sabato 8 settembre 2012

Miglior controller PS3


La console playstation è una casa potere che racchiude in sé, un meccanismo che solo i comandi rispetto e timore reverenziale per la sua incredibile capacità di mostrare i giochi che utilizzano i suoi miglioramenti, che sono niente di meno che professionale ed eccellente nella liberazione. La ventola a seguito di questo dispositivo di gioco mostro fatto una mossa intelligente quando si decide di ottenere il loro possesso in questo investimento di una vita. Non importa chi sei o che età si è ora in esecuzione in, la playstation soddisfa ogni vostra esigenza. Nessuno è più compromettente, e gli appassionati chiedono un'offerta eccezionale ogni volta. Ora, con altri concorrenti come la Xbox 360 e Wii, la PlayStation è in lotta testa a testa, non solo per compiacere i suoi fan già esistenti, ma per tirare magneticamente in nuovi man mano che cresce in dimensione e statura. Il miglior controller di ps3 non può che essere quella che soddisfa tutte le vostre esigenze di gioco spingendo la busta quando si tratta di cosa si possa fare. Scopri quali controller avete vivere l'esperienza di gioco.

Recensioni controller PS3

Quindi, quale è il miglior controller ps3 che vince il punto più ambito di mano gizmo per la console ps3? Guardiamo attraverso alcuni controllori che stanno rendendo grande tra le attuali proprietari che lo hanno testato e messo attraverso una prova di massima per vedere se è venuto fuori privi di ammaccature e pronti per tutto 20. Scopri quale controller si adatta perfettamente al tuo stile di gioco e le aspettative.

Sposta allegato ripresa

Questo pezzo allegato tiro se abbinato con il controller di movimento PlayStation Move, è una partita difficile fare altrove, con rilevamento del movimento come la sua più grande caratteristica ancora. E lo rende ideale per le sessioni di gioco estese che ti porta in un giro one-on-one di gioco che prevede l'abbinamento in stile arcade che è perfetto, per non parlare di una caratteristica presa ferma nella sua pistola-come attributo che lo rende ideale per abbattere i nemici sparando , mostri e quant'altro in una partita ha messo i vostri occhi su. Viene fornito con una cinghia che si può posizionare in modo sicuro attorno al polso prima di andare in avanti per iniziare il vostro gioco. Assicurarsi che quando si acquista questo strumento, si coppia con il controller di movimento mossa per completare la valorizzazione. Scopri come accoppiarlo con il tuo PC in controller di PS3 su PC.

DualShock 3 Wireless Controller (Pink)

I pulcini potrebbe trovare questo più attraente, ma i ragazzi non dovrebbero lasciare che la sua facciata rosa ingannarli. L'apparenza inganna sono sicuramente quando si tratta di controller DUALSHOCK, rendendo ogni rumore di rottura a terra e l'evento tre volte con il potere nelle vostre mani attraverso il ripping. Con la sua capacità realistiche di mettervi sul posto, questo lo rende ideale per brutalità, giochi di lotta e di corsa. Viene fornito con una tecnologia bluetooth che permette di operare su una interfaccia wireless senza il problema della de-aggrovigliare i cavi preoccupanti. È possibile caricare il controller utilizzando il cavo USB tramite la PS3. Questa bellezza zucchero filato è un mostro rasoio dentato in attesa di uscire e giocare. È disponibile in colori blu, bianco, argento, rosso e il famigerato nero. Cercando di penetrare in alcune offerte speciali? Scopri come ottenere una stretta su alcuni controller di ps3 a buon mercato che può ancora fare un lavoro ben fatto.

Spostare Motion Controller

Coppia questo cattivo ragazzo con l'allegato di ripresa e hai una certa tecnologia serio nelle vostre mani. Per prendere ulteriormente l'esperienza di un altro livello, coppia di questo controller con la telecamera PlayStation Eye e il controller di navigazione per aumentare i vostri sensi. Con la capacità di individuare ogni azione e di manovra, il controller ha una posizione stabile su come ottenere il giocatore facendo esattamente quello che lui / lei intende fare senza perdere il loro obiettivo. Anche se questo può farti impressionato, non c'è più - è possibile associare questi con almeno altri tre controllori allo stesso tempo per dare un esperienza di gruppo come mai prima. È anche possibile incorporare due controller nella vostra esperienza di gioco per darvi il controllo del movimento con due mani. Lei non vorrebbe rinunciare a questo.

Afterglow Pro Controller

Prendendo in alle prime ore del mattino? Questo miglioramento incandescente per il controller di ps3 è migliore in tweaks storia del controller. Ti dà la possibilità di accenderlo in cui l'esperienza di gioco ha appena girato un po 'interessante dopo il tramonto. Esso permette ai giocatori di lavorare su loro abilità di gioco utilizzando i controlli illuminati per aiutarli attraverso i livelli con il controller si illumina con un bagliore luminescente. Disponibile in colori blu, bianco, rosso e verde. Di fronte alcuni problemi con il controller? Per aiuto su come risolvere questo dilemma verificare i problemi del controller PS3.

I migliori controller ps3 sono quelli che si può tenere sulle spine 24 sette, senza spazio per delusioni. L'esperienza deve essere più grande, migliore e letale come progredisce. Senza quella scarica di adrenalina di pompaggio attraverso di voi ogni volta che ci si avventura in un gioco, non c'è davvero nessun punto scendendo al lavoro se la vostra mente e bene, le mani non sono in esso. Game on!

Nessun commento:

Posta un commento