sabato 10 novembre 2012

Valori della pressione sanguigna Explained


Pressione sanguigna

La pressione sanguigna è sempre stata una preoccupazione per la salute. Che cos'è la pressione arteriosa? Cuore umano, un organo vitale del corpo, pompe sangue ossigenato a tutti gli organi del nostro corpo. Quando questo sangue circola nel corpo, si esercita una pressione contro le pareti dei vasi sanguigni. Questa pressione esercitata non è altro che la pressione sanguigna. La pressione sanguigna non è la stessa. Si continua a cambiare, secondo un certo numero di fattori, come, posizione del corpo, esercizio, sonno e condizioni emotive. Quindi variazioni di pressione del sangue per soddisfare le condizioni del corpo.

La pressione alta o ipertensione non ha segni e sintomi specifici e più di una volta letture della pressione del sangue sono l'unica fonte per diagnosticare l'ipertensione. Molte persone non sono consapevoli che sono pazienti con ipertensione. Quindi è importante per ogni persona a mantenere un occhio su valori di pressione sanguigna. Per saperne di più sulla pressione sanguigna normale degli adulti e quello che è considerato alta del sangue pressure.The valori della pressione sanguigna spiegato qui di seguito vi aiuterà a capire ciò che è normale, la pressione sanguigna alta e bassa. E 'bene controllare la propria pressione sanguigna di volta in volta di essere consapevoli e prendere le necessarie precauzioni.

Valori della pressione sanguigna Explained

Sfigmomanometro è uno strumento utilizzato per le misurazioni della pressione sanguigna, con una colonna di mercurio. Una lettura della pressione sanguigna contiene sempre due figure, una che rappresenta la pressione sanguigna sistolica e l'altra che rappresenta la pressione diastolica. La pressione sistolica è la pressione che si sperimenta quando cuore pompa sangue mentre la pressione diastolica è la pressione sanguigna quando il cuore è a riposo. I numeri che rappresentano valori di pressione sistolica del sangue sono sempre superiori a letture di pressione arteriosa diastolica. Supponiamo che una lettura della pressione sanguigna è 120/80 mmHg, quindi, 120 rappresenta la pressione sistolica e pressione diastolica 80 rappresenta. Normali valori di pressione del sangue sono quelli in cui la lettura sistolica è inferiore a 120 e la lettura della pressione diastolica è inferiore a 80. Per gli adulti, la media della pressione arteriosa può trovarsi nel range di 120/70 mmHg a 140/90 mmHg. Una media lettura della pressione arteriosa non è altro che la media delle letture effettuate in tempi diversi. Media è necessario da prendere, perché non la pressione sanguigna rimane costante e cambia con posizioni differenti del corpo e le condizioni di salute. Alti valori di pressione sanguigna sono letture superiori a 140/90 mmHg. Diamo uno sguardo al tavolo, dove otterrete valori di pressione sanguigna ha spiegato.

Lettura della pressione arteriosa media

Conclusione

Meno di 120/80

Pressione arteriosa normale

Tra il 120/80 e 140/90

Alta pressione sanguigna normale

140/90 o superiore

Pressione arteriosa alta (ipertensione)

180/110 o superiore

Pressione arteriosa molto alta (ipertensione)

Le letture indicate nella tabella sono per gli adulti e sono differenti per i bambini e gli adolescenti. Per saperne di più sui grafici della pressione arteriosa - normali valori di pressione del sangue e della pressione sanguigna letture in scala.

Se l'ipertensione viene diagnosticata dopo aver medi della pressione arteriosa, la persona dovrebbe consultare un medico al più presto. L'ipertensione è un problema di salute molto grave che può causare conseguenze mortali, come, attacco di cuore o ictus. Farmaci per l'ipertensione sono a disposizione che aiutano ad abbassare la pressione alta. Pazienti con ipertensione devono stare attenti con la loro dieta in quanto hanno bisogno di diminuire l'assunzione di sodio o di sale che funge da catalizzatore per aumentare la pressione sanguigna. Essi dovrebbero anche seguire un piano di esercizio di routine. Un controllo regolare deve essere tenuto sulla pressione del sangue per vedere se la pressione sanguigna è sotto controllo o meno. Anche i bassi valori della pressione sanguigna non deve essere trascurato e deve essere trattata immediatamente.

La pressione arteriosa aumenta con l'età cresce. La pressione alta può essere controllato con una corretta dieta, esercizio e farmaci prescritti da un medico. Se normali valori di pressione sanguigna sono stati osservati, allora la persona dovrà continuare a seguire uno stile di vita sano per evitare o ritardare l'insorgenza di ipertensione. Spero che le letture della pressione arteriosa sopra esposte aiutato a capire che cosa queste letture rappresentiamo e come devono essere affrontati.

Nessun commento:

Posta un commento