domenica 18 novembre 2012

Capelli biondi Trovato In Aruba; teenager olandese ha chiesto per il campione di DNA


Dopo sei settimane di ricerca di Natalee Holloway, il 18-year old girl Alabama che è scomparsa in Aruba da maggio, sembra che gli investigatori potrebbe avere una rottura importante nel caso della sua scomparsa. Un ranger del parco di raccolta rifiuti nei pressi di alcune grotte su Aruba costa nord-orientale Domenica scoperto un pezzo di nastro adesivo con lunghi capelli biondi attaccato ad essa. Anche se quella zona della costa era sul lato opposto dell'isola, da dove Holloway è stato visto l'ultima volta in pubblico, il ranger ha notificato le autorità.

Gli investigatori ha detto Lunedi che i 12 pollici ciocche di capelli sono stati inviati ai Paesi Bassi per test del DNA. Un portavoce dell'FBI ha detto che l'FBI ha intenzione di condurre le proprie analisi del DNA sui capelli al suo laboratorio di Quantico, Virginia. Anche se le autorità non hanno detto quando i risultati dei test sono attesi, hanno detto che il DNA rilevati saranno confrontati con altro materiale trovato dagli investigatori alla ricerca della ragazza scomparsa. Non approfondire ciò che il materiale è altro.

Holloway, di Mountian Brook, Alabama, è stato visto l'ultima volta lasciando un nightclub a Oranjestad, Aruba, nelle prime ore del mattino il 30 maggio. Era stata in vacanza con un gruppo di studenti delle scuole superiori celebrano il loro diploma con un viaggio ai Caraibi olandese dell'isola. Marines olandesi, Aruba polizia, e oltre 2.000 volontari, tra cui la ricerca e diverse squadre di soccorso provenienti dagli Stati Uniti, hanno cercato per lei ampiamente, senza trovare alcun indizio. Sette uomini sono stati arrestati durante l'inchiesta sulla scomparsa di Holloway, ma solo uno resta in carcere. L'avvocato di Joran van der Sloot, l'adolescente olandese che era uno dei peopleseen scorso con Holloway la notte in cui scomparve, ha presentato un appello la scorsa settimana per il suo cliente per essere rilasciato, ma un giudice ha respinto la richiesta.

Mercoledì avvocato Joran van der Sloot ha detto che le autorità hanno ordinato il suo client per fornire gli investigatori con un campione di DNA. Il ragazzo è stato portato in ospedale, un pomeriggio di Martedì, dove ha presentato un campione di saliva per il test genetico. Difesa avvocato Richie Kock ha detto alla Associated Press che ha capito i campioni di DNA erano stati raccolti da Deepak e Satish Kalpoe, due fratelli del Suriname, che sono stati arrestati insieme a van der Sloot, ma da allora sono stati rilasciati.

Il mondo attende con ansia i risultati dei test del DNA, in quanto possono dare agli inquirenti il ​​loro primo indizio di cosa è successo a Natalee Holloway. Un gruppo di volontari provenienti da Dickinson, Texas, hanno detto che se i capelli trovano lungo le rive del Aruba risulta essere Holloway, essi sono pronti a tornare a Aruba per avviare la ricerca di nuovo.

Pensi Joran van der Sloot sa cosa è successo a Natalee Holloway?

Sì, e lui finirà per essere caricata

No, lui è del tutto innocente e dovrebbe essere pubblicato

Nessuna opinione

Nessun commento:

Posta un commento