mercoledì 14 novembre 2012

Basso contenuto di ferro durante la gravidanza


Maggior parte delle donne incinte diventare anemici, perché il ferro nel corpo viene utilizzato per la crescita del bambino e placenta. Basso tenore di ferro durante la gravidanza è una condizione comune, in quanto le esigenze di ferro del bambino sono presi cura di, prima quello della madre. Anemia da carenza di ferro provoca i livelli di emoglobina nei globuli rossi a cadere drasticamente. Si è visto che più della metà delle donne che soffrono di sintomi di ferro bassi durante la gravidanza. Allo stesso tempo, sarete sorpresi di sapere che, ben il 20% delle donne soffre di stato anemico.

Quali sono le cause basso contenuto di ferro durante la gravidanza

Noi ora trovare la risposta alla domanda, ciò che provoca basso contenuto di ferro durante la gravidanza. La condizione anemico può essere attribuito all'aumento nella fornitura di sangue. La quantità di sangue nel corpo aumenta fino al 50% durante la gravidanza. Extra di ferro è necessario per produrre le proteine ​​necessarie per i globuli rossi. È queste cellule, che trasportano ossigeno a tutte le altre cellule del corpo. Queste cellule proteggono anche il feto e la placenta. E 'comunemente visto che la maggior parte delle donne sono carente di ferro o anemica all'inizio della gravidanza stessa. A causa della insufficiente quantità di ferro, insieme con la crescente esigenza di ferro, donne soffrono di carenza di ferro, specialmente durante le nel secondo e terzo.

Bassi livelli di ferro sono dovuti anche a causa della malattia di mattina, così come vomito frequente. Vomito frequente non lasciare che le sostanze nutritive assorbite dal cibo che si mangia, mentre la necessità per gli aumenti di ferro con ogni giorno che passa. Allo stesso tempo, le donne che sono inclini a pesanti pre-gravidanza flusso mestruale tendono a soffrire di bassi livelli di ferro durante la gravidanza.

Una dieta a basso contenuto di ferro provoca anche l'anemia da carenza di ferro. Bassi livelli di ferro sono particolarmente osservato nei vegetariani e donne, che sono stati a dieta prima della gravidanza. La mancanza di acido folico e vitamina B12 può anche causare questa condizione. È importante notare che le donne che hanno avuto due gravidanze vicini l'uno all'altro, o stanno portando gemelli o triplette sono inclini a carenza di ferro.

Sintomi di basso contenuto di ferro durante la gravidanza

I sintomi di ferro bassi nelle donne durante la gravidanza non può essere visto, se le donne è altrimenti sano. I sintomi si vedono, quando i livelli di emoglobina scende al di sotto 8g/dl. I sintomi più comunemente osservati di ferro bassi sono affaticamento, stanchezza e pallore. Alcune donne possono anche soffrire di palpitazioni cardiache, con dispnea e vertigini. Anche se questi non sono sintomi comuni, possono essere visti in alcune donne. Unghie pallido pallido, parte inferiore delle palpebre e le labbra possono essere anche effetti di basso contenuto di ferro. Mal di testa, irritabilità, difficoltà di concentrazione su qualsiasi cosa, sono anche segni di ferro basso. Se una donna ha desiderio di sostanze non alimentari come il ghiaccio, carta, argilla, fango, ecc, (la condizione è nota come pica), è anche un sintomo di carenza di ferro.

Trattamento per il basso contenuto di ferro durante la gravidanza

Uno dei il primo passo da adottare durante la gravidanza è di avere una dieta variata. E 'importante che i cibi ricchi di ferro essere una parte della vostra dieta. Questi cibi aiuterà ad aumentare i livelli di ferro nel corpo. Gli alimenti di ferro di alta includono cereali integrali, spinaci, frutta secca, fichi in particolare, cereali integrali, uova, carne rossa magra, ecc Insieme con alimenti ricchi in ferro, è importante che la vostra dieta è anche ricca di vitamina C, la vitamina C aiuta a migliorare l'assorbimento del ferro dalla dieta. Insieme con gli integratori, che dovrebbe includere anche le patate, limone, lime, agrumi, patate nella dieta in quanto sono ricchi di vitamina C.

Normalmente all'inizio della gravidanza, integratori di ferro sono prescritti alle donne. Prendendo gli integratori di ferro durante la gravidanza in tempo è di estrema importanza. Si raccomanda che i supplementi di ferro essere assunto a stomaco vuoto come dovrebbe essere innaffiato con succo d'arancia o con succo di agrumi di qualsiasi altra. Tuttavia, è importante che tu non prenda il supplemento con il latte, come calcio nel latte ostacolano l'assorbimento del ferro.

Per affrontare bassi livelli di ferro, è necessario che l'acido folico anche essere inclusi nella dieta. Gli alimenti come i fagioli, muesli, broccoli, manzo, asparagi, cavolini di Bruxelles sono tutti ricchi di acido folico. E 'meglio stare lontano dalla caffeina durante la gravidanza. Cucinare in pentole in ghisa aumenta il ferro nel cibo di ben il 50%.

I pericoli del basso contenuto di ferro durante la gravidanza includono parto prematuro e basso peso alla nascita. Si è anche visto che il basso contenuto di ferro durante la gravidanza può anche causare ancora la nascita, o di morte neonatale. L'anemia può causare un sacco di perdita di sangue dopo il parto. Pertanto, è importante che bassi livelli di ferro durante la gravidanza essere trattate con grande cura.

Nessun commento:

Posta un commento