mercoledì 12 settembre 2012

Ancient Abbigliamento Cinese


I cinesi sono un tipo alla moda e hanno creato molte tendenze fin dai tempi antichi. L'abbigliamento cinese ha visto enormi variazioni e influenze dai tempi antichi. Oggi, l'uomo moderno cinesi hanno adottato varie mode provenienti da tutto il mondo. Anche allora, ci sono molti disegni che ancora traggono ispirazione dalla cultura cinese antica. L'abbigliamento cinese antico ha la sua bellezza e grazia. Quindi, possiamo vedere che ci sono molti stili antichi cinesi ancora oggi prevalenti. Si tratta di popolare non solo in Cina, ma in tutto il mondo pure.

Ancient Abbigliamento cinese:

Ci sono varie dinastie che hanno influenzato gli stili degli abiti antichi cinesi. Da lunghe vesti a maniche larghe, ognuno aveva il proprio modello distinto, che ha segnato.

Il pre 17 abiti secolo cinese antico o l'abbigliamento Han cinese ha una lunga storia in termini di abbigliamento indossato. L'abbigliamento Han cinese o l'intrattenimento musiche e canzoni coperto tutto l'abbigliamento tradizionale cinese indossati da gente in quel periodo. L'intrattenimento musiche e canzoni è stata considerata molto importante dai cinesi Han, per quanto la loro cultura era preoccupato. Si è anche noto che si deve seguire le regole di medicazione che appartenevano agli stili di intrattenimento musiche e canzoni, come segno di rispetto. Lo stile di base e la progettazione del intrattenimento musiche e canzoni sono stati sviluppati in gran parte durante la dinastia Shang. La dinastia Shang ha visto 2 stili La base e il Shang Yi. L'Yi è il cappotto indossato sulla parte superiore e il Shang è la gonna che viene indossato sotto. C'era un uso maggiore di fascia al posto dei pulsanti e dei polsini sono stati stile stretta. I colori dei tessuti sono sostanzialmente in toni caldi.

La dinastia Zhou occidentale, seguita anche stili simili e disegni della dinastia Shang. Questo è dove si vedevano le variazioni del maniche-stretta nonché ampia. Le lunghezze delle gonne visto diversi livelli, dal ginocchio alla caviglia. Qui, i diversi stili che sono stati indossati anche creato una distinzione tra le persone.

Fu durante la dinastia Sui e Tang, uno ha visto l'accettazione di altre idee. L'abito antico cinese è stata divisa in 2 modelli di The Pien-fu e la Shen-I. L'abbigliamento cinese antico usato anche punti minimi sul tessuto. La struttura era semplice e c'era un largo uso di ante ricamo e seta per aggiungere al disegno del vestito.

Ancient abbigliamento cinese ha visto un sacco di abiti che sono popolari ancora oggi. Questi abiti sono stati utilizzati da imperatori e molto pesantemente ricamati con vari modelli. La veste del drago è stata una tale veste popolare che ha avuto i modelli di draghi ricamati dappertutto. Questo è stato effettivamente visto prima durante la dinastia Zhou. Questi abiti sono costituiti da nove draghi gialli e cinque pattern di nuvole che sono considerati di buon auspicio per l'utilizzatore. La veste drago deriva il suo nome durante la dinastia Qing.

Le nubi sulle vesti ulteriori 12 modelli incorporano. Questi hanno anche un significato simbolico di esprimere. I nove e cinque combinazioni sono state deliberatamente calcolata in fase di progettazione la veste, come simbolo della dignità del trono. Questi draghi sono ricamato sul davanti, dietro, le aree del ginocchio o addirittura le spalle.

Ancora un altro tipo di abbigliamento cinese antica è il cheongsam. Questo è molto popolare anche sul mercato internazionale. Anche noto come qipao, il cheongsam era in realtà un pezzo vestito. Le antiche donne cinesi manciù principalmente indossato questo nei tempi antichi. Questi erano facili per abbellire e mantenere e completato la figura di una donna cinese. Lo stile di base del cheongsam è costituito da un collo alto con un collare chiuso e maniche che sono o breve o medio termine. Il cheongsam è abbottonato sul lato destro ed ha un sciancrata. Ha anche fessure che salgono dai lati. Oggi, possiamo vedere molte variazioni del cheongsam disponibili, per soddisfare i gusti moderni.

Gli antichi cinesi ha visto anche una dominanza del vestito tunica. I cinesi sanno anche questo come il Zhuang Zhongshan Zhongshan o il vestito. Questa consisteva in una tunica che aveva 4 tasche e una rifiutato collare. Questo stile trova anche l'accettazione e percorse poche modifiche lungo la strada.

L'abbigliamento cinese antico usato spesso macchie di ricamo, che erano principalmente le stampe animali. Questo tipo di ricamo è stato chiamato il Buzi ed è stato visto durante la dinastia Ming e Qing. Questi ricami sono molto intricata e bella nella sua apparenza. I vari animali che sono stati utilizzati anche simboleggiava il rango degli ufficiali che li portavano sui loro capi.

L'abbigliamento cinese antico presenta una ricca tradizione e culturale che ha influenzato il suo design. Questi continuano ad essere una forma importante di ispirazione per giovani designer ancora oggi.

Nessun commento:

Posta un commento