martedì 11 settembre 2012

Tablet PC a basso costo


L'iPad non ha più la sua posizione monopolistica nella sezione tablet PC di negozi di computer più! Da HP a Toshiba, Motorola per Dell, ognuno ha qualcosa di simile da offrire oggi! E 'quasi quasi un anno a partire dalla versione iPad primo è stato lanciato nell'aprile dello scorso anno! Per coloro che non sono così ben aggiornato sul rapporto di Apple con i computer tablet, iPad non è stato il primo tablet PC che faceva parte del patrimonio Apple. Il primo computer tablet di Apple per colpire il mercato è stato il non-così-ben noto Newton MessagePad che è stato lanciato nel 1993. Mentre l'interfaccia di input primario rimane il touch screen interattivo, quasi tutti i tablet PC di oggi sono dotate di tastiere virtuali e sono inoltre dotate di opzioni per il collegamento con le tastiere Bluetooth e altre alternative tastiera estraibile. Alcune tavolette inoltre dotate di riconoscimento della scrittura tweaks in modo che interagiscono diventa più facile, rendendo il gadget più user-friendly.

Ora che tanti altri giocatori sono entrati nel mercato dei tablet computer, il prezzo e la varietà non sono più un vincolo per i freaks gizmo e altre parti interessate. Con il gran numero di marche e una varietà ancora più ampia di modelli disponibili, possiamo facilmente dire che, come oggi, si possono trovare computer tablet in una fascia di prezzo enorme che può facilmente essere ospitati da un budget modesto. Diamo uno sguardo ad alcune marche e modelli dei tablet PC a basso costo e scoprire quali caratteristiche li rendono vale i soldi spesi per loro.

Tablet PC a basso costo per il mercato

Qui ci sono alcune alternative iPad buoni ed economici, in termini di pocket-friendly prezzi, nonché il nome del marchio, che si può scegliere, a seconda della vostra esigenza da questo gadget. Date un'occhiata e decidere per te.

Archos 7 Home Tablet

Se stai guardando verso colpendo sporco, allora questo tablet Android enabled è quella che fa per te! Fissando un semplice $ 209, questo ha uno schermo da 8 pollici di larghezza e l'interfaccia utente con una risoluzione di 480 x 800, connettività wireless 802.11b / g reti e pesa circa 14 grammi. Viene attualmente in un colore di base nero e si ottiene anche un 8 GB di memoria flash integrata. Gli accessori che vengono con esso comprende un alimentatore e un cavo USB x 1. Oltre a questi, tutte le altre funzionalità tablet di base sono presenti in questo anche un eccellente interfaccia touch screen, microfono e altoparlanti. Questo è senza dubbio uno dei tablet PC più a buon mercato negli Stati Uniti.

APAD 7,0

Se si vuole davvero un affare economico, questo modello Android prende veramente la torta! A soli 223 dollari, si ottiene la garanzia di qualità Android per la navigazione web e multimedia. Avente dimensioni di 190,5 * 118,5 * 14,7 millimetri e peso di soli 332g, questo tablet è dotato di un 0.3M pixels, una fotocamera digitale da 7 pollici TFT LCD touch screen, USB e T-flash porti lungo con porte per il collegamento delle cuffie. La risoluzione dello schermo è 800 * 480. Oh, e non mi manca 80211b / g rete wireless?

Maylong Universe M-150 Tablet

A $ 95, questo candidato colpisce ben al di sotto lo sporco! In effetti, questo tablet Android OS enabled è di gran lunga il più economico notebook nella sezione tablet PC e dispone di tutte le finiture usuali dei modelli concorrenti come la risoluzione 800 * 480, 802.11b / g wireless di connettività, fotocamera digitale da 0,3 megapixel, altoparlanti incorporati, 7,5 * 4,6 * 0,3 dimensioni e un peso molto leggero. Tuttavia, in linea con il suo prezzo, questo modello non è così robusta come le sue controparti più costosi commercializzati da Motorola, Samsung e Apple. Può anche essere incoronato come il portatile più economico tablet dell'anno, ma sarebbe sicuramente sono dotati di una maniglia con la massima cura tag!

Alcuni degli altri modelli che possono essere indicati come i tablet PC low cost 2011 tag possono includere la EPAD Asus, il Velocity Micro Cruz E-Reader, Open Pad 7 pollici e il Kyocera Echo. Il Kyocera Echo, tuttavia, non è un tablet PC in senso proprio. Si tratta di un dual PDA touch screen che può aprirsi e funzionare come una tavoletta, se si desidera! Tutti i computer tablet modelli proposti in questo articolo sono un prezzo inferiore a $ 300, come il giorno che sto scrivendo questo articolo. Questi prezzi sono indicativi e sono soggetti a modifiche. Così, ora che avete qualche idea su quello che stai ricevendo per meno di $ 300, fare la vostra scelta tra questi budget-friendly bellezze e anticipo la convenienza risorse informatiche a grande stile!

Nessun commento:

Posta un commento