mercoledì 19 settembre 2012

Hole in Retina


La luce che entra negli occhi è diretto dalla lente e cornea e proiettato sulla retina. La retina è composto da sette strati alternati cellule e dei processi che ci aiutano nella nostra percezione visiva. Un foro nella retina è un foro nella macula, che è al centro della retina. La macula è una parte della retina appiattito contro posteriore dell'occhio e consente tagliente, visione centrale e dettagliata.

Sintomi

Le persone che sospettano i problemi di un foro retinico, può nelle fasi iniziali mostrano sintomi di vampate, offuscamento della vista, visione annebbiata e floaters dell'occhio. E 'consigliabile che inizialmente se si verificano problemi di vista da qualcuno, spesso la mattina, quindi non si dovrebbe esitare a visitare un oculista. I sintomi possibili di questo difetto sono i seguenti:

* Visione offuscata occhio nella parte centrale degli occhi

* Difficoltà nello svolgimento delle attività quotidiane

* Punto cieco nella zona centrale degli occhi

Cause

Un foro retinico o di un foro maculare è diverso da altri problemi alla vista, come la degenerazione maculare, che si verificano in persone sopra i 60 anni di età con una certa frequenza. Il meccanismo o il processo mediante il quale foro retina si verifica non è ancora noto agli esperti medici. Alcune spiegazioni possibili includono il restringimento della camera vitrea e provocando così un problema alla retina. Il corpo vitreo è la gelatina trasparente che riempie lo spazio tra la retina e il cristallino dell'occhio. Esso agisce come un ammortizzatore e mantiene la retina in posizione. Alcune delle possibili cause di fori foro maculare della retina o sono i seguenti:

* Restringimento o separazione del corpo vitreo

* Le malattie degli occhi diabetici

* La miopia o miopia

* Distacco della retina

* Gravi lesioni oculari

Diagnosi

La diagnosi di buco in buco retina maculare o comporta un esame della retina dilatata. In alcuni casi, l'oftalmologo esegue il test fluoresceina angiogramma. In questa prova, i vasi sanguigni nella parte posteriore degli occhi sono fotografati come colorante fluorescente viene iniettato nelle mani o alle braccia.

Trattamento

Il trattamento per foro retinico è stato molto difficile fino allo sviluppo di vari processi di micro-chirurgiche. Ora è più facile di offrire miglioramento visivo in caso di buco nella retina, eseguendo interventi chirurgici. L'intervento più importante, e infatti l'unico associato foro retinica, è la vitrectomia in cui l'oftalmologo utilizza strumenti molto piccoli per rimuovere i problemi che causano questo difetto nell'occhio. La gelatina che ricopre la macula viene rimosso e le sue bolle di gas in posto speciale sono messe, che si dissolvono con il tempo.

Uno dei fase cruciale e delicato in questa procedura è il posizionamento della testa del paziente. Per mantenere la macula e bolla in contatto, il paziente deve mantenere una posizione verso il basso faccia per almeno due settimane dopo l'intervento. Il successo della chirurgia molto dipende da come attentamente questo processo viene eseguito. Questo processo è chiamato atteggiamenti e il vostro oculista vi farà consapevoli alcuni consigli in modo che il posizionamento della testa può essere mantenuta secondo le istruzioni. Come ho accennato prima, una bolla di gas si trova all'interno della posizione posteriore degli occhi per chiudere il foro macula sulla retina. Dato che la bolla è posto sul retro degli occhi, la faccia rigida giù posizionamento è della massima importanza. Durante questa fase, il paziente ha bisogno dell'assistenza di familiari e un infermiere esperto, in quanto questa è una posizione estremamente difficile da mantenere per chiunque per una lunga durata.

Dopo 2-3 settimane dopo l'intervento, il paziente può essere consentito di mantenere una posizione eretta faccia, tuttavia, le bolle prendere 6-8 settimane fino a completa dissoluzione. La procedura chirurgica è assistito eseguendo l'anestesia e richiede pochi giorni di permanenza in ospedale, secondo le raccomandazioni mediche. Dopo 6-8 settimane, le bolle vengono assorbite e poi gli occhi sono controllati per raccomandare gli occhiali appropriati. Alcuni dei rischi connessi con l'intervento chirurgico vitrectomia sono infezioni, emorragie, perdita della vista laterale e la formazione di cataratta.

La chirurgia retinica foro ha probabilità piuttosto alti di percentuale di successo e di un paziente deve praticare la faccia verso il basso posizionamento del viso poche settimane prima dell'intervento chirurgico. Questo aiuterà durante e dopo l'intervento. I pazienti avrebbe dovuto passare attraverso un sacco di restrizioni post-operatorie e quindi si deve mentalmente e fisicamente preparati prima di optare per questo intervento. Qualsiasi tipo di viaggiare, soprattutto in volo, è assolutamente vietati. Inoltre, un foro maculare non è sempre necessario un intervento chirurgico.

Nei casi che non portano a gravi problemi di perdita della vista, il medico può raccomandare misure di trattamento. Corretta diagnosi degli occhi e consultare un oculista esperto è sempre la via più sicura si può prendere per le cure adeguate per gli occhi. Anche se lievi lesioni agli occhi o problemi sorgono, deve essere indirizzata al medico senza ignorarli per lungo tempo. Essendo un organo molto delicato, gli occhi richiedono particolare attenzione e cura, che deve essere loro somministrato su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento