allo stesso modo per gli esperti di paleografia è un'opportunità per studiare le variazioni di stili di scrittura ebraica. Per gli studenti del giudaismo, i rotoli mettere in luce le tendenze in essere durante la rivolta ebraica e per i sostenitori del cristianesimo ci sono testimonianze della profezia messianica.

Come diventare un biologo della fauna selvatica


Ha avventura della fauna selvatica sempre la vostra attività preferita? Sono i canali Discovery e National Geographic i canali televisivi più guardati? Amate gli animali e la fauna selvatica e vuole trascorrere tutta la tua vita di apprendimento e la loro comprensione? Se la risposta a tutte queste domande è un 'Sì', per poi diventare un biologo della fauna selvatica è qualcosa che può essere sicuramente considerato da voi come una scelta di carriera! Personalmente, ritengo che se fate i vostri hobby e interessi come la tua carriera, il cammino della vita diventa ancora più appagante e soddisfacente. E se siete alla ricerca di una carriera nella fauna selvatica, la cui conservazione sta diventando una preoccupazione in questi giorni, allora si sta pensando di entrare in un lavoro molto nobile. Allora, quali sono i requisiti per diventare un biologo della fauna selvatica? Come ti prepari per lo stesso? Continua a leggere più per ottenere tutte le vostre risposte.

Come diventare un biologo della fauna selvatica Certified?

Un biologo della fauna selvatica è responsabile per lo studio e la ricerca delle creature della fauna selvatica e del loro habitat. Un biologo della fauna selvatica ha bisogno di specializzarsi in un ambito specifico. Potrebbe essere qualsiasi area specifica in biologia come la zoologia, microbiologia, ecologia animale, ornitologia, mammalogy, e così via. La preparazione iniziale per diventare un biologo della fauna selvatica è la stessa, ma poi si dovrà selezionare una specializzazione più tardi. Quindi, cominciare a pensare che da ora in poi se non lo avete. Di seguito indicate sono il passo passo prerequisiti per lo stesso.

✔ Prendi una laurea

L'educazione prima di tutto necessario per diventare un biologo della fauna selvatica è quello di ottenere un diploma di laurea in gestione della fauna selvatica o di altri argomenti correlati, come la zoologia, la biologia, l'ecologia della conservazione e scienze della terra. In realtà, non sarà possibile ottenere anche un entry-level di lavoro in questo campo senza una laurea.

✔ Prendi un Master

Nessuno vuole rimanere ad un entry-level di lavoro per tutta la vita, giusto? Quindi, se siete alla ricerca di una posizione più elevata, allora avete bisogno di ottenere un master o un dottorato di ricerca in gestione della fauna selvatica e studi. Con questa scelta di carriera diventando sempre più popolari e competitivi, ci sono molte organizzazioni che cercano persone con un requisito minimo di un master.

Campo ✔ L'esperienza è un must

E 'meglio essere in grado di ottenere esperienza sul campo attraverso tirocini perseguendo al contempo la vostra educazione. Pertanto, è meglio cercare le scuole che offrono opportunità di stage e programmi di ricerca forti. Se questo non è il caso con la scuola, quindi controllare con i vostri mentori e biologo della fauna selvatica in modo che possano guidarvi in ​​merito alla stessa. È inoltre possibile aderire volontariamente la società locale fauna selvatica e degli habitat e acquisire una certa esperienza sul campo che sicuramente vi aiuterà una volta che sono uscito dal college.

✔ United States Geological Survey

Per i non-ricerca posizioni a un livello di base, l'USGS-486 richiede che il candidato di avere una laurea in scienze biologiche con un minimo di 9 ore di semestre in discipline connesse alla gestione della fauna selvatica. Insieme a che il candidato dovrebbe avere anche 12 ore di semestre in soggetti collegati zoologia e 9 ore di semestre in impianti soggetti scienze affini come la botanica. Per diventare un biologo della fauna selvatica in una posizione di ricerca, si richiede una laurea con una specializzazione in biologia della fauna selvatica che comprende un minimo di 30 ore per semestre di lavoro del corso in Scienze Biologiche, che comprende una formazione minima di 9 ore di semestre in materie come mammalogy , ecologia animale, ornitologia, e altri argomenti correlati. Esso comprende anche circa 12 ore per semestre di corso in soggetti zoologici e circa 9 ore per semestre di lavoro dell'impianto corso scienze affini. Il candidato deve anche passare attraverso un minimo di 15 ore di semestre in Scienze della Terra matematiche e fisiche. L'esperienza conta anche un sacco!

✔ candidatura per l'AWB Certificazione

AWB sta per Associate biologo della fauna selvatica, che può essere ottenuta con diventare un membro della società fauna selvatica. Questa certificazione è per coloro che hanno incontrato il titolo di studio richiesto da un biologo della fauna selvatica certificata (CWB), ma non hanno ottenuto i 5 anni di esperienza di lavoro professionale che è richiesta per diventare un CWB. Quindi, è possibile richiedere tale certificazione, mentre si stanno perseguendo i vostri studi.

✔ candidatura per CWB Certificazione

Dopo aver ottenuto un impiego come biologo della fauna selvatica e di lavorare come biologo della fauna selvatica professionale per un minimo di 5 anni, è possibile applicare un CWB certificazione attraverso il Wildlife Society. Il consiglio esamina l'istruzione, esperienza, e il lavoro del candidato e quindi emette la certificazione che è valido per 5 anni.

Quindi, questi erano i requisiti fondamentali per diventare un biologo della fauna selvatica. Siate pronti per un sacco di duro lavoro, avventura, e le condizioni difficili nelle quali si dovrà lavorare. Inoltre, in termini di ritorni monetari, non si deve aspettare molto inizialmente. Ad un entry level, un biologo della fauna selvatica può guadagnare in qualsiasi punto tra $ 35.000 a $ 60.000 all'anno. Ad un livello superiore, lo stipendio può andare oltre 100.000 dollari all'anno. Biologi della fauna selvatica sono assunti da vari progetti di conservazione della fauna selvatica, zoo e parchi marini. L'assunzione avviene attraverso il governo statale e federale. Ora che siete a conoscenza circa i prerequisiti per lo stesso, cominciare a prepararsi da ora in poi se siete alla ricerca in avanti a fare una carriera seria in questo campo. Tutti i migliori.

L'impianto di celle Vs Animal cella


Che cosa è una cella?

Una cella può essere definito come "unità strutturale e funzionale della vita". Cerchiamo di capire il cellulare attraverso la seguente analogia. Pensate alla vostra scuola. Ogni edificio è composto da un numero di aule. Ogni aula ha quattro pareti. Ciascuna parete è costituito da mattoni. Strutturalmente, ogni mattone è la più piccola unità del vostro edificio scolastico. Così la cella rispetto al corpo, che è l'unità strutturale. Per comprendere il significato funzionale di una cellula, prendiamo in considerazione l'ordine di una classe. Ogni classe ha un numero di studenti. Fuori di questi studenti alcuni sono monitor. Questi monitor riferire all'insegnante di classe che si occupa del funzionamento complessivo del suo / sua classe. La più piccola unità funzionale di una classe è uno studente. Così la cella per il corpo. I corpi di entrambe le piante e gli animali sono fatti di cellule. Tuttavia, essi non sono una copia di uno dall'altro. Il nostro studio di cellula vs cellula animale vegetale nei paragrafi successivi ci aiuterà a capire le differenze tra cellula vegetale e cellula animale.

Impianto cellula e cellula animale - Panoramica

Ci sono differenze strutturali e funzionali tra le piante e gli animali. Questi si manifestano in forma di cellula vegetale e differenze di cellule animali. Tuttavia, essi non sono del tutto differenti a causa del fatto che sono entrambi esseri viventi ed i requisiti di base sono le stesse.

Sia piante e animali sono eucarioti, cioè, hanno un ben definito nucleo della cellula che cromosomi case. Entrambi hanno membrana cellulare che circonda la cellula che regola il movimento delle sostanze in e fuori della cellula. I vari organelli cellulari vegetali galleggiare nel fluido chiamato citoplasma che fornisce protezione e un mezzo per il trasferimento dei materiali all'interno della cellula. Cellule vegetali e cellule animali confronto nella seguente tabella ci darà una migliore comprensione della differenza tra cellule vegetali ed animali.

Uno studio comparativo di cellula animale cellula vegetale vs è fatto da primi diagrammi che forniscono di una cellula vegetale e una cellula animale seguita da una tabella che elenca le differenze tra i due.

Differenze tra cellule vegetali e animali sono riassunti nella tabella seguente.

Caratteristiche

L'impianto di celle

Cellule animali

Dimensione cella

Grande

Più piccolo di cellule vegetali

Cella Shape

Rettangolare

Circolare

Vacuoli

Un unico vacuolo centrale. Si impiegano quasi il 90% del volume cellulare. L'acqua vacuolo negozi e mantiene turgore della cellula.

