mercoledì 21 novembre 2012

Suggerimenti per la sicurezza per Skydiving


Sport estremi sono chiamati estremo per un motivo: che si spinge ai limiti fisici e mentali in termini di sforzo e di forza. Sono anche spesso più pericoloso di quanto il gioco del calcio media. Ma l'emozione e l'unicità di tali sport è come nessun altro. Detto questo, uno sport così estremo che sfida il senso di un individuo di paura, al tempo stesso realizza un sogno elementare dell'uomo (di volare), è skydiving.

Skydiving non è solo cadendo da un aereo con un paracadute. E 'più simile a "cadere con stile", dove una scienza esatta e la tecnica va in salto, la distribuzione del paracadute e l'atterraggio. D'accordo non è il più sicuro degli sport, ma il verificarsi di incidenti mortali, mentre paracadutismo è stata ampiamente esagerata, con un tasso di mortalità di 0,0001% o circa 1 decesso ogni 100.000 salti. Tuttavia, è meglio essere sicuri che essere dispiaciuto, per cui qui di seguito alcuni consigli di sicurezza per skydiving, per rendere ogni salto un'esperienza sicura.

Suggerimenti per la sicurezza e consigli per Skydiving

Sicurezza non è solo la tecnica o metodo di salto, ma piuttosto è costituito da una serie di fattori elencati di seguito.

Abbigliamento



Tute hanno lo scopo di mantenere il corpo caldo e protetto contro il freddo, l'aria fredda ad alta quota. Sono anche abbastanza resistenti per evitare graffi e urti in fase di atterraggio. Tuttavia, a seconda di quale forma di skydiving e il vostro livello di esperienza, il materiale della tuta diversa. Quindi consultarsi con il tuo allenatore o un ponticello con esperienza da ciò che più adatta al vostro stile tuta paracadutismo. Non sperimentare da soli.



Controlla la tua tuta per fori o strappi. Assicurarsi che si adatta correttamente e non c'è modo per l'aria di entrarvi. Cercare sempre il vestito prima di saltare con largo anticipo, per assicurarsi che sia in buone condizioni.



Indossare il casco quando skydiving. Nessun salto è al 100% privo di rischio e di un casco può fare molto per ridurre al minimo pregiudizio. Assicurati che il tuo casco è aperto dal volto, ma protettivo e robusto. Controllare il suo fattore di assorbimento degli urti. Si dovrebbe andare bene la testa e non sentire pesanti o molto grande o troppo piccolo e stretto. Non decollare in qualsiasi momento durante il salto.



Goggles non sono obbligatori ma sono una sicurezza in più per proteggere gli occhi durante la discesa. I guanti devono essere indossati solo se hai dimestichezza con la vostra attrezzatura con loro. Indossare scarpe con suole resistenti presa salda e, in modo che durante la discesa, è possibile toccare il suolo senza causare alcun danno ai vostri piedi. Assicurarsi che tutti i vestiti tale è comodo e non ti ostacolo durante il salto.

Attrezzatura



L'altimetro è un pezzo specializzata delle attrezzature che misura la tua altezza sopra il livello del terreno e può anche prevedere la velocità di caduta. Si può optare per uno visivo, che dovrebbero essere indossati sul polso o la parte anteriore del busto. Controllare la visibilità del display, la sua durata, display analogico o digitale e la capacità di misurare la pressione. Si potrebbe andare in un audio altimetro che viene indossato all'interno del casco e vi informa del calo in quota, come si cade. Tali altimetri hanno pre-impostare gli allarmi che indicano quando è necessario distribuire il paracadute.



Un dispositivo di attivazione automatica (AAD) è un must have e qualsiasi vera e propria scuola, istituto di formazione e istruttore vi consiglierà l'importanza di questo pezzo di equipaggiamento. Questo dispositivo è un piccolo computer che tiene d'occhio la vostra altezza da terra e quanto velocemente si sta scendendo. Si calcola l'altezza ottimale quando il paracadute dovrebbe essere schierato per un atterraggio sicuro e se si, il ponticello, non riescono a farlo al momento giusto e l'altezza, il segnalatore acustico aprirà il paracadute per voi. Il segnalatore acustico è un salvagente e calibrazione a terra, controllando il funzionamento prima di un salto e acquistare un buon modello è il tuo modo di garantire un salto di sicurezza.



Il paracadute è collegata a voi da una cintura. Assicurati che il tuo imbrago si adatta correttamente ed è robusto e resistente, senza alcuna usura. Hanno un supervisore o istruttore di controllare il cablaggio prima di un salto. Tenere un coltello su di te, ogni volta che si SkyJump. In caso di emergenza, in cui la parte principale del paracadute (vela) non si aprirà, utilizzare il gancio coltello per tagliare via.



Non scendete a compromessi sulla qualità delle apparecchiature paracadutismo e di apportare modifiche o ritocchi in esse deve essere eseguita solo se sanzionato da un istruttore o un esperto riconosciuto nel vostro team di paracadutismo o di classe. Mantenere tali apparecchiature in buone condizioni.

Miscellaneo



Tieniti aggiornato sul processo di skydiving. Fai un sacco di domande e non scegliere la prima scuola paracadutismo o Istituto vedere. Invece, visitare diverse scuole o andare per una classe demo sul terreno, parlare con gli istruttori ed ex-studenti da soli. Controllare la licenza della scuola, quali programmi di sicurezza e le misure sono attuate e controllare la cronologia di paracadutismo della scuola, rispetto ai decessi.



Non essere troppo entusiasta o sovreccitata per saltare. Scegli lo stile giusto skydiving base alla vostra esperienza. Per i nuovi ponticelli, è meglio optare per lo stile tandem di paracadutismo in cui l'istruttore e si ha lo scivolo stesso e lui / lei controlla l'esperienza subacquea. Fino a che non ha esperienza o fino a quando il tuo allenatore si sente siete pronti, non saltare da soli.



Prima di un salto, sia per la prima volta o l'ennesima volta, mangiare un pasto leggero. Controllate il vostro equipaggiamento ed imballare il paracadute sotto l'occhio vigile del vostro istruttore.

Per i ponticelli prima volta del cielo, insieme a garantire la sicurezza fisica prima e durante il salto cielo, il vostro atteggiamento mentale dovrebbero essere rafforzati e preparati per l'esperienza. Tuttavia, come la vostra esperienza di paracadutismo si accumula, è possibile ignorare le procedure di sicurezza e diventare negligente e questo può diventare pericolosa, non solo per voi, ma per i jumpers compagni pure. Mantenere la sicurezza al primo e saltare con facilità, facendo in modo che tutti i controlli di sicurezza e le procedure sono state effettuate con largo anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento