martedì 11 settembre 2012

Spam Filtering Servizi


Lo spamming è il sovraffollamento internet con le copie dello stesso messaggio. Lo spam raggiunge l'utente di Internet, anche se l'utente sceglie di non ricevere il messaggio. Spamming di solito è usato per la pubblicità in quanto è visto come un modo economico per promuovere alcuni marchi e delle merci. Esistono diversi tipi di spam che sono:

E-mail Spam: Gli spammer e-mail controllare ogni sito web per il simbolo '@' per identificare l'id e-mail. Quando il simbolo '@' viene rilevato, gli spammer raccolgono gli ID di posta elettronica e poi inviare spam a tutti loro.

Virus Spam: Se qualcun altro computer è infetto da virus quindi che il virus raccoglie gli indirizzi e-mail dalla rubrica. Il virus invia spam per ogni indirizzo di posta elettronica nel libro.

Anche se, leggi anti-spam sono fatti, lo spamming non si è fermato. Ci sono vari modi per ridurre lo spamming, vale a dire. filtraggio, blacklist, lista bianca e utilizzando canali SpamFree. I filtri antispam sono stati inizialmente situato ai server centrali. Tuttavia, con l'aumento del volume e la varietà di spam, i filtri antispam sono ora installati sui computer locali che vengono utilizzati. I filtri antispam sono installate anche presso i server centrali, ma questi filtri anti-spam filtrare le e-mail sulla base del contenuto della e-mail. I filtri antispam sono costituiti da classificatori, che possono essere basato su firma o rule-based. Ci sono due tipi di filtri anti-spam che può essere spiegato come segue:

Contenuto o basata su regole Filtri:

La regola di filtri basati seguire alcune regole per separare le e-mail spam. Ci sono alcune ipotesi fatte, nel corso della progettazione i filtri antispam basati su regole o content-based. Queste ipotesi sono i seguenti:

* L'utente internet presuppone sempre che l'e-mail indesiderate sono spam.

* L'indirizzo e-mail che viene pubblicato più volte è considerato spam.

* Tutti gli utenti di Internet ricevono lo spam stesso.

Tuttavia, la gente non classificare tutti i non richiesto o non richiesto di e-mail come spam, che è un inconveniente di questo filtro anti-spam. Inoltre, le e-mail inviato più volte non può essere uno spam, ogni volta. Più di una persona può ricevere lo stesso e-mail. Per tutti questi motivi, molti produttori di filtro anti-spam sono spostate alle filtraggio bayesiano.

Filtri Bayesiani (Learning filtri)

I filtri antispam alle macchine locali (computer di utenti internet) non filtrare le e-mail in base al contenuto della e-mail, ma le regole sono stabilite dal software di filtro stesso. Questi filtri sono chiamati filtri collaborativi. Quando l'utente separa una e-mail come spam, una firma viene calcolata dal software spam e viene aggiunto al database di filtro spam. La prossima volta che il filtro spam sul computer rileva che la firma in qualche altra posta, è considerato spam. La firma a base di classificatori utilizzare la firma di spam e-mail per verificare la presenza di uno spam ogni volta.

Blacklist / Whitelist Filtering

La blacklist / whitelist filtraggio fa una lista di spammer nonché l'elenco delle email, che sono quelle sollecitate. Alcune tecniche di filtraggio si basano sulla lista nera, un po 'nella lista bianca e un po' su entrambi. La lista nera tecniche di filtraggio utilizzare le tecniche di filtraggio basate sulle firme per elencare le vittime di spam e-mail. I filtri lista bianchi, invece, una lista da soli. Ogni filtro whitelist ha la propria lista, sulla base delle attività dell'utente.

Molti spam non vengono filtrati anche usando filtri anti-spam. I filtri antispam sono stati ulteriormente sviluppati per fornire buoni servizi anti-spam.

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