Se, ci sono una serie di piccoli vacuoli diffuso in tutto il citoplasma che i materiali di acqua negozio, ioni e rifiuti.

Parete cellulare

Una parete cellulare rigida (di cellulosa) è presente intorno a una cellula vegetale che aiuta a mantenere la sua forma.

Parete cellulare è assente. Ciò consente alle cellule animali di adottare forme diverse.

Cloroplasti

Presente. La clorofilla è il pigmento che intrappola energia solare, che viene utilizzata dalle piante per rendere il cibo attraverso il processo di fotosintesi. Questo pigmento è presente nei cloroplasti.

Assente. Poiché gli animali non hanno questo pigmento, non possono fare il loro cibo.

La divisione cellulare

La divisione cellulare avviene la formazione di piastra di cella nel centro di divisione cellulare. Questo diventa la parete cellulare fra le due cellule figlie.

Cellule animali dividono con la formazione di un solco scissione. Questa è formata come i cromosomi passare le estremità del mandrino microtubulo formato dai centrioli.

Centrioli

Presente solo in forme inferiori. Le piante invece hanno centri organizzatori dei microtubuli (MTOC) che producono i microtubuli.

Presente. Centrioli aiutare nella divisione delle cellule animali con la creazione di fusi di microtubuli che tirare i cromosomi alle estremità opposte per la divisione cellulare che si verifichi.

Centrosoma

Assente. Invece due piccole aree chiare chiamati calotte polari sono presenti.

Presente

Lisosomi

Assente

Presente. I lisosomi sono vescicole che contengono enzimi che distruggono organelli cellulari morti e altri Debis cellule.

Golgi Enti

Al posto dei corpi Golgi, le sue unità secondarie conosciute come dictiosomi sono presenti.

Complessi organi di Golgi sono presenti nei pressi del nucleo.

Oltre alle suddette differenze tra le cellule vegetali e animali, altri organelli come nucleo, nucleolo, mitocondri, il reticolo endoplasmatico e ribosomi sono presenti in vegetali e cellule animali. Uno studio più dettagliato di cellula cellula animale vegetale vs avrebbe mostrato più differenze. Tuttavia, la cellula vegetale e le differenze di cellule animali discussi in questo articolo sono i più importanti e sono sufficienti per noi per apprezzare le differenze tra le piante e gli animali nel loro complesso.

martedì 11 settembre 2012

"Stormy Weather" Dopo Copenhagen - Talk climatico con Scientist e l'autore Dr. Vladislav Bevc - Parte 1


"La Terra fornisce abbastanza per soddisfare ogni uomo` s hanno bisogno,

Ma non ogni uomo s `avidità".

- Mahatma Gandhi

Se non altro, Copenhagen ha mostrato come fluido la distribuzione globale del potere è diventato. Ma Copenhagen si distingue perché si trova all'incrocio delle principali tendenze che definiranno il nostro prossimo secolo, dalla globalizzazione e della concorrenza economica per la scarsità di risorse e la politica delle grandi potenze.

Ogni paese si avvicinò al tavolo con le preoccupazioni che spaziavano dal esistenziale - Maldive piccolo e isole Tuvalu sono minacciati di distruzione - alla grave - la maggior parte dei paesi finalmente capire il costo umano, ambientale ed economica di ritardare l'azione - alla domanda sconcertante con l'Arabia Saudita di essere risarciti per ogni azione che si traduce in minore consumo di olio.

Alcuni dei loro leader, come Mohamed Nasheed, presidente delle Maldive, una nazione composta da più di mille isole dell'Oceano Indiano, sono emersi come tigri, pronti a combattere. Egli è, in altre parole, non vuole trattare il riscaldamento globale come un problema politico normale. Sulle barriere coralline delle Maldive morenti, intero gabinetto del governo ha tenuto don attrezzatura subacquea e ha tenuto un incontro ufficiale sott'acqua per una risoluzione 350 per Copenaghen -

Copenhagen lascia vero lavoro ancora da fare. Per tutti i litigi, la discussione era necessario e Copenhagen ha fatto concentrare l'attenzione del pubblico sui cambiamenti climatici. Lo scenario migliore dei casi non è esitare nel prendere tanti piccoli passi in avanti.

Ma la sfida più grande è quello di guidare il mondo verso una nuova era di pace e di umanesimo, di creare società più inclusive, giuste ed eque, attraverso uno sviluppo economico e sociale, basato sulla scienza, innovazione e nuove tecnologie che servono l'umanità e preservare la ambiente. Il cambiamento climatico, la biodiversità, mitigazione dei disastri naturali, gestione delle risorse idriche di energia e le pandemie sono le nuove sfide principali nel campo della scienza che dovrebbero essere prioritari.

Dr. Vladislav Bevc, non esitare a l'intervista

Dr. Bevc: Lasciatemi un commento, l'implicazione qui sembra che ci sia qualche azione indicata. Nei commenti che seguono è evidente che qualsiasi azione del genere IPCC e il maldiviano "tigri" stanno cercando così difficile da rifilare su di noi sarebbe sconsigliabile.

Così le isole Maldive e Tuvalu sono minacciati di distruzione dal inondazione del livello del mare. E gli americani sono da biasimare per questo! Mi spiego, Tuvalu è un atollo che poggia su roccia vulcanica che sta progressivamente abbassandosi verso il mare. Non è il mare che è in aumento. In cima alla roccia vulcanica è il corallo che cresce piuttosto lentamente. I suoi strati più bassi muoiono per cause naturali come sprofondare nell'oceano in cui è bloccata la luce del sole. Forse, Tuvalu potrebbe non sopravvivere a un rapido innalzamento del livello del mare previsto dalla allarmisti del riscaldamento globale. Questi sostengono che il livello del mare è salito da 8 a 12 centimetri nel secolo precedente e prevedere salirà un altro 18 pollici entro il 2100.

Sulle altre misure a mano radar satellitari mostrano che il livello del mare è sceso Tuvalu 4 pollici oltre un decennio. Mareografi installati sul Tuvalu nel 1978 mostrano che nel 1997-1998 il livello del mare Tuvalu è sceso di circa un piede. Questo è stato causato da El Nino / Southern Oscillation, che è un evento naturale periodico che non pregiudica tendenze a lungo termine del livello del mare.

Vorrei chiedervi, perché Tuvalu primo ministro [che hanno ottenuto uno, anche] in questione?

Tuvaluans in realtà spero che può presentare le cause contro gli Stati Uniti e ottenere grandi quantità di denaro come risarcimento per il "riscaldamento globale". Oltre Tuvaluans spero di poter spostare i loro 11.000 residenti in Australia e Nuova Zelanda, dove sarebbero stati definitivamente sostenuta dalle organizzazioni di soccorso in quanto essi non sono né in grado né disposto a svolgere qualsiasi lavoro utile.

Come queste persone trattano il proprio ambiente natale mi fu descritto da due amici missionari che avevano vissuto il Kiribati, Kiribas pronunciati, un'altra isola del genere. Le belle spiagge ci sono usate come latrine per la popolazione locale in modo che siano tutti in disordine. Ma poi non scaricano i servizi igienici, e questo certamente li guadagna da lodare gli ambientalisti.

Sul Tuvalu gli isolani hanno scavato sabbia per progetti di costruzione. I fori sono lasciati alle spalle sono stati occupati da acqua di mare dando l'impressione di allagamento in luoghi dove non vi era alcuna allagamento 15 anni fa.

La linea di fondo è: Tuvalu non sta affondando! La gente sta semplicemente dicendo quelle bugie per convincere Australia e Nuova Zelanda a prendere in cui avrebbero vissuto nell'ozio sostenuta dai cittadini che lavorano di questi paesi.

Per quanto riguarda le Maldive è interessato, in quanto sembra che sia geologicamente simile a Tuvalu, Kiribati e simili, vale a dire che la roccia vulcanica su cui appoggia il corallo sovrastruttura può essere gradualmente affondando - tutto estranei a fenomeni atmosferici o eventuali fluttuazioni del livello dell'oceano. Per le Maldive né registrazioni, né satelliti altimetrici marea-gauge hanno registrato alcun significativo aumento del livello del mare.

Contrariamente al livello del mare prognosi IPCC cadde da 20 a 30 centimetri negli ultimi 30 anni (come riportato da Mörner in un articolo pubblicato nel 2004). Ecco un esempio di un fenomeno naturale a cui l'uomo potrebbe essere necessario adattare piuttosto che sulla domanda che l'evoluzione globale della Terra essere modificato - come se questo fosse possibile, in primo luogo. Forse l'attrezzatura da sub è una buona idea per l'armadio delle Maldive - non mancherà di tenere la bocca chiusa - per un po 'almeno.

