venerdì 9 novembre 2012

Echinacea e Goldenseal


In questi giorni, le persone coscienti di salute preferisce erbe medicinali come vengono con effetti collaterali minimi. Echinacea e Goldenseal sono emersi come due tra le erbe più influenti del regno vegetale le cui radici, fiori e steli sono utilizzati in farmaci vegetali. Echinacea è anche noto come 'coneflower'. Esso può essere utilizzato per trattare qualsiasi malattia, da raffreddore comune al cancro. Le proprietà antibatteriche, antimicotiche e antivirali della pianta echinacea sono utili per la lotta contro le infezioni. E 'ricco di flavonoidi, polisaccaridi, fenoli, alchilammidi e alcuni minerali come il rame, potassio, iodio e ferro, insieme a vitamine A, E e C. Goldenseal o' arancio-root 'è originario del sud-est del Canada e degli Stati Uniti nordorientali. Ha caratteristiche di spessore e di colore giallo portinnesto annodato. Mostre Goldenseal anticatarrale, antinfiammatoria, antimicrobica, lassativo, emmenagoga e proprietà ossitocica. Goldenseal aiuta a potenziare gli effetti di altre erbe medicinali, quando miscelati con altre erbe.

Echinacea e vantaggi Goldenseal

* Coneflower e arancio-root è una combinazione popolare per migliorare la funzione delle cellule del sistema immunitario.

* Goldenseal stimola la produzione di bile per digerire i grassi.

* Queste erbe fanno i globuli bianchi più forte ed efficace a combattere le infezioni.

* Essi contribuiscono a ridurre il tempo per un raffreddore o l'influenza faccia il suo corso.

* Entrambi sono usati per trattare male nasale, del seno e le condizioni bronchiali.

* Entrambi contribuiscono a ridurre l'infiammazione. Essi contribuiscono batteri escono dal sistema.

* Echinacea fornisce il rilievo da ingrossamento dei linfonodi e mal di gola.

* Estratto di Echinacea viene applicato localmente per la cura dell'herpes genitale e candidosi.

* Echinacea tè grandi opere per infezioni del tratto urinario.

* Goldenseal contiene alcaloidi che sono molto potenti antimicrobici, agenti anti-parassitari e anti-virale. Aiuta uccidere i parassiti vari e germi che causano infezioni da lieviti.

* Goldenseal è usato per trattare dolore alla bocca e alla gola, afte, gengiviti, mal di stomaco, diarrea, indigestione, stipsi, le ulcere, irritazione vaginale, dolore all'orecchio, congiuntiviti mite e irritazioni agli occhi, e abbassando alti livelli di zucchero nel sangue.

* Entrambe queste erbe sono usati per il trattamento di condizioni infiammatorie del sistema digerente e delle articolazioni, ulcera peptica, gastrite, flatulenza, diarrea, dispepsia, problemi al fegato e della cistifellea, vaginite, uretrite e infiammazione rettale, disturbi delle funzioni endocrine.

Ricorda, queste erbe non sono erbe toniche e non devono essere presi a lungo termine. Sempre acquistare un prodotto che è stato naturale estratto e coltivato senza l'uso di fertilizzanti chimici, pesticidi o conservanti. E 'meglio comprare capsule vegetali. Il supplemento a base di erbe non deve contenere leganti o riempitivi, allergeni comuni. Assicurarsi che si tratta di una vera standardizzato integratore a base di erbe. Goldenseal non deve essere utilizzato da donne incinte o che allattano, in quanto stimola l'utero. Gli studi dimostrano che, quando utilizzati per un lungo periodo, echinacea e arancio-root può causare disturbi digestivi o irritazioni alle mucose. Ecco un elenco di effetti collaterali di queste erbe.

Echinacea Goldenseal Effetti Collaterali

* Echinacea o goldenseal può indurre reazioni allergiche, che possono assumere forme più gravi, a volte.

* Le vitamine del gruppo B non sarà assorbita dal corpo completamente se continuare ad assumere goldenseal per un lungo periodo.

* Presenza di goldenseal nel corpo può influenzare l'utilità di molti altri farmaci e il rischio per i loro effetti collaterali sono così aumentato.

* L'eccessivo consumo di echinacea può causare effetti collaterali come dolore addominale, secchezza delle fauci, bruciore di stomaco, dolore articolare o muscolare, mal di gola e ulcere nella bocca, febbre, nausea, vomito, diarrea, mal di testa, bruciore o bruciore della lingua, vertigini e insonnia.

Se pensate che goldenseal può nascondere l'uso di sostanze stupefacenti, allora vi sbagliate. Nel 20esimo secolo, i cavalli da corsa sono stati alimentati goldenseal per mascherare l'uso di morfina e antidolorifici, ma le droghe sono sempre stati rilevati nel test delle urine. Echinacea test anti-droga goldenseal può effettivamente dare un risultato falso positivo negli esseri umani. Se sai che dovrai fare un test di droga, si dovrebbe evitare di echinacea-goldenseal per diversi giorni o settimane prima della prova.

Goldenseal echinacea aiuta a prevenire infezioni e per stimolare il sistema immunitario. Pertanto, echinacea e goldenseal fanno una coppia ideale quando combinati per produrre un integratore a base di erbe. L'unica cosa importante da ricordare è che entrambe queste erbe devono essere consumati rigorosamente in base alla dose prescritta.

Nessun commento:

Posta un commento