sabato 8 settembre 2012

Academic Software - Software Educativo


L'arena accademico sta vivendo il cambiamento in tutto il mondo. La tecnologia wireless ha migliorato l'approccio verso il mondo accademico troppo e non sarà ben presto che i computer portatili sostituire completamente i libri di testo e l'insegnante viene sostituito da un supercomputer. Niente è impossibile. La ricerca rimane la stessa - placare la sete di informazioni. La questione della importanza della presenza fisica del docente umana si è ritirato in secondo piano. Ora l'obiettivo è quello di 'ciò che viene impartita' e 'quanto velocemente', e non 'da chi'? Il software dedicato accademica o programmi educativi sono legalmente autorizzato i programmi che sono facilmente accessibili tramite una miriade di risorse online e offline.

Accademico software o il software didattico è identica alle applicazioni commerciali basate, funzionalmente. La versatilità e la struttura varia solo nel senso di restrizione del campo in entrambi. Mentre il primo si concentra sul curriculum, la seconda approfondisce le funzioni di routine e le operazioni di un'impresa commerciale. Accademico software è progettato per soddisfare particolari esigenze dello studente e della comunità facoltà. Non si limita a e-learning e può essere applicata alle politiche adottate di qualsiasi scuola mattoni e malta e l'università anche. Il software consente allo studente di ottimizzare la disponibilità dell 'audio-visiva' e mantenere le informazioni per la replica in una fase successiva.

E 'facile stancarsi di progetti di classe e presentazioni, soprattutto se devono essere fatti a mano o manualmente ricercato. Il software accademico o applicazioni software educativi non solo consentono di accedere alle informazioni con un semplice clic del mouse, ma ottiene anche un rapporto di credito per progetto molto dall'aspetto professionale. Tutto ciò che serve è la connettività e le conoscenze di base di applicazione della tecnologia. Accademico software è commercializzato da mezzi di comunicazione di marketing dedicato e merchandising aziende. Lo sforzo si concentra sulla comunità educativa. Questo include gli studenti, gli insegnanti e gli amministratori dei vari collegi e scuole.

I pacchetti software per l'approccio e l'esperienza on-line sono prodotti da produttori di software e hardware come Microsoft, Adobe, Dell, Sony, Macromedia e Apple, solo per citarne alcuni. In buona fede a base di clientela di istruzione vengono assegnati sconti su ogni acquisto e aggiornamenti periodici. Le funzioni di mercato all'interno di un dominio di conoscenza che è stato progettato nell'ambito del lavoro prescritto cornice lineare e una rete di relazioni tra educatori ei produttori del software accademico o software educativo. I modelli di collo sono mirati a soddisfare i criteri specificati dai clienti, studenti, genitori ed educatori. L'esperienza ed il servizio superiore esegue il backup lo sforzo di accedere correttamente ai prodotti accademici orientati nel modo migliore possibile.

La tecnologia sfruttata e le tecniche utilizzate nella produzione del software accademico o software educativi sono testati e utilizzati per migliorare l'esperienza cliente. Il software è il risultato dell'applicazione di un servizio personalizzato e competente per soddisfare le esigenze esclusive di diverse scuole o università. L'ultima collare è incluso il 'controllo elettronico dello studente' che si aggiunge alla genuinità dei prodotti. La versatilità dei prodotti software deriva dalla conoscenza del prodotto e competenza realizzazione e le relazioni industriali grandi che sono costruiti per capire e soddisfare le esigenze degli acquirenti accademici.

Il livello di esperienza e il pacchetto e la qualità dei contenuti dipendono in larga misura dei bisogni specifici, i tempi e vincoli di bilancio. Educatori devono essere in grado di identificare e selezionare la versione corretta del programma di licenze a destra. Garantire che l'acquisto viene consegnato al luogo in tempo e procurare più il rapporto costo-efficacia del prodotto o la licenza trainare la linea dopo. Il back up supporto offerto da vari software accademico o produttori di software didattici permette all'investitore di risolvere qualsiasi problema derivante post vendita, ottenere query risolto e accedere alle informazioni utili. Conoscenza approfondita e un servizio eccellente sono i due pilastri sui quali il mondo accademico percentuale di successo dipende software.

Il software accademico o software educativo è disponibile a livello mondiale ed i clienti dai livelli di istruzione superiore come il part-time e full-time studenti, docenti e membri teste e amministrativo può accedere agli strumenti didattici on-line a portata di click.

Nessun commento:

Posta un commento