Nel corso della storia le persone hanno migrato da zone in cui vivere era difficile o impossibile ad altre zone, la situazione con la quale si trovano di fronte maldiviani in nessun nazioni diverse altre hanno affrontato in passato. Invece di lamentarsi del governo maldiviano dovrebbe preparare la sua popolazione in modo che fossero i benvenuti ovunque essi si muovono alla fine.

Q: lotta politici di lanciare Copenhagen come un successo, mentre la maggior parte degli osservatori lo giudica un fallimento. Qual è la vostra opinione?

Dr. Bevc: L'obiettivo di Copenhagen è stato quello di mettere in atto un accordo mondiale sulle restrizioni relative all'uso di energia, il razionamento, il controllo del governo di industria e tutte le economie. Tale accordo non si concretizza per il momento per i politici intelligenti abbastanza per non partecipare consapevolmente un patto suicida, che un simile accordo rappresenterebbe.

Il risultato di un accordo previsto da Copenhagen sarebbe che i paesi sviluppati, soprattutto gli Stati Uniti, sarebbe stata data una quota sulla quantità di combustibili fossili possono utilizzare. Poiché la quota sarebbe discriminatorio di tali paesi a basso (principalmente Stati Uniti) sarebbero costretti ad acquistare i cosiddetti "crediti di carbonio" da parte di paesi non sviluppati, come il Ghana, Zimbabwe, Tuvalu e simili che non hanno la produzione industriale di cui parlare. Tali acquisti rappresenterebbe un diritto permanente a quei paesi o, piuttosto, ai regimi inutili e molto spesso corrotto.

Il "programma" non ridurre le emissioni a tutti, non farebbe che indebolire ed eventualmente distruggere le economie di libero mercato dei paesi avanzati - l'obiettivo perenne dei marxisti e dei Verdi.

D: Quello che abbiamo assistito a Copenaghen è stato uno spettacolo raro negli affari mondiali: un esercizio di massiccio gruppo politico che raggiunge il suo apice proprio come il fondamento razionale comincia a svelare in ogni modo pubblico. Vorrei chiedervi che cosa bolle in pentola, è il pianeta, o solo le prove?

Dr. Bevc: Non vi è certamente la prova di una catastrofe imminente.

Q: E 'qualcosa che non abbiamo mai affrontato prima - e lo stiamo affrontando come se fosse proprio come tutto il resto. E 'questo il problema?

Dr. Bevc: se un problema come illustrato dai promotori allarmistiche delle restrizioni industriali e di controllo esistenti su scala globale, potremmo fare nulla.

L'unico modo per affrontare il problema sarebbe l'adattamento con opportuni approcci tecnologici.

Q: Non possiamo desiderare in trasferta per il cambiamento climatico, possiamo?

Dr. Bevc: Noi non possiamo! Clima sta cambiando per circa 4 miliardi di anni e si è evoluta in una situazione piuttosto stabile. I cambiamenti climatici sono ciclici e fanno parte del mondo in cui viviamo la vita sulla Terra si è adattato e si è evoluta con il clima che cambia. E 'megalomania tentare di controllare il clima.

Per essere continuato

IMAGE: Tuvalu-La linea di fondo è: Tuvalu non sta affondando! Nel corso della storia le persone hanno migrato da zone in cui vivere era difficile o impossibile ad altri settori.

Tipi di magneti


Devi aver incontrato un sacco di magneti nella vostra vita quotidiana, un po 'bloccato sulle vostre pareti, magneti da frigorifero, alcuni sugli armadi o nei giocattoli. I magneti si trovano in molti altri apparecchi in giro per la casa come telefono e radio. Anche il nostro pianeta Terra è una palla gigante di calamita, che attira tutti noi verso la superficie. Ci sono due tipi di magneti, calamite naturali e artificiali magneti. I magneti naturali sono ricche di minerali di ferro e chiamato magnetite. Magneti Man-made sono realizzati dalla lavorazione di leghe metalliche per ottenere le tariffe allineate. In questo articolo tratteremo i tipi di magneti per i bambini.

Tipi di magneti

La risposta a quanti tipi di magneti ci sono è di quattro. I quattro tipi di magneti sono:

* I magneti permanenti

* I magneti temporanei

* I Elettromagneti

* I Superconduttori

Tipi di magneti e dei loro usi

I quattro tipi di magneti e loro usi variano a seconda del loro utilizzo in vari campi. Nei paragrafi seguenti si spiegano tutti i quattro tipi di magneti per i bambini.

Magneti permanenti

Di tutti i diversi tipi di magneti, i magneti permanenti sono i più comunemente usati. I magneti permanenti sono quei tipi di magneti che, una volta magnetizzato può conservano il loro magnetismo. L'uso più comune di magnete permanente viene usato per tenere le note e decorare la porta del frigorifero. Sono utilizzati come ganci, gli altoparlanti audio, fare gioielli, bussola, ecc I magneti permanenti sono ulteriormente suddivise in diversi tipi di magneti in base alla loro composizione, come:

* Neodimio Ferro Boro (NdFeB o NIB) - Questi sono davvero forti magneti che, anche da mezzo pollice di diametro di un magnete è in grado di sollevare oggetti ferromagnetici di parecchi chili. Questi sono il più costoso di tutti i tipi di magneti permanenti.

* Samario Cobalto (SmCo) - Simile a magneti al neodimio, samario cura anche i magneti più potenti dei magneti in terre rare. Anche loro piace il neodimio sono molto difficili da smagnetizzare.

* Alnico - I magneti alnico sono magneti molto forti che vengono utilizzati comunemente per esperimenti scientifici. Essi sono più costosi dei magneti ceramici.

* In ceramica o in ferrite - Si tratta di potenti magneti che vengono utilizzati per molti esperimenti di laboratorio.

Magneti temporanei

I magneti temporanei sono quei tipi di magneti che si comportano come magneti permanenti solo quando sono all'interno di un intervallo di un forte campo magnetico. Non appena questi magneti vengono rimossi dal campo, perdono la loro magnetismo. Gli oggetti che agiscono come tipi temporanei di magneti sono graffette, chiodi di ferro, ecc I tipi temporanei di magneti e loro usi comprendono in telefoni, motori elettrici, anche nella produzione di energia elettrica, ecc

Elettromagneti

Gli elettromagneti sono diversi tipi di magneti che sono strettamente avvolta una bobina di filo. Quando la corrente passa attraverso la bobina di filo, di solito con un nucleo di ferro, si comporta come un magnete permanente. È facile cambiare la forza e la polarità del campo magnetico degli elettromagneti. Ciò può essere ottenuto cambiando la grandezza della corrente che fluisce attraverso il filo e modificando la direzione di carica elettrica. Questi tipi di magneti e dei loro usi includono grandi gru, cavi e barre di sollevamento durante la costruzione, la televisione, computer, radio, videocassette, oratori, ecc

Superconduttori

I superconduttori sono i più forti tipi di magneti. Questi magneti sono fatti anche di spire di filo di leghe metalliche speciali senza un'anima in metallo. Queste leghe metalliche diventano superconduttori quando vengono raffreddati a temperature molto basse. I tipi di magneti superconduttori e dei loro usi sono in risonanza magnetica (MRI) macchine, attrezzature NMR, spettrometri di massa, il processo di separazione magnetica e acceleratori di particelle, ecc

Dimensioni e resistenza di tipi di magneti

Esistono diversi tipi di magneti che variano in dimensioni e forma. Troverete ci sono piccoli magneti che vengono utilizzati dall'industria elettronica e magneti giganti che vengono utilizzati per esperimenti ciclotrone. Anche la forza dei magneti variano notevolmente. Magneti semplici il bastone per il frigorifero con un decimo della forza tesla. Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti del Berkeley Lab nel 2001 costruire un elettromagnete per piegare la traiettoria delle particelle atomiche ad alta velocità. La forza di questo magnete è stata del 14,7 tesla, il più forte del mondo.

Questo è stato qualche spiegazione in breve sui diversi tipi di magneti per i bambini. I magneti sono stati usati per migliaia di secoli, oltre dai navigatori per trovare la strada in mare. William Gilbert, agli inizi del 1600, ha cominciato a studiare i magneti per dimostrare che la terra aveva anche proprietà magnetiche e si potrebbe cambiare il magnetismo con metodi esterni. Da allora, gli studi di magneti ha aiutato in molte invenzioni utili, che ha contribuito immensamente l'umanità. Spero che questo articolo sui tipi di magneti e il loro uso è stata una lettura utile.

