sabato 10 novembre 2012

Mal di trattamento a freddo a casa


L'infezione causata dal virus herpes simplex di tipo 1 è conosciuto per essere la causa dei focolai di herpes labiale, noto anche come bolle di febbre. Stai avendo un formicolio spia sul labbro? Beh, se è così, allora si può essere avvicinando il momento in cui sarebbe colpito da herpes labiale. Più che essere un problema medico, bolle di febbre sono una grande preoccupazione estetica. Ciò è dovuto al fatto che queste vesciche non solo si verificano ovunque, ma da parte cospicua del corpo che includono naso, guance, bocca, palpebre, dita e le labbra che sono l'area più comune traumatizzata.

Il virus, quando si fa strada nel corpo della sua vittima, rimane inattivo per molti anni fino a quando non viene attivato da fattori quali le labbra feriti, insonnia, disturbi del sonno, stress, mestruazioni, l'estrazione dei denti, disturbi digestivi, raffreddore, influenza ( influenza), ecc Questi fattori sono responsabili di improvvisa esplosione di bolle di febbre. Le ferite fredde non può essere curata né essere impedito. Tuttavia, essi possono certo essere gestite con l'aiuto di farmaci e alcune semplici misure di auto-cura quando è seguito diligentemente a casa. Scorrere quello che è un mal di freddo per più approfondite informazioni. Ecco cosa si può fare per il trattamento a freddo dolente a casa.

Recensioni di trattamento a freddo Sore

Di solito, la prima linea di trattamento a freddo dolente comporta l'uso di farmaci topici come la lidocaina (per alleviare il dolore) e Benzocaine (per il deposito di fuliggine irritazione). Farmaci come Aciclovir (Zovirax), Famciclovir (Famvir) Valaciclovir (Valtrex) sono una classe di farmaci antivirali che aiuti a tagliare corto della lunghezza dei herpes labiale. Se siete qualcuno che vivono i frequenti casi, soffrono di altre condizioni mediche, pur avendo le ferite fredde e hanno grilletto identificabili delle bolle di febbre, allora si può essere messo su farmaci che aiutano a prevenire le recidive future. Ora, quali tipi di questi farmaci vorresti essere raccomandata, dipende dal vostro medico.

Venendo a discutere ciò che noi siamo qui per questo, cioè il trattamento a freddo dolente a casa, è possibile seguire questi pochi passi che sono stati elencati di seguito.

* Fare un uso dei filtri solari quando si è fuori al sole. Si può anche andare per rossetti che contiene protezione solare.

* Quando si inizia a sentire la sensazione di formicolio, applicare del ghiaccio sulla zona colpita. Ciò ridurre la gravità delle ferite non quando essi focolaio.

* Quando si nota l'emergere delle ferite, tamponare con Hazel o alcool. Ciò contribuirebbe a fare le bolle si asciugano rapidamente.

* L'applicazione di una bustina di tè per qualche minuto sulle piaghe, è anche una efficace trattamento della ferita fredda a casa. Questa fase può essere ripetuta ogni ora.

* Inumidite il dito indice e immergerlo nel sale comune. Quindi premere il blister delicatamente per circa 30 secondi. Anche questo è un buon trattamento a freddo dolente per i bambini, a parte le punte citati.

* Sfregamento gel di aloe vera è anche un importante passo in trattamenti a freddo mal che funzionano velocemente. Tuttavia, non si aspettano risultati subito. La ripresa non avviene durante la notte e ci vorrà del tempo.

* Un altro rimedio domestico efficace per herpes labiale sta masticando liquirizia frusta. Esso fornisce un grande aiuto nel mantenere i sintomi di peggioramento. La liquirizia ha ciò che è noto come acido glicirrizico, che aiuta a mantenere il virus della ferita fredda dal aggravare la malattia.

* Parlando di trattamento a freddo dolente over the counter, melissa è una scelta popolare. Essere antivirale in natura, accelera il processo di essiccazione delle vesciche.

* Poi ci sono l'olio di menta piperita come un altro apprezzabile il trattamento a freddo dolente a casa. Applicare le piaghe e vedere i miglioramenti.

Oltre a seguire tutti questi metodi per il trattamento a freddo dolente a casa, è altrettanto importante tenere a bada i trigger. Come già detto, fattori quali febbre, stress, stanchezza e tutti coloro di cui sopra servono come ragioni per il virus a svegliarsi e provocare le epidemie delle vesciche. Quindi, prendete le misure necessarie al fine di evitare il verificarsi di questi trigger. Non è certo facile da evitare del tutto che si verifichino, ma più si cerca, meno sarebbero le probabilità di recidive. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento