venerdì 30 novembre 2012

Attrazioni a Toulouse, Francia


Tolosa conosciuta come la rosa Ville, significa 'città rosa'. Si trova nella regione del Midi-Pirenei, che cade nella regione sud-occidentale della Francia. La città è di 730 km da Parigi ed è situato sulle rive del fiume Garonna bellissimo, tra l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo. La città al confine con la Spagna è piena di gente simpatica e interessante, architettura antica. Ci sono un sacco di attrazioni turistiche, sia all'interno che nelle vicinanze della città di Tolosa. Analizziamo alcune delle attrazioni a Toulouse che non dovete perdere il vostro tour di questa bella città.

Monumenti

Place du Capitole

Capitole è il cuore della città. Ha usato per essere la sede del magistrato, ma oggi serve come il municipio e il teatro Capitole. E 'il miglior esempio di architettura del 19 ° secolo, insieme con le opere di Jean-Paul Laurens e Henry Martin. La piazza antistante, è circondata da edifici di mattoni rossi e la terra segnati con la croce di Tolosa. Il mercato trova qui è pieno di oggetti vari. Proprio di fronte la piazza, ci sono vari caffè di strada sotto i baldacchini in pietra.

Eglise des Jacobins

A ovest di Place du Capitole, è questa chiesa gotica dei giacobini. Ha 1307 chiostri e la torre è costruita sul modello di Saint-Sernin. Ha una navata a due navate e le spoglie del grande santo, Tommaso d'Aquino è stato sepolto qui nel 1974. Il luogo merita una visita per la sua architettura antica e significato religioso.

Le Bazacle

Situato sulle rive del fiume Garonna, Le Bazacle è un vecchio ponte che ora è un noto centro turistico. Questo è stato il primo ponte costruito nel 12 ° secolo sul fiume Garonna, dove l'acqua non è mai stata troppo profonda. In seguito furono costruiti mulini sul fiume. Questi mulini erano i più potenti del mondo entro la fine del 16 ° secolo. Turbine antica e moderna sono qui presenti, e che anche, in condizioni di lavoro.

Basilique de la Daurade

Il luogo deve il suo nome dopo i mosaici dorati. Si trattava di un tempio romano, ma è stato successivamente trasformato in chiesa cristiana. La costruzione dell'attuale edificio era stato fatto per oltre un secolo. E 'il miglior esempio di antica architettura francese, con quelle pesanti colonne che sostengono un frontone triangolare e una facciata in pietra classica. Si tratta di uno spettacolo molto bello con cappelle eleganti e una navata in mattoni.

Musei

Cite de l'Espace

In francese, 'città spazio' il mezzo termine. Si tratta di un parco tematico che comprende anche il planetario. Esso fornisce una buona conoscenza sulle avventure spaziali e perfino sulla storia dello spazio, proprio dal Big Bang a tutto il sistema solare. E 'stata inaugurata nel 1997. Recentemente hanno incluso una speciale area interamente dedicata ai bambini, noto come 'la Base des Enfants'.

Musee des Augustins

Questo museo si trova in un convento gotico e si vanta di avere una vasta collezione di dipinti e sculture dal Medioevo al 20 ° secolo. Queste sculture rappresentano la cultura occitana. Ci sono molti dipinti di famosi artisti francesi e in particolare Toulouse-base pittori come - Guercino, Rubens, ecc E 'un eye-catching chicca per ogni amante dell'arte.

Jardin des Plantes

Ciò significa, 'giardino di piante ed è stato incoronato il primo orto botanico mai creato nella città di Tolosa. Si sviluppa su una superficie di sette ettari. Oggi è noto come 'Jardin Botanique Henri Gaussen'. Jardin des Plantes si trova nel centro della città vicino al Canal du Midi, molto vicino a 'The Museo Nazionale di Storia'.

Altri luoghi importanti

Canal du Midi

Questo canale collega l'Oceano Atlantico e Mar Mediterraneo. Progettato da Pierre-Paul Riquet, ci sono voluti oltre un decennio e più di 12000 lavoratori per costruire questo canale. Questo canale si estende per quasi 241 km. Si crede di essere uno dei capolavori del regno di Luigi XIV. Provate a camminare lungo questo canale miracolosa, che ora è un patrimonio mondiale dell'umanità (UNESCO) ed esplorare nel sud della Francia, in modo speciale!

Fondation Bemberg

Questa splendida villa fu costruita nel 1555 per Pierre Assezat, un ricco mercante pastello. Attualmente ha le collezioni personali di Georges Bemberg. E 'soprattutto la rinascita del 17 ° secolo in Francia. Molti i momenti significativi della storia di Francia sono qui presentati in forma di sculture.

Ci sono molti altri siti storici e musei che si possono visitare ad esempio - Les Abattoirs, Cathedrale Saint Etienne, il Parc du Ramier (che è una piccola isola), ecc È inoltre possibile programmare gite di un giorno altri posti nei pressi della città di Tolosa .

Gli abitanti di Tolosa sono estremamente orgogliosi del loro ricco patrimonio. Saranno sicuramente vi accoglierà con cuore aperto e un grande sorriso amichevole. Tutto quello che dovete fare è fare le valigie e andare avanti alla bella città di Tolosa. Voyage Heureux!

Nessun commento:

Posta un commento