Rapito - Cap. 24


Ho avuto un sacco di tempo per pensare a quello che è appena successo, ho dovuto guidare e non aveva alcun posto dove andare. Sion era sul sedile posteriore balbettare su come ha cucinato per la mia famiglia e che ancora lo odiavano. Drava si sedette accanto a me, mi teneva la mano in silenzio. Stavo pensando a come la mia vita era appena cambiato completamente, quando ho guardato un sospiro strada. E 'stato Norman strada. Quella era la strada Brandy. Ho girato la macchina e si avviò per la strada. Sono venuto ad una fermata nella grande casa blu dietro l'angolo. Casa di Brandy. Scesi dalla macchina e corse verso la porta. "Che cosa sta facendo?" Udii dietro me.I insaccato alla porta quattro volte. Poi si aprì. Brandy perno per un momento, stordito. Sorrisi. Poi ha gridato "Akita!" Lei mi ha tirato le sue braccia e la strinse più forte che poteva. "Grazie a Dio il vostro ok. Che cosa è successo? Dove sei stato?", Ha chiesto. Sospirai. "Se mi avresti lasciato in, te lo direi." Rimasi senza fiato fuori. Mi lasciò andare. "Certo! Andiamo." Fece un passo indietro in casa. Ho guardato indietro. Draven e Sion erano in piedi accanto alla macchina. "Brandy, i miei amici possono venire anche tu?" Ho chiesto. Si girò e guardò i due, poi annuì. Li fece cenno di avvicinarsi a me. Abbiamo camminato dentro Brandy si sedette sul divano, in attesa che la mia storia.

I ragazzi hanno una sede. Mi sono seduto sul divano altro con Brandy, e ha preso le mani. "Ok, Brand. Ciò sta andando a suonare spaventoso e folle, ma il mio migliore amico, quindi dovete credermi." Ho cominciato. Ho raccontato tutto in dettaglio. Lei non ha detto una parola per tutto il tempo. Quando ebbi finito, mi aspettavo la sua reazione. Il suo viso era bianco, per un poi sorrise. "Wow! Quindi sei un clone di una donna che era figlia di tua nonna, è ha rapita da un vampiro a causa di esso, e si sta andando a sposare il fratello rapitori?" ha chiesto. Annuii. "Ho solo una domanda." mormorò lei. "Cosa?" Ho chiesto. "Non riesco a essere la tua damigella d'onore?" chiese eccitata. "Of-Certo!" Ho gridato abbracciandola. "Sapevo che avresti capito." Sussurrai. "Beh, il tuo migliore amico mio, devo." Ridacchiò. Avevo le lacrime agli occhi. Brandy lasciarmi andare e si voltò a guardare i suoi ospiti. "Allora, chi sono?" ha chiesto. "Ragazzi si può prendere le cappe off". Ho detto. Zion gemette e infilò off, Draven ha fatto lo stesso silenzio. "A destra è la mia fidanzata, Draven, e sulla sinistra è il principe Zion." Dissi. Zion strizzò l'occhio. "Ciao, Bella". sorrise. Brandy arrossì. "Taci, Sion". Ho scattato. Zion si accigliò. "Non so perché ci siamo fermati. Abbiamo bisogno di tornare. Dobbiamo dire a mio padre quanto è successo.

Un ora, scena che si sono così stupidi, dobbiamo portarla troppo lungo! "Ringhiò". Che cosa sta parlando? "Brandy chiese. Mi guardò Zion." No, tu non puoi. "Ho gridato". Tis colpa tua, hai detto tutta la storia. Ora è nella stessa barca come te. "Scattò." No. Ho detto a Billy e Gramma, e non dobbiamo prendere loro. "Ho sibilato." Non è la stessa cosa. Abbiamo dovuto. Era la nostra missione. Non c'era bisogno di dirle nulla .. "sorrise." Aspetta. Devo venire con voi? Per quel castello montagna? "Chiese". No, non è HAV-'Zion tagliare dentro "Sì lo fai, devi venire. Tu sai quello che è successo. Così lascia tutto" gridai "Sion! Lasciatela fuori-" Ma il Brandy mi toccò il braccio , e mi sono fermato. "Ma, io voglio andare." sussurrò. "Ahha!" Zion si mise a ridere. "Draven aiutarmi?" Ho detto a guardarlo. Era seduto in silenzio, ignorando noi. Poi alzò gli occhi. "Ha ragione, Akita." sussurrò. Zion Stud e filted alla porta. Brandy lo fissò, gli occhi spalancati. "Vieni mia cara." sbirciò, agitando una mano. Brandy lo seguì fuori.

Abbassai lo sguardo Draven. "Cosa c'è che non va?" Ho chiesto. Lui non muoversi o parlare. "Hey". Ho detto. Lui prigioniero e mi ha afferrato. I irrigidì. Si guardò profondamente negli occhi. Ero molto spaventato. "Draven?" I piagnucolò. Ha schiacciato la sua bocca contro la mia, in un bacio potente. Poi in un istante, i suoi denti nel mio collo. Rimasi senza fiato. Ci volle un minuto per drenare me quasi a morte. Stavo piangendo. Io non capivo perché l'uomo che amavo, cercavo uccidermi. Sono scivolato sul pavimento. "Akita, sssshhh. È ok." sussurrò. Scossi la testa. Poi ho visto come lo mordono a se stesso. Il sangue sul polso gocciolava sul tappeto. L'ha messo a mia bocca. "Bevi". mi ha detto. Non capivo, ma mi fidavo di lui. Ho messo la mia bocca sulla ferita, e bevve nella sua vita. Dopo che mi aveva preso abbastanza, ha tirato via. La mia visione stava svanendo, e ottenere più scuro. Riuscivo a malapena a vedere. Mi gettò le braccia in aria, come la camera oscura è andato. "Draven!" Ho pianto. "Che cosa sta succedendo?" Ho sentito Brandy chiesto, preoccupato. Non le rispose. "Aiuto! Non riesco a vedere!" Ho pianto. Ho sentito mischiare e Brandy piangere. "Sta morendo! Stop! Aiutarla!" Zion sospirò. "E 'ok. Te lo prometto." Poi un dolore lancinante, come nessun altro colpo attraverso di me, e mi lasciò sfuggire un urlo echeggiante. Poi non c'era niente. Nessun suono. Nessun sito. No respiro. Nessun sentimento. Niente.

Spam Filtering Servizi


Lo spamming è il sovraffollamento internet con le copie dello stesso messaggio. Lo spam raggiunge l'utente di Internet, anche se l'utente sceglie di non ricevere il messaggio. Spamming di solito è usato per la pubblicità in quanto è visto come un modo economico per promuovere alcuni marchi e delle merci. Esistono diversi tipi di spam che sono:

E-mail Spam: Gli spammer e-mail controllare ogni sito web per il simbolo '@' per identificare l'id e-mail. Quando il simbolo '@' viene rilevato, gli spammer raccolgono gli ID di posta elettronica e poi inviare spam a tutti loro.

Virus Spam: Se qualcun altro computer è infetto da virus quindi che il virus raccoglie gli indirizzi e-mail dalla rubrica. Il virus invia spam per ogni indirizzo di posta elettronica nel libro.

Anche se, leggi anti-spam sono fatti, lo spamming non si è fermato. Ci sono vari modi per ridurre lo spamming, vale a dire. filtraggio, blacklist, lista bianca e utilizzando canali SpamFree. I filtri antispam sono stati inizialmente situato ai server centrali. Tuttavia, con l'aumento del volume e la varietà di spam, i filtri antispam sono ora installati sui computer locali che vengono utilizzati. I filtri antispam sono installate anche presso i server centrali, ma questi filtri anti-spam filtrare le e-mail sulla base del contenuto della e-mail. I filtri antispam sono costituiti da classificatori, che possono essere basato su firma o rule-based. Ci sono due tipi di filtri anti-spam che può essere spiegato come segue:

Contenuto o basata su regole Filtri:

La regola di filtri basati seguire alcune regole per separare le e-mail spam. Ci sono alcune ipotesi fatte, nel corso della progettazione i filtri antispam basati su regole o content-based. Queste ipotesi sono i seguenti:

* L'utente internet presuppone sempre che l'e-mail indesiderate sono spam.

* L'indirizzo e-mail che viene pubblicato più volte è considerato spam.

* Tutti gli utenti di Internet ricevono lo spam stesso.

Tuttavia, la gente non classificare tutti i non richiesto o non richiesto di e-mail come spam, che è un inconveniente di questo filtro anti-spam. Inoltre, le e-mail inviato più volte non può essere uno spam, ogni volta. Più di una persona può ricevere lo stesso e-mail. Per tutti questi motivi, molti produttori di filtro anti-spam sono spostate alle filtraggio bayesiano.

