mercoledì 19 settembre 2012

Comportamento umano nel corso della Luna Piena


La luna piena è una fase lunare che si verifica quando le longitudini geocentriche apparenti del sole e della luna differiscono di 180 gradi e la luna è in opposizione con il sole. Come visto dalla Terra, appare rotonda e completamente illuminato dal sole. Ma l'emisfero opposto della luna che non è visibile dalla terra rimane scuro.

Luna Cycle

'Ciclo lunare' Il termine o 'ciclo lunare' si riferisce al continuo orbita della luna intorno alla terra. Mentre orbita, il suo aspetto cambia che dà un'indicazione del progresso della luna nel ciclo. Questo ciclo è chiamato anche 'lunazione', durante la quale la Luna compie un'orbita intorno alla terra. Il ciclo luna comprende diverse fasi lunari, con riferimento al suo aspetto.

* New Moon: La luna è posizionato tra la terra e il sole ad un allineamento approssimativo. Sembra buio e il lato posteriore della luna è illuminata, che non possiamo vedere.

* Luna crescente: Qui la parte illuminata dal sole degli aumenti di luna, ma è ancora meno della metà.

* Primo trimestre: E 'noto anche come mezza luna e si verifica quando la luna è in un angolo di 90 rispetto alla terra e al sole. Mezza porzione della luna appare illuminata e l'altra metà è in ombra.

Ceretta * gobba: In questa fase, gli aumenti parte soleggiate e più della metà porzione della luna si illumina.

* Full Moon: Durante questa fase, la terra, la luna e sole sono in allineamento approssimativo e la luna si trova sul lato opposto della terra. La parte della terra luna rivestimento è interamente illuminata e la porzione ombreggiata è nascosto dalla vista.

* Luna calante: Durante questa fase, la parte illuminata della Luna diminuisce gradualmente, ma più della metà porzione della luna è ancora illuminata.

* Terzo trimestre: Terzo quarto di luna è simile al primo quarto di luna. Si forma un angolo di 90 con la terra e il sole. Mezza porzione della luna si illumina ed il resto è in ombra.

* Luna Crescent: In questa fase, la porzione illuminata diminuisce ulteriormente e il sole illumina meno della metà porzione della luna.

* New Moon: Questo è l'inizio del ciclo lunare nuovo tutto daccapo.

Diverso comportamento durante la luna piena

Per secoli si è creduto che il destino di uomini e donne dipende dai cicli della luna. Gli antichi ritratti questo concetto come la Grande Ruota della Fortuna, eternamente tornitura e versare fuori i vincitori in cima sopportando i perdenti sotto, e dando loro il tempo utile prima che anche loro sono oggetto di dumping. Secondo riviste scientifiche, la luna piena cambia il modo in cui gli esseri umani e animali si comportano. Si è constatato che durante la notte, la luna crea un effetto di marea sugli oceani. Sappiamo anche che il corpo umano è costituito da quasi l'80% di acqua. Quindi, la luna ha un grande impatto sulla intelletto di un individuo e il pensiero. Si ritiene inoltre che diverse fasi della luna influisce sul comportamento umano, ma questo rapporto è ancora intrigante. I rapporti hanno dimostrato che la luna piena segna un picco mensile in vari tipi di reati connessi psicotici come l'omicidio, incidenti, incendi dolosi, e cleptomania.

Dr. Edson J. Andrews dalla Florida Medical Association ha dichiarato che l'82 per cento di crisi sanguinamento post-operatorio si verifica durante la luna piena, anche se pochissime operazioni sono condotte in quel periodo. Secondo Curtis Jackson, controller of Southern California Methodist Hospital, più bambini sono concepiti sulla luna crescente che sulla calante, come il concepimento è più facile in quel periodo. Un ricercatore tedesco di nome W. Buehler si avvicinò con alcune congetture più interessanti piace, vi è una significativa preponderanza di nascite maschili durante la luna piena. Sebbene la maggior parte di queste ipotesi è stata confutata, il rapporto tra la luna piena ed i suoi effetti privi di fantasia sulla terra rimane lo stesso.

La luna piena ha un effetto significativo sulla mente, le emozioni e il corpo di un organismo vivente. E 'un momento emozionante l'alta marea che possono spingere una persona oltre il limite, soprattutto quando lui è su un terreno instabile psicologicamente.

Nessun commento:

Posta un commento