domenica 18 novembre 2012

Easy Card Tricks


Vedendo un mago eseguire un trucco di magia carta è qualcosa che non solo i bambini, ma persone di tutte le età godere. Dalla scomparsa la scheda con un batter d'occhio per disporli nel modo più inaspettato, trucchi con le carte sono sempre divertenti da guardare. Ma quello che tutti noi dimentichiamo è che i trucchi con le carte magiche sono semplicemente eseguiti con un mazzo di carte da gioco e quindi chiunque può imparare così come li eseguono. Tutto ciò che serve è la scorza diritto di imparare e poi una certa pratica. Quindi, se volete imparare alcuni trucchi con le carte facili senza investire molto del vostro tempo e gli sforzi, qui sono alcuni trucchi carta semplice passo per passo le istruzioni che vi aiuterà nel vostro processo di apprendimento.

Card Tricks Facile da imparare

Scelta facile

Questo è il trucco più semplice da imparare, in cui si mescolano le mazzi di carte. Quindi, chiedere a chiunque del pubblico di scegliere qualsiasi scheda e ricordare la carta scelta. Poi porla di nuovo in cima al mazzo. Prendete il ponte dietro la schiena e capovolgere il cartoncino in modo che sia rivolta verso l'alto. Ora riportare ponte di fronte al pubblico con la carta inferiore di fronte a loro e la scheda di fronte a voi. Chiedete loro se era la scheda la persona ha scelto, diranno no. Ora, prendete il ponte di nuovo dietro la schiena, e capovolgere la prima carta, rivolta verso il basso e posizionare ovunque nel mazzo. Portare le carte di nuovo di fronte al pubblico e mescolarle bene. Dal momento che si conosce il cartellino, cerca attraverso il ponte e scegliere la scheda selezionata. Alcuni trucchi con le carte più cool.

Carta di Blender

Questo è un altro trucco con le carte semplice da imparare che non richiede alcuna preparazione prima. In questo trucco, è semplice tenere una scheda sul dorso del palmo della mano e poi senza toccare, si fanno lentamente la carta a chinarsi davanti al tuo pubblico. Il segreto di questo trucco è che prima di tenere la carta sulla vostra mano, si deve inumidire / smorzare il dorso della mano con un po 'di saliva. Per fare questo, si può fingere asciugandosi il naso con il dorso della mano e segretamente si leccano nel processo. E 'il calore e l'umidità della mano che rende la curva card. Dai un'occhiata a queste incredibili trucchi con le carte.

Changing Places schede

In questo trucco con le carte, si fanno alcuni punti della modifica della carta con un'altra carta nel mazzo di carte in movimento. Chiedete a chiunque del pubblico di scegliere qualsiasi carta dalla confezione e poi lentamente prendere quella carta con quello sottostante, tenendo da vicino in modo che appaiano come una singola scheda. Tenere le carte fino al pubblico e chiedere se questa è la loro carta, per i quali diranno no. Fai una faccia triste e tenere la carta in cima al mazzo di carte. Dì qualcosa di simile: 'Aspetta, credo di poter rimediare a questo' e rimuovere la carta superiore (il cartellino) e metterlo a faccia in giù sul tavolo. Ora, chiedere a chiunque del pubblico per tenere la carta coperta in modo che 'non può sfuggire' e quindi mantenere il gruppo vicino alla scheda e fan la parte superiore della confezione con il dito per fare un rumore impetuoso. Dire 'grazie a Dio, non hai tenerlo abbastanza difficile, come ho fatto il salto della carta in tutto' e poi chiedere che la persona a guardare. Il pubblico sarebbe stupito di vedere che la scheda è cambiato nella loro carta scelta.

Potrebbe piacerti anche leggere:

* I Card Tricks facili e semplici

* I Card Tricks per principianti

* Come fare Tricks Magic Card

Card Tricks * I Explained

Questi sono stati alcuni trucchi con le carte facili per i bambini così come gli adulti che richiedono po 'di pratica e può essere eseguita facilmente. Durante l'esecuzione di questi trucchi di fronte al tuo pubblico di dire qualcosa come 'abracadabra' o fare qualche mano o le espressioni facciali e poi godetevi il vostro pubblico ohhh i bambini di Povia sui vostri trucchi magici semplici carte.

Nessun commento:

Posta un commento