Filtri Bayesiani (Learning filtri)

I filtri antispam alle macchine locali (computer di utenti internet) non filtrare le e-mail in base al contenuto della e-mail, ma le regole sono stabilite dal software di filtro stesso. Questi filtri sono chiamati filtri collaborativi. Quando l'utente separa una e-mail come spam, una firma viene calcolata dal software spam e viene aggiunto al database di filtro spam. La prossima volta che il filtro spam sul computer rileva che la firma in qualche altra posta, è considerato spam. La firma a base di classificatori utilizzare la firma di spam e-mail per verificare la presenza di uno spam ogni volta.

Blacklist / Whitelist Filtering

La blacklist / whitelist filtraggio fa una lista di spammer nonché l'elenco delle email, che sono quelle sollecitate. Alcune tecniche di filtraggio si basano sulla lista nera, un po 'nella lista bianca e un po' su entrambi. La lista nera tecniche di filtraggio utilizzare le tecniche di filtraggio basate sulle firme per elencare le vittime di spam e-mail. I filtri lista bianchi, invece, una lista da soli. Ogni filtro whitelist ha la propria lista, sulla base delle attività dell'utente.

Molti spam non vengono filtrati anche usando filtri anti-spam. I filtri antispam sono stati ulteriormente sviluppati per fornire buoni servizi anti-spam.

Tablet PC a basso costo


L'iPad non ha più la sua posizione monopolistica nella sezione tablet PC di negozi di computer più! Da HP a Toshiba, Motorola per Dell, ognuno ha qualcosa di simile da offrire oggi! E 'quasi quasi un anno a partire dalla versione iPad primo è stato lanciato nell'aprile dello scorso anno! Per coloro che non sono così ben aggiornato sul rapporto di Apple con i computer tablet, iPad non è stato il primo tablet PC che faceva parte del patrimonio Apple. Il primo computer tablet di Apple per colpire il mercato è stato il non-così-ben noto Newton MessagePad che è stato lanciato nel 1993. Mentre l'interfaccia di input primario rimane il touch screen interattivo, quasi tutti i tablet PC di oggi sono dotate di tastiere virtuali e sono inoltre dotate di opzioni per il collegamento con le tastiere Bluetooth e altre alternative tastiera estraibile. Alcune tavolette inoltre dotate di riconoscimento della scrittura tweaks in modo che interagiscono diventa più facile, rendendo il gadget più user-friendly.

Ora che tanti altri giocatori sono entrati nel mercato dei tablet computer, il prezzo e la varietà non sono più un vincolo per i freaks gizmo e altre parti interessate. Con il gran numero di marche e una varietà ancora più ampia di modelli disponibili, possiamo facilmente dire che, come oggi, si possono trovare computer tablet in una fascia di prezzo enorme che può facilmente essere ospitati da un budget modesto. Diamo uno sguardo ad alcune marche e modelli dei tablet PC a basso costo e scoprire quali caratteristiche li rendono vale i soldi spesi per loro.

Tablet PC a basso costo per il mercato

Qui ci sono alcune alternative iPad buoni ed economici, in termini di pocket-friendly prezzi, nonché il nome del marchio, che si può scegliere, a seconda della vostra esigenza da questo gadget. Date un'occhiata e decidere per te.

Archos 7 Home Tablet

Se stai guardando verso colpendo sporco, allora questo tablet Android enabled è quella che fa per te! Fissando un semplice $ 209, questo ha uno schermo da 8 pollici di larghezza e l'interfaccia utente con una risoluzione di 480 x 800, connettività wireless 802.11b / g reti e pesa circa 14 grammi. Viene attualmente in un colore di base nero e si ottiene anche un 8 GB di memoria flash integrata. Gli accessori che vengono con esso comprende un alimentatore e un cavo USB x 1. Oltre a questi, tutte le altre funzionalità tablet di base sono presenti in questo anche un eccellente interfaccia touch screen, microfono e altoparlanti. Questo è senza dubbio uno dei tablet PC più a buon mercato negli Stati Uniti.

APAD 7,0

Se si vuole davvero un affare economico, questo modello Android prende veramente la torta! A soli 223 dollari, si ottiene la garanzia di qualità Android per la navigazione web e multimedia. Avente dimensioni di 190,5 * 118,5 * 14,7 millimetri e peso di soli 332g, questo tablet è dotato di un 0.3M pixels, una fotocamera digitale da 7 pollici TFT LCD touch screen, USB e T-flash porti lungo con porte per il collegamento delle cuffie. La risoluzione dello schermo è 800 * 480. Oh, e non mi manca 80211b / g rete wireless?

Maylong Universe M-150 Tablet

A $ 95, questo candidato colpisce ben al di sotto lo sporco! In effetti, questo tablet Android OS enabled è di gran lunga il più economico notebook nella sezione tablet PC e dispone di tutte le finiture usuali dei modelli concorrenti come la risoluzione 800 * 480, 802.11b / g wireless di connettività, fotocamera digitale da 0,3 megapixel, altoparlanti incorporati, 7,5 * 4,6 * 0,3 dimensioni e un peso molto leggero. Tuttavia, in linea con il suo prezzo, questo modello non è così robusta come le sue controparti più costosi commercializzati da Motorola, Samsung e Apple. Può anche essere incoronato come il portatile più economico tablet dell'anno, ma sarebbe sicuramente sono dotati di una maniglia con la massima cura tag!

Alcuni degli altri modelli che possono essere indicati come i tablet PC low cost 2011 tag possono includere la EPAD Asus, il Velocity Micro Cruz E-Reader, Open Pad 7 pollici e il Kyocera Echo. Il Kyocera Echo, tuttavia, non è un tablet PC in senso proprio. Si tratta di un dual PDA touch screen che può aprirsi e funzionare come una tavoletta, se si desidera! Tutti i computer tablet modelli proposti in questo articolo sono un prezzo inferiore a $ 300, come il giorno che sto scrivendo questo articolo. Questi prezzi sono indicativi e sono soggetti a modifiche. Così, ora che avete qualche idea su quello che stai ricevendo per meno di $ 300, fare la vostra scelta tra questi budget-friendly bellezze e anticipo la convenienza risorse informatiche a grande stile!

Collegi principali per pediatri


I pediatri che fare con la diagnosi e il trattamento dei bambini dalla loro infanzia alla prima età adulta. Loro o lavorare in modo autonomo o sono impiegati con ospedali e cliniche. Per diventare un pediatra, si deve completare la scuola medica e un programma di residenza successivo. Ci sono numerosi collegi in tutta l'America che offrono corsi di specializzazione in pediatria e alla formazione degli studenti sul trattamento e la cura dei bambini. Diamo uno sguardo alle scuole superiori per pediatri.

Le migliori scuole per Pediatricians1. University of Pennsylvania, Philadelphia

2. Harvard University, Boston

3. University of Cincinnati, Cincinnati

4. John Hopkins University, Baltimora

5. University of Colorado, Denver

6. Baylor College of Medicine

7. Stanford University, Stanford

8. University of Washington, Seattle

9. Washington University in St. Louis

10. University of California, San Francisco

11. University of Wisconsin, Madison

12. University of Michigan, Ann Arbor

13. University of California, Los Angeles

14. University of Iowa

15. University of North Carolina, Chapel Hill

16. University of Pittsburgh, Pittsburgh

17. University of Vermont

18. University of Rochester

19. Dartmouth College

20. University of Nebraska Medical Center

21. Oregon Health and Science University

22. University of Massachusetts Medical School, Worcester

23. New York University

24. University of Florida

25. University of Arizona

26. Temple University

27. Virginia Commonwealth University

28. Wayne State University

29. University of Missouri, Columbia

30. Duke University

Queste erano alcune delle scuole superiori per pediatri. Se siete qualcuno che aspira ad essere un pediatra, vorremmo dire che ci vorranno circa dodici anni di rigorosa educazione, compresi i programmi universitari e di residenza. Facci sapere di più su come diventare un pediatra.

Diventare un pediatra

Per diventare un pediatra, è necessario pianificare presto, e nella tua scuola superiore si dovrebbe scegliere argomenti che comprendono le scienze di base quali la biologia, fisica e chimica. Per ottenere ricoveri nelle migliori scuole in età pediatrica, è necessario per ottenere buoni voti nel vostro corso di laurea e passare il Medical College di test di ammissione. Solitamente il corso pediatrica si sviluppa su quattro anni, di cui i primi due anni sono trascorsi in aule e laboratori e nei prossimi due anni coinvolgono il controllo fino pazienti sotto la supervisione di un pediatra esperto. Al termine di quattro anni, vi verrà assegnato un dottore in medicina (MD) laurea e avrete bisogno di aderire ad un programma di residenza. La lunghezza della residenza varia con la specialità, ma in media ci vogliono altri tre anni. Durante il vostro programma di residenza, potrete iniziare a prendere la responsabilità dei pazienti e sviluppare le competenze necessarie che vi aiuteranno nella vostra carriera.

