giovedì 4 ottobre 2012

Platisma Muscle


Se si dovesse studiare l'anatomia del collo, vi rendereste conto che il collo è una regione, nel corpo dove ci sono molte strutture importanti, tra cui vasi sanguigni, nervi e muscoli. Un tale muscolo importante che è presente nella regione del collo è il muscolo platisma. Si tratta di un muscolo superficiale che è presente sopra il muscolo sternocleidomastoideo importante. È in forma di un foglio e diffonde sulle parti superiori dei muscoli importanti, deltoide e pettorale loro sovrapposti e poi infine che copre la maggior parte del collo. Il muscolo platisma è un muscolo importante per molte ragioni. Riportate di seguito sono riportati i dettagli riguardanti questo muscolo.

Platisma muscolari Azioni

Il platisma è uno dei muscoli cutanei del volto che aiuta a realizzare diversi tipi di espressioni facciali. Quando gli atti platisma, produce una piccola quantità di rughe nella regione della pelle sul collo, in modo obliquo. La regione anteriore del muscolo, che è collegato alla ganascia, aiuta a realizzare la depressione. Questo è il muscolo che può anche disegnare gli angoli della bocca, che contribuisce a rendere l'espressione di una smorfia. Il platisma inoltre viene attivato quando una persona soffia dalla bocca. Quindi, come fa il platisma riesce a realizzare tutte queste azioni? E 'a causa del nervo che fornisce. L'innervazione del muscolo platisma è tramite il ramo cervicale del nervo facciale. Il ramo cervicale del nervo facciale è uno dei cinque rami principali del nervo che escono dal forame stilo-mastoideo. Il ramo cervicale del muscolo fornisce anche il depressore anguli oris muscolare. Quando una persona mostra sintomi di spasmi muscolari platisma, finirà per avere contrazioni involontarie di questo muscolo, che possono rendere la persona involontariamente una smorfia, come si vede, a volte nella sindrome di Meige.

Platisma Esercizi Muscolari

Quindi, perché ognuno ha improvvisamente preso un vivo interesse per questo muscolo largo ritardo? La ragione è semplice. Quando pensiamo al nostro collo e il mento regione, la prima cosa che viene in mente è la cosa terribile che ognuno sta cercando di combattere - il doppio mento. Sì, il muscolo platisma è strettamente legato ad un doppio mento. Nella maggior parte dei casi, nei giovani il muscolo platisma è teso e serrato, e così, il collo appare sottile e teso. Tuttavia, come una persona matura, i segni di invecchiamento come pelle cascante impostare pollici e uno dei più grandi mali collegati ad un doppio mento è il fatto che, anche se non vi è perdita di peso complessivo, anche allora, è molto difficile perdere peso in la regione doppio mento. E anche se vi è una drastica quantità di perdita di peso, la cute nella regione del collo tende ad appendere semplicemente perdono e ha l'aspetto di un collo cedimenti. Quindi, come affrontare questo rilassamento della pelle del collo? Beh, ci sono alcuni esercizi per il collo alcuni muscoli del collo che possono venire in aiuto.

Per cominciare, si può stare in piedi e poi, inclinare la testa da un lato, per quanto possibile senza sforzare troppo. In questo modo, sarete in grado di sentire il platisma stretching. Questo è uno dei modi per giungere a serraggio muscolo platisma. Quando si esegue questa operazione più volte, sarà una sorta di buon allenamento per il platisma e contribuirà a rafforzarla. Se questa è fatta in collaborazione con gli esercizi per il collo doppio mento, poi si è sicuri di vedere i risultati dopo un po '.

Questo era tutto muscoli platisma, le azioni da essa comporta e come esercitare questo muscolo. È necessario ricordare che solo lavorando questo muscolo non sarà sufficiente se si desidera sbarazzarsi del doppio mento. Avrete anche bisogno di andare in perdita di peso complessivo e uno stile di vita sano.

Nessun commento:

Posta un commento