mercoledì 12 settembre 2012

Come diventare un biologo della fauna selvatica


Ha avventura della fauna selvatica sempre la vostra attività preferita? Sono i canali Discovery e National Geographic i canali televisivi più guardati? Amate gli animali e la fauna selvatica e vuole trascorrere tutta la tua vita di apprendimento e la loro comprensione? Se la risposta a tutte queste domande è un 'Sì', per poi diventare un biologo della fauna selvatica è qualcosa che può essere sicuramente considerato da voi come una scelta di carriera! Personalmente, ritengo che se fate i vostri hobby e interessi come la tua carriera, il cammino della vita diventa ancora più appagante e soddisfacente. E se siete alla ricerca di una carriera nella fauna selvatica, la cui conservazione sta diventando una preoccupazione in questi giorni, allora si sta pensando di entrare in un lavoro molto nobile. Allora, quali sono i requisiti per diventare un biologo della fauna selvatica? Come ti prepari per lo stesso? Continua a leggere più per ottenere tutte le vostre risposte.

Come diventare un biologo della fauna selvatica Certified?

Un biologo della fauna selvatica è responsabile per lo studio e la ricerca delle creature della fauna selvatica e del loro habitat. Un biologo della fauna selvatica ha bisogno di specializzarsi in un ambito specifico. Potrebbe essere qualsiasi area specifica in biologia come la zoologia, microbiologia, ecologia animale, ornitologia, mammalogy, e così via. La preparazione iniziale per diventare un biologo della fauna selvatica è la stessa, ma poi si dovrà selezionare una specializzazione più tardi. Quindi, cominciare a pensare che da ora in poi se non lo avete. Di seguito indicate sono il passo passo prerequisiti per lo stesso.

✔ Prendi una laurea

L'educazione prima di tutto necessario per diventare un biologo della fauna selvatica è quello di ottenere un diploma di laurea in gestione della fauna selvatica o di altri argomenti correlati, come la zoologia, la biologia, l'ecologia della conservazione e scienze della terra. In realtà, non sarà possibile ottenere anche un entry-level di lavoro in questo campo senza una laurea.

✔ Prendi un Master

Nessuno vuole rimanere ad un entry-level di lavoro per tutta la vita, giusto? Quindi, se siete alla ricerca di una posizione più elevata, allora avete bisogno di ottenere un master o un dottorato di ricerca in gestione della fauna selvatica e studi. Con questa scelta di carriera diventando sempre più popolari e competitivi, ci sono molte organizzazioni che cercano persone con un requisito minimo di un master.

Campo ✔ L'esperienza è un must

E 'meglio essere in grado di ottenere esperienza sul campo attraverso tirocini perseguendo al contempo la vostra educazione. Pertanto, è meglio cercare le scuole che offrono opportunità di stage e programmi di ricerca forti. Se questo non è il caso con la scuola, quindi controllare con i vostri mentori e biologo della fauna selvatica in modo che possano guidarvi in ​​merito alla stessa. È inoltre possibile aderire volontariamente la società locale fauna selvatica e degli habitat e acquisire una certa esperienza sul campo che sicuramente vi aiuterà una volta che sono uscito dal college.

✔ United States Geological Survey

Per i non-ricerca posizioni a un livello di base, l'USGS-486 richiede che il candidato di avere una laurea in scienze biologiche con un minimo di 9 ore di semestre in discipline connesse alla gestione della fauna selvatica. Insieme a che il candidato dovrebbe avere anche 12 ore di semestre in soggetti collegati zoologia e 9 ore di semestre in impianti soggetti scienze affini come la botanica. Per diventare un biologo della fauna selvatica in una posizione di ricerca, si richiede una laurea con una specializzazione in biologia della fauna selvatica che comprende un minimo di 30 ore per semestre di lavoro del corso in Scienze Biologiche, che comprende una formazione minima di 9 ore di semestre in materie come mammalogy , ecologia animale, ornitologia, e altri argomenti correlati. Esso comprende anche circa 12 ore per semestre di corso in soggetti zoologici e circa 9 ore per semestre di lavoro dell'impianto corso scienze affini. Il candidato deve anche passare attraverso un minimo di 15 ore di semestre in Scienze della Terra matematiche e fisiche. L'esperienza conta anche un sacco!

✔ candidatura per l'AWB Certificazione

AWB sta per Associate biologo della fauna selvatica, che può essere ottenuta con diventare un membro della società fauna selvatica. Questa certificazione è per coloro che hanno incontrato il titolo di studio richiesto da un biologo della fauna selvatica certificata (CWB), ma non hanno ottenuto i 5 anni di esperienza di lavoro professionale che è richiesta per diventare un CWB. Quindi, è possibile richiedere tale certificazione, mentre si stanno perseguendo i vostri studi.

✔ candidatura per CWB Certificazione

Dopo aver ottenuto un impiego come biologo della fauna selvatica e di lavorare come biologo della fauna selvatica professionale per un minimo di 5 anni, è possibile applicare un CWB certificazione attraverso il Wildlife Society. Il consiglio esamina l'istruzione, esperienza, e il lavoro del candidato e quindi emette la certificazione che è valido per 5 anni.

Quindi, questi erano i requisiti fondamentali per diventare un biologo della fauna selvatica. Siate pronti per un sacco di duro lavoro, avventura, e le condizioni difficili nelle quali si dovrà lavorare. Inoltre, in termini di ritorni monetari, non si deve aspettare molto inizialmente. Ad un entry level, un biologo della fauna selvatica può guadagnare in qualsiasi punto tra $ 35.000 a $ 60.000 all'anno. Ad un livello superiore, lo stipendio può andare oltre 100.000 dollari all'anno. Biologi della fauna selvatica sono assunti da vari progetti di conservazione della fauna selvatica, zoo e parchi marini. L'assunzione avviene attraverso il governo statale e federale. Ora che siete a conoscenza circa i prerequisiti per lo stesso, cominciare a prepararsi da ora in poi se siete alla ricerca in avanti a fare una carriera seria in questo campo. Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento