domenica 25 novembre 2012

Dolore toracico durante l'inspirazione


La prima cosa che viene alla mente di una persona che prova dolore al torace durante la respirazione è che c'è qualcosa di sbagliato con il suo cuore. Potrebbe essere vero in alcuni casi, ma vi sono molte altre ragioni dietro questo dolore. Qui ci sono le condizioni possibili che possono portare a dolore al petto durante la respirazione, seguita dai trattamenti per lo stesso.

Dolore toracico Quando Respirazione: Cause

Malattia cardiaca

Dolore al torace, quando la respirazione potrebbe essere a causa del dolore angina risultante da una malattia cardiaca. Il dolore è solitamente esperto nel mezzo del petto. Questo dolore si verifica quando i muscoli del cuore non si ottiene la quantità sufficiente di ossigeno. La mancanza di ossigeno potrebbe essere dovuta alla malattia coronarica che rende le arterie strette, impedendo il rifornimento di ossigeno che trasportano il sangue.

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD)

Malattia da reflusso acido, conosciuta anche come malattia da reflusso gastroesofageo, che causa gli acidi dello stomaco a muoversi verso l'alto attraverso l'esofago, potrebbe causare dolore al petto durante la respirazione. Questo perché il tubo esofago che unisce la bocca e lo stomaco si trova dietro il centro del torace. GERD provoca una sensazione di bruciore e bruciore nelle ossa cuore, al seno e la zona del torace. Ecco perché una persona con questa condizione può provare dolore al petto durante la respirazione a pieni polmoni.

Polmonite

Dolore al petto lato destro, quando la respirazione potrebbe essere dovuto ad un'infezione del tessuto polmonare, conosciuto anche come polmonite. Dolore polmonite è prevalentemente unilaterale cioè è sia sulla destra o sulla sinistra del torace. I sintomi di polmonite includono scarico di espettorato che è giallo o verde a colori e talvolta possono contenere sangue, dolore al petto che peggiora con la tosse e respiri brevi.

Pneumotorace

Pneumotorace è una condizione che si verifica quando il rivestimento delle rotture del polmone, rendendo il collasso del polmone. I sintomi includono un evento improvviso dolore toracico acuto compreso il dolore parte superiore del torace durante la respirazione, respiri rapidi, sudorazione eccessiva e pulsazioni rapide.

Lesione

Dolore al torace, quando la respirazione potrebbe anche derivare da un danno causato al torace a seguito di un incidente o un trauma. Lesioni al torace, come costole fratturate o rotti possono anche visualizzare i sintomi di dolore toracico in una persona.

Pleurite

Dolore toracico acuto, quando la respirazione potrebbe essere a causa del gonfiore nel rivestimento dei polmoni. Questa condizione è nota come pleurite. Pleurite è in genere causata da una infezione virale, la polmonite, la tubercolosi o un cancro del polmone.

Embolia polmonare

Embolia polmonare è una condizione che è causata dal blocco delle arterie da un coagulo di sangue nei polmoni. In questa condizione, la persona avverte sintomi come respiri rapidi, febbre, sudorazione eccessiva e dolori al petto durante la respirazione. In alcuni casi il colore della pelle potrebbe cambiare a blu pallido e la persona che potrebbe anche tirar fuori il sangue.

Stress

Dolore al torace, quando la respirazione potrebbe derivare da un attacco di panico, che spesso viene vissuto quando una persona è sotto un sacco di stress. Gli attacchi di panico portano alla respirazione veloce e, quindi, può causare dolore al petto quando una persona respira.

Dolore toracico Quando Respirazione: Trattamenti

Il trattamento per il dolore toracico dipenderà da ciò che è la causa, in primo luogo. Il dolore toracico causato da GERD possono essere curati a casa seguendo una dieta speciale GERD che comprende frutta e verdura che sono la luce sullo stomaco, come banane, mele, carote e patate e destinate ad essere cedute grassi, cibi oleosi, piccante e acido. Per il trattamento di polmonite, farmaci quali gli antibiotici sono prescritti dal medico. Per quanto riguarda il dolore al petto causato da stress, intraprendendo la meditazione, yoga o qualsiasi altra alleviare lo stress tecnica aiuterebbe notevolmente.

In caso di dolore derivanti da pleurite, embolia polmonare e pneumotorace, un esame approfondito e il trattamento di un medico è raccomandato in quanto queste condizioni può rivelarsi fatale. Se il dolore toracico è a causa di una malattia cardiaca, i trattamenti dovrebbe includere la chirurgia cardiaca o angioplastica. Costole rotte sono generalmente a sinistra per essere guariti da soli, anche se i medici possono prescrivere alcuni non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS). Dolore al torace, quando la respirazione possono essere controllati prendendo un anti-infiammatori, come ibuprofene.

Speriamo che ora si conoscono le varie cause di sperimentare dolore al torace durante la respirazione in e anche i possibili trattamenti. Alla fine, si consiglia di fastidio o dolore al petto non dovrebbe mai essere trascurata e un esame approfondito delle possibili cause deve essere effettuata da un medico.

Nessun commento:

Posta un commento