Employment Outlook e Salary

Il Bureau of Labor Statistics ha sottolineato che le opportunità di lavoro per i pediatri crescerà al tasso del 14%, che è più veloce rispetto alla media per altre occupazioni. Questo è dovuto al fatto che ci sia una maggiore consapevolezza tra i genitori sulle malattie varie che si occupano di neonati e bambini piccoli. La domanda di qualità dell'assistenza pediatrica è in aumento ogni anno e questa tendenza non è limitata solo alle aree urbane, ma anche solo a persone provenienti da famiglie a basso reddito e nelle aree rurali. Il Bureau of Labor Statistics ha anche scoperto che i pediatri che sono lavoratori autonomi guadagnano più alti di quelli che lavorano con gli ospedali e cliniche.

Lo stipendio medio di pediatri è di circa $ 150.000. I pediatri che lavorano in ospedali e cliniche hanno inoltre diritto a bonus e commissioni. I pediatri con poca o nessuna esperienza guadagna circa $ 90.000 all'anno e quelli con più di dieci anni di esperienza guadagnano stipendi in eccesso di $ 200.000. New York, Houston e Los Angeles sono le città che offrono le massime opportunità ai pediatri. La California è lo stato migliore per lavorare, seguita da New York e Texas.

Come potete vedere dalle prospettive di occupazione e di salario medio, una carriera come pediatra promette numerosi premi e benefici. Gli aspiranti studenti possono sentirsi intimiditi per il numero di anni di istruzione e la quantità di denaro che serve per diventare un pediatra, ma la pazienza e la perseveranza sono le chiavi del successo in questo campo. Ci auguriamo che questo articolo su collegi migliori di pediatri sarebbe utile per voi e vi aiuta con ottenere una panoramica su come diventare un pediatra.

lunedì 10 settembre 2012

Recessivi malattie genetiche


Anomalie nei geni o cromosomi porta alla espressione di malattie genetiche. Queste malattie genetiche non necessariamente si esprimono alla nascita. Ci sono alcuni disturbi che lo rendono un aspetto più tardi nella vita. Esistono diversi tipi di mutazioni genetiche che conducono all'espressione di queste condizioni genetiche. Di queste malattie genetiche recessive si verificano solo quando entrambi i genitori sono portatori del gene mutato e trasmetterla ai loro figli. Dobbiamo saperne di più su queste patologie genetiche recessive negli esseri umani buzzle nei paragrafi seguenti.

Quali sono le malattie autosomiche recessive genetiche?

Autosomica recessiva sono le condizioni che appaiono solo quando il bambino riceve due copie di un gene autosomico. Questi due copie del gene difettoso o anomalo sono da ciascun genitore. Questi geni sono presenti sul cromosoma autosomico. L'eredità autosomica recessiva include una probabilità del 25% del bambino che eredita i geni anomali, se entrambi i genitori sono portatori del gene. Vi è 505% di probabilità che il bambino eredita un solo gene anomalo e diventare un vettore e un 25% di possibilità che il bambino erediterà sia una coppia di geni normali.

Recessivi malattie genetiche: Lista

Autosomica recessiva si verificano quando c'è un'anomalia in una copia del gene, donati da entrambi i genitori. I genitori che portano il gene, ma loro non soffrono di questa condizione sono chiamati vettori o degli eterozigoti ". Quando il bambino che eredita entrambe le copie del gene anormale da parte dei genitori si chiama 'omozigote'. Alcune delle malattie genetiche recessive negli esseri umani sono i seguenti:

Fibrosi Cistica

Una delle malattie genetiche ereditarie più comunemente nella popolazione caucasica di origini nord europee è la fibrosi cistica (CF). E 'causata da mutazioni nel cistica regolatore della conduttanza transmembrana della fibrosi cistica (CFTR). Questa condizione fa sì che la persona a secernere quantità anomala di fluidi corporei come il sudore e muco. Il muco inizia a incidere sul funzionamento degli organi interni provocando infezioni croniche. Essa riguarda anche il pancreas che porta alla riduzione di assorbimento di nutrienti essenziali nel corpo. L'aspettativa di vita di questa malattia autosomica recessiva è migliorata notevolmente a partire dagli ultimi anni. Ciò è dovuto al progresso della scienza medica in relazione alla gestione di questa condizione.

L'anemia falciforme

Anemia falciforme (SC) è una malattia del sangue in cui la struttura di emoglobina è anormale. Emoglobina è una proteina molto importante che aiuta a trasportare ossigeno dai polmoni a ciascuna e molto parte del corpo. In caso di anemia falciforme, la forma della emoglobina si trasforma in una forma a mezzaluna o forma falce, invece della forma rotonda normale. Questo fa sì che i globuli rossi da distruggere prima rispetto alle normali globuli rossi. Cellule falciformi sopravvivere per soli 15 giorni, mentre i globuli rossi normali vivere fino a 120 giorni. Così, la persona interessata diventa regolarmente anemia dovuta a mancanza di globuli rossi. Essa provoca la persona interessata a soffrire di frequenti infezioni, dolori acuti alle braccia, gambe, schiena e stomaco. Li rende anche vulnerabili a ittero lieve e allo sviluppo di calcoli biliari, ictus e problemi agli occhi.

Malattia di Tay-Sachs

Malattia di Tay-Sachs è una malattia fatale che provoca la morte del bambino affetto dall'età di 5 anni. Questa condizione porta a degenerazione progressiva del sistema nervoso centrale. La degenerazione si verifica a causa della mancanza di un enzima chiamato esosaminidasi A (hex A). Se Hex A non è presente nel corpo, provoca sostanze grasse cominciare ad accumulare sulle cellule nervose, specialmente nel cervello. Questa condizione si verifica quando si avvia il bambino è ancora nel grembo materno. Tuttavia, la condizione diventa evidente solo dopo diversi mesi di nascita. Fino a oggi, non esiste una cura trovata per il trattamento della malattia di Tay Sachs.

Malattia di Gaucher

Malattia di Gaucher è una malattia genetica che provoca l'accumulo di sostanze grasse nelle cellule e organi. Questa condizione si verifica a causa di carenza di un enzima chiamato glucocerebrosidasi. In assenza di un enzima, le sostanze grasse si accumulano nelle cellule bianche del sangue, milza, fegato, reni, cervello, polmoni e midollo osseo. In questo modo, porta a disturbi scheletrici, ingrossamento della milza, complicanze neurologiche, anemia, bassa conta piastrinica, ecc Essa colpisce circa 1 persona su 100 nati negli Stati Uniti.

Fenilchetonuria

Fenilchetonuria (PKU) è un disordine autosomico recessivo del metabolismo. Essa si verifica a causa delle anomale di codifica dell'enzima fenilalanina idrossilasi (PAH). Ciò causa l'enzima di diventare non funzionale e porta all'accumulo di fenilalanina.

Questi sono alcuni dei disturbi recessivi genetiche che colpiscono molti bambini e adulti in tutto il mondo. Alcune condizioni Tra gli altri mucopolisaccaridosi (MPS), osteogenesi imperfetta, l'anemia di Fanconi, sindrome di Ehlers-Danlos. Si dovrebbero essere sottoposti a consulenza genetica, soprattutto quando uno dei partner ha una storia familiare di malattie genetiche. Ciò contribuirà a ridurre le possibilità del bambino in via di sviluppo la malattia o di diventare un vettore della malattia genetica.

sabato 8 settembre 2012

Miglior controller PS3


La console playstation è una casa potere che racchiude in sé, un meccanismo che solo i comandi rispetto e timore reverenziale per la sua incredibile capacità di mostrare i giochi che utilizzano i suoi miglioramenti, che sono niente di meno che professionale ed eccellente nella liberazione. La ventola a seguito di questo dispositivo di gioco mostro fatto una mossa intelligente quando si decide di ottenere il loro possesso in questo investimento di una vita. Non importa chi sei o che età si è ora in esecuzione in, la playstation soddisfa ogni vostra esigenza. Nessuno è più compromettente, e gli appassionati chiedono un'offerta eccezionale ogni volta. Ora, con altri concorrenti come la Xbox 360 e Wii, la PlayStation è in lotta testa a testa, non solo per compiacere i suoi fan già esistenti, ma per tirare magneticamente in nuovi man mano che cresce in dimensione e statura. Il miglior controller di ps3 non può che essere quella che soddisfa tutte le vostre esigenze di gioco spingendo la busta quando si tratta di cosa si possa fare. Scopri quali controller avete vivere l'esperienza di gioco.

