martedì 11 settembre 2012

Rapito - Cap. 24


Ho avuto un sacco di tempo per pensare a quello che è appena successo, ho dovuto guidare e non aveva alcun posto dove andare. Sion era sul sedile posteriore balbettare su come ha cucinato per la mia famiglia e che ancora lo odiavano. Drava si sedette accanto a me, mi teneva la mano in silenzio. Stavo pensando a come la mia vita era appena cambiato completamente, quando ho guardato un sospiro strada. E 'stato Norman strada. Quella era la strada Brandy. Ho girato la macchina e si avviò per la strada. Sono venuto ad una fermata nella grande casa blu dietro l'angolo. Casa di Brandy. Scesi dalla macchina e corse verso la porta. "Che cosa sta facendo?" Udii dietro me.I insaccato alla porta quattro volte. Poi si aprì. Brandy perno per un momento, stordito. Sorrisi. Poi ha gridato "Akita!" Lei mi ha tirato le sue braccia e la strinse più forte che poteva. "Grazie a Dio il vostro ok. Che cosa è successo? Dove sei stato?", Ha chiesto. Sospirai. "Se mi avresti lasciato in, te lo direi." Rimasi senza fiato fuori. Mi lasciò andare. "Certo! Andiamo." Fece un passo indietro in casa. Ho guardato indietro. Draven e Sion erano in piedi accanto alla macchina. "Brandy, i miei amici possono venire anche tu?" Ho chiesto. Si girò e guardò i due, poi annuì. Li fece cenno di avvicinarsi a me. Abbiamo camminato dentro Brandy si sedette sul divano, in attesa che la mia storia.

I ragazzi hanno una sede. Mi sono seduto sul divano altro con Brandy, e ha preso le mani. "Ok, Brand. Ciò sta andando a suonare spaventoso e folle, ma il mio migliore amico, quindi dovete credermi." Ho cominciato. Ho raccontato tutto in dettaglio. Lei non ha detto una parola per tutto il tempo. Quando ebbi finito, mi aspettavo la sua reazione. Il suo viso era bianco, per un poi sorrise. "Wow! Quindi sei un clone di una donna che era figlia di tua nonna, è ha rapita da un vampiro a causa di esso, e si sta andando a sposare il fratello rapitori?" ha chiesto. Annuii. "Ho solo una domanda." mormorò lei. "Cosa?" Ho chiesto. "Non riesco a essere la tua damigella d'onore?" chiese eccitata. "Of-Certo!" Ho gridato abbracciandola. "Sapevo che avresti capito." Sussurrai. "Beh, il tuo migliore amico mio, devo." Ridacchiò. Avevo le lacrime agli occhi. Brandy lasciarmi andare e si voltò a guardare i suoi ospiti. "Allora, chi sono?" ha chiesto. "Ragazzi si può prendere le cappe off". Ho detto. Zion gemette e infilò off, Draven ha fatto lo stesso silenzio. "A destra è la mia fidanzata, Draven, e sulla sinistra è il principe Zion." Dissi. Zion strizzò l'occhio. "Ciao, Bella". sorrise. Brandy arrossì. "Taci, Sion". Ho scattato. Zion si accigliò. "Non so perché ci siamo fermati. Abbiamo bisogno di tornare. Dobbiamo dire a mio padre quanto è successo.

Un ora, scena che si sono così stupidi, dobbiamo portarla troppo lungo! "Ringhiò". Che cosa sta parlando? "Brandy chiese. Mi guardò Zion." No, tu non puoi. "Ho gridato". Tis colpa tua, hai detto tutta la storia. Ora è nella stessa barca come te. "Scattò." No. Ho detto a Billy e Gramma, e non dobbiamo prendere loro. "Ho sibilato." Non è la stessa cosa. Abbiamo dovuto. Era la nostra missione. Non c'era bisogno di dirle nulla .. "sorrise." Aspetta. Devo venire con voi? Per quel castello montagna? "Chiese". No, non è HAV-'Zion tagliare dentro "Sì lo fai, devi venire. Tu sai quello che è successo. Così lascia tutto" gridai "Sion! Lasciatela fuori-" Ma il Brandy mi toccò il braccio , e mi sono fermato. "Ma, io voglio andare." sussurrò. "Ahha!" Zion si mise a ridere. "Draven aiutarmi?" Ho detto a guardarlo. Era seduto in silenzio, ignorando noi. Poi alzò gli occhi. "Ha ragione, Akita." sussurrò. Zion Stud e filted alla porta. Brandy lo fissò, gli occhi spalancati. "Vieni mia cara." sbirciò, agitando una mano. Brandy lo seguì fuori.

Abbassai lo sguardo Draven. "Cosa c'è che non va?" Ho chiesto. Lui non muoversi o parlare. "Hey". Ho detto. Lui prigioniero e mi ha afferrato. I irrigidì. Si guardò profondamente negli occhi. Ero molto spaventato. "Draven?" I piagnucolò. Ha schiacciato la sua bocca contro la mia, in un bacio potente. Poi in un istante, i suoi denti nel mio collo. Rimasi senza fiato. Ci volle un minuto per drenare me quasi a morte. Stavo piangendo. Io non capivo perché l'uomo che amavo, cercavo uccidermi. Sono scivolato sul pavimento. "Akita, sssshhh. È ok." sussurrò. Scossi la testa. Poi ho visto come lo mordono a se stesso. Il sangue sul polso gocciolava sul tappeto. L'ha messo a mia bocca. "Bevi". mi ha detto. Non capivo, ma mi fidavo di lui. Ho messo la mia bocca sulla ferita, e bevve nella sua vita. Dopo che mi aveva preso abbastanza, ha tirato via. La mia visione stava svanendo, e ottenere più scuro. Riuscivo a malapena a vedere. Mi gettò le braccia in aria, come la camera oscura è andato. "Draven!" Ho pianto. "Che cosa sta succedendo?" Ho sentito Brandy chiesto, preoccupato. Non le rispose. "Aiuto! Non riesco a vedere!" Ho pianto. Ho sentito mischiare e Brandy piangere. "Sta morendo! Stop! Aiutarla!" Zion sospirò. "E 'ok. Te lo prometto." Poi un dolore lancinante, come nessun altro colpo attraverso di me, e mi lasciò sfuggire un urlo echeggiante. Poi non c'era niente. Nessun suono. Nessun sito. No respiro. Nessun sentimento. Niente.

Nessun commento:

Posta un commento