mercoledì 28 novembre 2012

Modi per imparare ad amare se stessi


Amare me non è qualcosa che sono molto bravo a. Ci vuole un duro lavoro per guardarsi allo specchio e mi piace quello che vedo. E 'difficile per me di godere di quello che sono. Bassa autostima è stato qualcosa che ho lottato con tutta la mia vita. Ho, però, trovato il modo di combatterla. Mi piacerebbe condividere con voi nella speranza che non solo arricchiscono la vostra vita, ma potrebbe aiutarmi un po 'in giro.

Fare le liste

Fate una lista delle cose su di te che ti piace. So che questo è difficile in un primo momento, ma è assolutamente necessario individuare le cose di te che ti piace. Ecco un elenco di esempio:

Mi piace perché ...

* Sto curando.

* Io sono gentile.

* Sono laboriosa.

* Mi piacciono i gatti.

* Sono appassionato di cose.

* Sono capace di amare profondamente.

* Ho i capelli cute.

* Ho gli occhi belli.

* Io sono un bravo scrittore.

Di nuovo, questo non è facile all'inizio. Vi consiglio di iniziare con le liste di cose che ti piacciono. Per esempio, mi piacciono i gatti, leggere, camminare, il colore rosa, ecc Se vi piace le cose che si scrivono in basso, quelle cose costituiscono le parti della vostra personalità. Puoi piace solo per i gusti di quelle cose, proprio come avrebbe fatto piacere a qualcun altro per avere gusti simili.

Stanno mentendo?

Pensate a qualcuno che ti ama. Può essere un genitore, amico, fidanzato, fidanzata, o anche un animale domestico. Quando dicono o mostrano che ti amano, pensi che stia mentendo? Probabilmente no. Questo mi ha aiutato moltissimo. Ad esempio, il mio ragazzo mi dirà che sono bella. Mi guardo allo specchio e dire: "Ma ... io non sono!" Che sarà lui a rispondere: "Pensi che io sto mentendo a te?" So che non sta mentendo: lui pensa veramente che sono bella. Se qualcuno veramente cura di te ama o pensa che tu sei bella, ti fidi hanno veramente dire, giusto? Perché li chiamano un bugiardo da screditare?

Riviste

Journaling è un ottimo modo per far uscire le emozioni negative e coltivare quelli positivi. Si può guardare indietro attraverso i suoi scritti e pensare: "Wow, ho davvero migliorato su di me", oppure "Ho alcune grandi idee!" Ciò può portare a autostima. Se non avete molto tempo, ne fanno una sola frase del giornale. Scrivete una frase che riassume tutti i giorni quel giorno. E 'veloce, facile, e posso dirvi molto su di te alla fine.

Sii te stesso

Molte persone non piace ciò che vedono nello specchio, semplicemente perché stanno cercando troppo difficile essere qualcuno che non lo sono. Non cercare di essere come un altro, perché avrete sempre esito negativo. Non si può mai essere chiunque, ma te stesso. È possibile avvicinarsi o essere un facsimile ragionevole, ma l'unica persona che può mai essere veramente sei tu. Lasciate che il vostro vero io a venire fuori facendo le cose che ti piace fare, indossando cose che ti piace indossare, e non lasciare che gli altri ti influenzano. Un esempio mio personale è che hanno i capelli rosa, anche se mia mamma mi dice che sembra cattivo. Mi piace. È solo che ... me!

A che serve odio?

È odiare se stessi rendendo la tua vita di meglio? No. Se si desidera modificare se stessi o meglio te stesso, devi agire. Sì, è spaventoso, e non è certamente facile. Non pensare per un secondo che l'odio di sé sta per passare di azione, perché solo provare a portare giù. Provate ad usare autostima, invece di motivare!

Amare se stessi è una cosa difficile perché molte persone tendono ad essere incredibilmente autocritica. E 'un aspetto importante di una vita felice, anche se, e se volete raccogliere maggiori soddisfazioni nella vostra vita dovete imparare ad amare se stessi. Una volta ci si rende conto che una persona fantastica che sei, non avrai mai voglia di tornare a quei giorni di auto-deprezzamento. Sarai un po 'più felice e un po' più sano!

Nessun commento:

Posta un commento