Recensioni controller PS3

Quindi, quale è il miglior controller ps3 che vince il punto più ambito di mano gizmo per la console ps3? Guardiamo attraverso alcuni controllori che stanno rendendo grande tra le attuali proprietari che lo hanno testato e messo attraverso una prova di massima per vedere se è venuto fuori privi di ammaccature e pronti per tutto 20. Scopri quale controller si adatta perfettamente al tuo stile di gioco e le aspettative.

Sposta allegato ripresa

Questo pezzo allegato tiro se abbinato con il controller di movimento PlayStation Move, è una partita difficile fare altrove, con rilevamento del movimento come la sua più grande caratteristica ancora. E lo rende ideale per le sessioni di gioco estese che ti porta in un giro one-on-one di gioco che prevede l'abbinamento in stile arcade che è perfetto, per non parlare di una caratteristica presa ferma nella sua pistola-come attributo che lo rende ideale per abbattere i nemici sparando , mostri e quant'altro in una partita ha messo i vostri occhi su. Viene fornito con una cinghia che si può posizionare in modo sicuro attorno al polso prima di andare in avanti per iniziare il vostro gioco. Assicurarsi che quando si acquista questo strumento, si coppia con il controller di movimento mossa per completare la valorizzazione. Scopri come accoppiarlo con il tuo PC in controller di PS3 su PC.

DualShock 3 Wireless Controller (Pink)

I pulcini potrebbe trovare questo più attraente, ma i ragazzi non dovrebbero lasciare che la sua facciata rosa ingannarli. L'apparenza inganna sono sicuramente quando si tratta di controller DUALSHOCK, rendendo ogni rumore di rottura a terra e l'evento tre volte con il potere nelle vostre mani attraverso il ripping. Con la sua capacità realistiche di mettervi sul posto, questo lo rende ideale per brutalità, giochi di lotta e di corsa. Viene fornito con una tecnologia bluetooth che permette di operare su una interfaccia wireless senza il problema della de-aggrovigliare i cavi preoccupanti. È possibile caricare il controller utilizzando il cavo USB tramite la PS3. Questa bellezza zucchero filato è un mostro rasoio dentato in attesa di uscire e giocare. È disponibile in colori blu, bianco, argento, rosso e il famigerato nero. Cercando di penetrare in alcune offerte speciali? Scopri come ottenere una stretta su alcuni controller di ps3 a buon mercato che può ancora fare un lavoro ben fatto.

Spostare Motion Controller

Coppia questo cattivo ragazzo con l'allegato di ripresa e hai una certa tecnologia serio nelle vostre mani. Per prendere ulteriormente l'esperienza di un altro livello, coppia di questo controller con la telecamera PlayStation Eye e il controller di navigazione per aumentare i vostri sensi. Con la capacità di individuare ogni azione e di manovra, il controller ha una posizione stabile su come ottenere il giocatore facendo esattamente quello che lui / lei intende fare senza perdere il loro obiettivo. Anche se questo può farti impressionato, non c'è più - è possibile associare questi con almeno altri tre controllori allo stesso tempo per dare un esperienza di gruppo come mai prima. È anche possibile incorporare due controller nella vostra esperienza di gioco per darvi il controllo del movimento con due mani. Lei non vorrebbe rinunciare a questo.

Afterglow Pro Controller

Prendendo in alle prime ore del mattino? Questo miglioramento incandescente per il controller di ps3 è migliore in tweaks storia del controller. Ti dà la possibilità di accenderlo in cui l'esperienza di gioco ha appena girato un po 'interessante dopo il tramonto. Esso permette ai giocatori di lavorare su loro abilità di gioco utilizzando i controlli illuminati per aiutarli attraverso i livelli con il controller si illumina con un bagliore luminescente. Disponibile in colori blu, bianco, rosso e verde. Di fronte alcuni problemi con il controller? Per aiuto su come risolvere questo dilemma verificare i problemi del controller PS3.

I migliori controller ps3 sono quelli che si può tenere sulle spine 24 sette, senza spazio per delusioni. L'esperienza deve essere più grande, migliore e letale come progredisce. Senza quella scarica di adrenalina di pompaggio attraverso di voi ogni volta che ci si avventura in un gioco, non c'è davvero nessun punto scendendo al lavoro se la vostra mente e bene, le mani non sono in esso. Game on!

411 Reverse Phone Search


Ricerca di un numero telefonico da un nome, è molto più semplice inversione cercare un numero. Grazie ai servizi Internet messi a disposizione oggi, addirittura invertire guardando qualsiasi numero di telefono fisso o cellulare è molto più facile. Mentre la maggior parte delle persone sa che è possibile richiamare 411 per assistenza telefonica e entrare in possesso di qualsiasi pubblico numero telefonico indicato, pochissime persone sono consapevoli circa 411 ricerca telefonica inversa. Lo scopo di scrivere questo articolo Buzzle è quello di acquisire familiarità con il modo in 411 ricerca inversa funziona per voi.

Informazioni sui servizi di Reverse Phone Lookup

A volte si finisce per essere sul lato di ricezione delle chiamate, chiamate scherzo vuote o addirittura minacciano le chiamate sul telefono. Le persone che prendono piacere perverso in molesto gente in questo modo, possono essere beccato con 411 il numero di telefono di ricerca inversa servizi. Purtroppo, se si tratta di un numero di cellulare, tracciando il proprietario è un po 'difficile. La ragione per cui non c'è libero telefono cellulare di servizio il numero di ricerca, è il fatto che i numeri di cellulare sono proibite dalla legge, per essere quotata in borsa.

Ancora non ci sono servizi di ricerca on-line inversa telefonici, che possono rintracciare i proprietari dei numeri telefonici cellulari per voi. In caso si tratta di un numero di rete fissa elencato, un libero 411 Reverse Phone numero del servizio di ricerca può funzionare per voi. Vediamo come questi servizi funzionano.

Esecuzione di un 411 Reverse Phone Lookup

I 411 siti web di ricerca inversa telefono (come 411.com) fornire gratuitamente di ricerca inversa di telefono per qualsiasi numero di rete fissa, che è stata quotata in borsa negli Stati Uniti. Realizzato da siti come WhitePages, questi siti sono il tuo portale di accesso, se cercate informazioni personali di alcun tipo. È possibile cercare le persone, indirizzi di ricerca inversa, eseguire una libera ricerca inversa numero di telefono e nemmeno gli occhi per i codici di avviamento postale di città e cittadine negli Stati Uniti.

Questi siti hanno un database di numeri di telefono negli Stati Uniti, che vengono memorizzati sul proprio server web. Tutto quello che devi fare è digitare il numero di telefono che si desidera invertire ricerca, nello spazio a disposizione e spero che sia presente nel loro database, come si preme 'Invio' per cercarlo. Se il numero è elencato sarà sicuramente trovare lì. Il nome e l'indirizzo del proprietario del numero di telefono sarà elencato lì.

Nel caso in cui il numero non è presente nel loro database, che è certamente probabile, è possibile utilizzare uno dei migliori telefono di ricerca inversa servizi online, che può rintracciare il nome e l'indirizzo di ogni persona in USA, dal numero telefonico.

Se sei un immigrato canadese o canadese, sarete contenti di sapere che c'è un telefono di servizio numero 411 inversa ricerca di numeri di rete fissa in Canada. Siti web come '411. Ca 'consentono di accedere alla banca dati il ​​numero di telefono di numeri telefonici di rete fissa in Canada. Così si può ricerca inversa un numero qualsiasi Canadian uso di questo sito.

Scopri il telefono 411 sito di ricerca inversa per rintracciare ogni proprietario numero di telefono. Grazie alla libera ricerca inversa numero di telefono e l'assistenza directory disponibile sul sito, è possibile salvare un sacco di tempo, che normalmente sarebbe speso in sfogliare la copia cartacea di elenco telefonico inverso. Come ho detto prima, è possibile anche effettuare una ricerca inversa indirizzo, trovare attività commerciali e persino sfruttare la funzione di ricerca persone. Si tratta di una aggiunta obbligatoria alla tua lista dei segnalibri sito web!

Academic Software - Software Educativo


L'arena accademico sta vivendo il cambiamento in tutto il mondo. La tecnologia wireless ha migliorato l'approccio verso il mondo accademico troppo e non sarà ben presto che i computer portatili sostituire completamente i libri di testo e l'insegnante viene sostituito da un supercomputer. Niente è impossibile. La ricerca rimane la stessa - placare la sete di informazioni. La questione della importanza della presenza fisica del docente umana si è ritirato in secondo piano. Ora l'obiettivo è quello di 'ciò che viene impartita' e 'quanto velocemente', e non 'da chi'? Il software dedicato accademica o programmi educativi sono legalmente autorizzato i programmi che sono facilmente accessibili tramite una miriade di risorse online e offline.

