domenica 7 ottobre 2012

Alternative a Siri di Apple


Il mondo attendeva con il fiato sospeso per accogliere il nuovo iPhone 5. I fan e gli scettici sono stati una sorpresa, quando Apple ha lanciato iPhone 4S, una versione aggiornata di iPhone 4. Prima che la gente potesse immergersi nella delusione, furono presto assorbiti svelare le caratteristiche di Siri. Questo è un tratto distintivo del nuovo iPhone 4S, in cui si danno i comandi vocali per il telefono. Siri non è come qualsiasi altro software di riconoscimento vocale tradizionale. E 'un ulteriore passo avanti, lei è il tuo assistente molto personale, secondo Apple. Puoi parlare con lei e fare le cose, come ad esempio, fare un calendario, messaggi di tipo, prendere appunti e anche chiederle di effettuare una chiamata per voi. Lei può capire il vostro linguaggio naturale e rispondere alle vostre domande logiche. Ad esempio, si poteva chiedere: 'non mi sento bene oggi'. E lei risponderà dicendo: 'Ci sono 4 medici vicino al tuo vicino'. Non solo, vi darà l'indirizzo per ognuno di loro e anche suggerire un medico che si adatta alle tue esigenze. Lei sarà il vostro assistente digitale e guida. (Siri ha una voce maschile chiamato 'Daniel' nel Regno Unito e Francia. Nelle regioni degli Stati Uniti, Australia e Germania, gli utenti sentire una voce femminile.) Questo ci porta ad una domanda importante, 'possiamo usare le applicazioni simile a Siri su l'iPhone 4 e 3G, così come le piattaforme Android? '. La risposta è sì e noi discutere ulteriormente su queste alternative per l'applicazione Siri nei paragrafi seguenti.

Apps alternativi per le altre piattaforme iOS e Android

Sono sicuro che è necessario aver già sentito parlare molto Siri cambiare l'aspetto dei telefoni cellulari. Tutti coloro che sono appassionati di Android, può sentirsi escluso e desiderare qualcosa di simile sui loro telefoni. Coraggio fans Android, ci sono molte alternative a Siri di Apple sul mercato Android. Andremo in un elenco di Siri-come applicazioni per Android come alternative anche Siri per l'iPhone 4 e 3GS, che vi aiuterà a scoprire qualcosa che funziona per voi.

Iris

La migliore alternativa per Siri è Iris. Questa applicazione è stata rilasciata da Dextra entro 8 ore dal lancio di Siri. Iris è fondamentalmente Siri scritto indietro. Si può fare tutto ciò che Siri è capace di fare. Questo include messaggi di testo digitando, alla ricerca sul web, effettuare chiamate, etc con un interfaccia Android 4,0 Ice Cream Sandwich Inspired utente (UI). Questa applicazione è ancora nella sua fase di sviluppo, quindi, non aspettatevi risultati accurati. Esso tende a dare risultati divertenti per query semplici.

Vlingo

L'Assistente Virtuale Vlingo vi aiuterà a dire al vostro telefono per completare l'azione desiderata. Ha la tecnologia di riconoscimento vocale che è intelligente e veloce. Potete testo mentre Vlingo guida o utilizzare per aggiornare il tuo stato su Facebook. Cosa c'è di più? Beh, è ​​una valida alternativa Siri per i telefoni che utilizzano un sistema operativo diverso da Android. Questi includono i telefoni BlackBerry, Nokia, Windows Mobile e un iPhone. Quindi, se non si possiede un iPhone 4S, allora questa sarà una valida alternativa Siri al suo posto.

Speaktoit Assistant

Un altro utile assistente virtuale personale è Speaktoit (Parla con esso) Assistant. Il nome di questo assistente personale virtuale è Jane, che comunicherà con l'utente nella loro lingua naturale. Aiuta la notifica di eventi imminenti, una ricerca su Internet e svolgere gli altri compiti quotidiani sul telefono. Aiuta anche connettere l'utente ad altre applicazioni sociali come Facebook, Foursquare, Twitter, ecc

Google Voice Actions

Nella maggior parte dei telefoni Android, Google Voice Actions è disponibile come una funzione predefinita. Ti aiuta a inviare messaggi di testo, le imprese chiamate, numeri di telefono dai tuoi contatti, accedere a certi siti web, e molte altre cose. Non si può trovare come interattiva come Siri, ma ti darà risultati accurati.

Edwin

Se si desidera accendere il telefono con un interessante software di riconoscimento vocale, quindi Edwin è per voi. Si tratta di un comando vocale impressionante app che vi aiuterà a conoscere l'ubicazione, la temperatura del vostro comune pizza preferita, anche la propria posizione geografica.

Skyvi

Sa tutto quello che dovete sapere fin da trovare un veterinario per il vostro animale domestico per il tifo che con le sue barzellette. Skyvi non può essere l'applicazione perfetta rispetto a Siri, ma vi permetterà di accedere alla maggior parte delle applicazioni come Facebook, Twitter, ecc, tuttavia, gli utenti possono trovare a volte non risponde e può bloccare lo schermo per un attimo.

Testo di Voice

Sonalight ha messo a punto un'applicazione chiamata Testo di Voice che funziona bene su un iOS, così come le piattaforme Android. L'applicazione può essere utilizzata per un utilizzo a mani libere del mobile, in particolare durante la guida. Sarà letto il tuo messaggio in arrivo e riconoscere la vostra voce per digitare e inviare un messaggio di testo. La caratteristica più interessante di questa applicazione è che non è necessario toccare o premere un tasto sul telefono. L'applicazione legge automaticamente i messaggi di testo in arrivo e attendere o la risposta.

Queste sono alcune delle alternative a Siri sui telefoni Android. Oltre a queste applicazioni, si potrebbe andare in per Dragon Go! per il vostro iPhone. Questa è una buona alternativa a Siri per chi utilizza il iOS. Oltre a questo, si potrebbe anche provare Jeannie, precedentemente noto come azioni di Voice Pannous sia per Android e iOS. Amazon ha messo a punto un'applicazione di riconoscimento vocale per la sua Yap Fuoco Kindle. Allo stesso modo, altri sistemi operativi presto rivelerà applicazioni che scimmiottare le caratteristiche di Siri.

Nel mondo frenetico di oggi, si scopre che non hanno tempo, dove sprecare minuti preziosi a digitare messaggi o la ricerca di contatti dalla rubrica telefonica è sicuramente un peccato. Così, al meglio queste alternative gratuite Siri aiutare a completare una azione desiderata, senza dover digitare uno. Basta parlare al telefono e l'operazione è completata. Anche se, si possono trovare molte applicazioni non ti danno risultati precisi maggior parte del tempo, gli sviluppatori stanno facendo del loro meglio per rendere le loro applicazioni come il bene e accurato come Siri. Quindi, provate queste alternative al Siri di Apple sui vostri telefoni Android. Comandi vocali è il futuro dei telefoni cellulari, stai preparando a questo?

Hai usato qualsiasi alternativa a Siri di Apple? Se sì, quale preferisci usare?

Iris

Vlingo

Drago Go!

Google Voice Actions

Nessun commento:

Posta un commento