Accademico software o il software didattico è identica alle applicazioni commerciali basate, funzionalmente. La versatilità e la struttura varia solo nel senso di restrizione del campo in entrambi. Mentre il primo si concentra sul curriculum, la seconda approfondisce le funzioni di routine e le operazioni di un'impresa commerciale. Accademico software è progettato per soddisfare particolari esigenze dello studente e della comunità facoltà. Non si limita a e-learning e può essere applicata alle politiche adottate di qualsiasi scuola mattoni e malta e l'università anche. Il software consente allo studente di ottimizzare la disponibilità dell 'audio-visiva' e mantenere le informazioni per la replica in una fase successiva.

E 'facile stancarsi di progetti di classe e presentazioni, soprattutto se devono essere fatti a mano o manualmente ricercato. Il software accademico o applicazioni software educativi non solo consentono di accedere alle informazioni con un semplice clic del mouse, ma ottiene anche un rapporto di credito per progetto molto dall'aspetto professionale. Tutto ciò che serve è la connettività e le conoscenze di base di applicazione della tecnologia. Accademico software è commercializzato da mezzi di comunicazione di marketing dedicato e merchandising aziende. Lo sforzo si concentra sulla comunità educativa. Questo include gli studenti, gli insegnanti e gli amministratori dei vari collegi e scuole.

I pacchetti software per l'approccio e l'esperienza on-line sono prodotti da produttori di software e hardware come Microsoft, Adobe, Dell, Sony, Macromedia e Apple, solo per citarne alcuni. In buona fede a base di clientela di istruzione vengono assegnati sconti su ogni acquisto e aggiornamenti periodici. Le funzioni di mercato all'interno di un dominio di conoscenza che è stato progettato nell'ambito del lavoro prescritto cornice lineare e una rete di relazioni tra educatori ei produttori del software accademico o software educativo. I modelli di collo sono mirati a soddisfare i criteri specificati dai clienti, studenti, genitori ed educatori. L'esperienza ed il servizio superiore esegue il backup lo sforzo di accedere correttamente ai prodotti accademici orientati nel modo migliore possibile.

La tecnologia sfruttata e le tecniche utilizzate nella produzione del software accademico o software educativi sono testati e utilizzati per migliorare l'esperienza cliente. Il software è il risultato dell'applicazione di un servizio personalizzato e competente per soddisfare le esigenze esclusive di diverse scuole o università. L'ultima collare è incluso il 'controllo elettronico dello studente' che si aggiunge alla genuinità dei prodotti. La versatilità dei prodotti software deriva dalla conoscenza del prodotto e competenza realizzazione e le relazioni industriali grandi che sono costruiti per capire e soddisfare le esigenze degli acquirenti accademici.

Il livello di esperienza e il pacchetto e la qualità dei contenuti dipendono in larga misura dei bisogni specifici, i tempi e vincoli di bilancio. Educatori devono essere in grado di identificare e selezionare la versione corretta del programma di licenze a destra. Garantire che l'acquisto viene consegnato al luogo in tempo e procurare più il rapporto costo-efficacia del prodotto o la licenza trainare la linea dopo. Il back up supporto offerto da vari software accademico o produttori di software didattici permette all'investitore di risolvere qualsiasi problema derivante post vendita, ottenere query risolto e accedere alle informazioni utili. Conoscenza approfondita e un servizio eccellente sono i due pilastri sui quali il mondo accademico percentuale di successo dipende software.

Il software accademico o software educativo è disponibile a livello mondiale ed i clienti dai livelli di istruzione superiore come il part-time e full-time studenti, docenti e membri teste e amministrativo può accedere agli strumenti didattici on-line a portata di click.

venerdì 7 settembre 2012

Tecnologia dei computer Argomenti


Il 21 ° secolo è l'età della tecnologia dei computer e ha portato un cambiamento fondamentale in ogni aspetto della nostra vita. E ha ampiamente influenzato il nostro modo di comunicare e lo scambio di informazioni via è facilitato nel mondo di oggi. Un fenomeno emergente che è un sottoprodotto dei progressi nella tecnologia dei computer di rete, è Internet. Si ha veramente trasformato il mondo in un villaggio globale, con ogni parte del mondo legato alla sua vasta rete. Questo è accaduto fuori l'evoluzione del settore della tecnologia dell'informazione (IT), che sfrutta la potenza fornita dalla tecnologia informatica. In questo articolo, ho presentato gli argomenti di tecnologia informatica per il vostro esame. L'obiettivo è quello di offrire una panoramica del vasto campo dei computer e dei relativi argomenti hardware del computer.

Argomenti su Computer Technology

Se avete intenzione di intraprendere una carriera nelle tecnologie dell'informazione. Hai molto da imparare. Questo è un compendio di tutti gli argomenti relativi al computer che vi darà un'idea delle cose che dovete sapere, come si diventa parte della grande comunità di tecnici informatici. Si tratta di informazioni sulla storia dei computer, così come argomenti su nuove tecnologie in computer. E 'singolarmente impossibile coprire ogni argomento legato ai computer e delle tecnologie dell'informazione in un unico articolo. Per questo motivo, ho fornito i link agli articoli dettagliati su varie tendenze nella tecnologia dei computer.

Computer History Argomenti

Computer programmabili sono in sviluppo dal 1930. Entro sette-otto anni, i computer si sono evoluti dal tubo a vuoto tempestive basate quattro computer piani ai computer portatili e dei supercomputer di oggi. Lo sviluppo di sistemi operativi dei computer e la creazione di industrie di software di sviluppo, insieme con i progressi nel campo della fisica dei semiconduttori, hanno portato alla rivoluzione del PC portatile che vediamo oggi. Se si è alla ricerca di storia del computer, qui ci sono alcuni argomenti interessanti da leggere.

* Quando è stato il primo computer made

* Storia del Computer

* Chi ha fatto il primo computer

* Storia microprocessore Intel

* Storia del microprocessore

* Quando è stato inventato il computer

* Storia di computer Macintosh

* Storia Computer: Cronologia completa

* Evoluzione dei calcolatori

Computer Hardware

Materiale informatico fornisce la funzionalità necessaria per guidare il colosso delle tecnologie dell'informazione che sta prendendo il mondo dalla tempesta. Qui ci sono alcuni argomenti riguardanti i computer hardware correlate che includono informazioni su tutto ciò che vanno dai processori per computer ai dispositivi di storage dei dati.

Argomenti del processore del computer

* Processor Computer migliori

* Quali sono i Chips Computer Made Of

* Processori AMD vs Intel

* Intel Core i5 i3 Vs Vs i7

* 32 bit vs processori a 64 bit

* Intel Core i3 Vs. Core 2 Duo

* Quad Core vs Dual Core

* Qual è la cache del processore

* I3 vs Dual Core

* Intel vs AMD Processor Confronto 2010

Computer Schede Madri

* Brand madre migliore

* I Tipi madre del computer

* Motherboard Miglior Gaming for the Money

* Che cos'è una scheda madre

* Come installare una nuova scheda madre

Computer Memory

* I computer Tipi di memoria

* Come funziona Memory computer di lavoro

* Computer Memory Test

* Qual è la memoria virtuale

* Come controllare RAM

* Come aumentare la memoria virtuale

* Qual è la memoria RAM del computer

Dischi rigidi dei computer

* Tipi Hard Drive

* Come utilizzare un disco rigido esterno

* Come controllare spazio sul disco rigido

Settori di riparazione * I Bad sul disco rigido

* Come pulire disco rigido del computer

* Come formattare un disco rigido

* Riparazione Hard Drive

Data Storage

* I dati Tipi di archiviazione

* I tipi di database

* RAID 5 vs. RAID 1

* Livelli RAID Explained

* I vantaggi dei database relazionali

* Storage Area Network

Computer Repair

* Problemi Risoluzione dei problemi Computer

* Errore di ridondanza ciclico

PC * Mantiene Riavvio all'avvio

* Il computer si blocca dopo l'avvio

Stampa * Schermo non funziona

* Ripristino configurazione di sistema non funziona

* High CPU problema di uso

* Problemi della scheda audio

* Computer surriscaldamento

* Problemi di Boot Up

* Fix Errore di ridondanza ciclico Controllo

La gamma di argomenti tecnologici informatici di cui sopra sono testimonianza della complessità insita in questo campo. I computer stanno assumendo maggior parte dei lavori di elaborazione dei dati in campo finanziario. Attraverso l'integrazione di elettronica avanzata e la tecnologia informatica, la robotica sta emergendo come un settore del futuro. Il sogno di tecnici informatici sta sviluppando un'intelligenza artificiale. Una mente artificiale che sarà in grado di pensare e capire le cose da solo. Mentre resta ancora un sogno molto lontano, le macchine intelligenti e robot, con limitate capacità di analisi sono già state sviluppate. E 'lecito concludere che il futuro della tecnologia informatica è molto promettente!