domenica 21 ottobre 2012

Autunno Attività divertimento per la famiglia


Con aria più fredda e le foglie cadono dagli alberi, è facile ottenere triste fine dell'estate. Tuttavia, se si mantiene il divertimento di andare con i bambini, l'autunno può essere il periodo migliore dell'anno! Da festività cadono a escursioni naturalistiche per la creazione di cose con la caduta in mente, ci sono tutti i tipi di modi per trascorrere la stagione. Questi sono anche grandi cose da fare mentre i bambini sono appena agli inizi la scuola, perché li aiuta a prendere una pausa da tutto ciò che scolastico che sta già accumulando.

Mestieri creativi

Mentre i giorni diventano più piovoso, non è sempre possibile passare del tempo tanto fuori in autunno, come ti avrebbe fatto piacere. Se vi trovate bloccati al chiuso in un fine settimana piovoso, facendo mestieri con i bambini è un ottimo modo per ammazzare il tempo e promuovere la creatività. Artigianato sono anche grandi attività, perché di solito si può fare con le cose avete già in casa o per un costo minimo. La prossima volta che sei fuori, provare a raccogliere alcuni interessanti foglie che cadono a terra. Incollare le foglie di un pezzo di carta e avere i bambini disegnare qualcosa intorno le foglie, trasformandoli in animali o persone o altre immagini divertenti. È anche possibile fare strofina foglia nei giorni si può andare fuori. Mettete una foglia su una superficie dura, coprire con carta, poi asciugare con un pastello. Se lo si fa più volte con diversi colori, si può avere la propria raccolta di foglie da appendere alla parete.

Fall Colors

La parte migliore di caduta sono i colori fantastici le foglie si trasformano. Trova cadere escursioni colori nella vostra zona e portare i bambini a vedere l'autunno in azione. Assicurati di prendere un sacco di foto! Si tratta di fare grandi immagini dei biglietti di Natale per condividere con il resto della famiglia. Potete trovare quando per vedere i colori dell'autunno al loro picco nella tua zona facendo una semplice ricerca internet. Nel Midwest, in particolare, le persone tracciare colori dell'autunno e di riferire in merito a quando il momento migliore per vedere il turn foglie è. Naturalmente, in qualsiasi momento durante la caduta, è una grande idea per visitare il tuo parco locale o preservare lo stato delle foreste. Escursioni in autunno è grande perché l'aria è più fresca in modo da poter camminare più lontano e più a lungo. La prossima volta, provare a portare un pic-nic di chicche grande caduta, anche.

Ricette per l'autunno

Personalmente, mi piace tutto a base di zucca, che fa cadere il mio tempo preferito in assoluto dell'anno perché è allora che le chicche di zucca aromatizzati entrare nei negozi. Fare bar torta di zucca, muffin di zucca e zucca sono tutte le grandi idee per portare a casa lo spirito autunno. Le mele sono anche in stagione, quindi la torta di mele, crostate di mele, mele e caramello sono ottimi modi per celebrare la stagione. Lasciate che i bambini hanno i loro amici più e fare un caramello mela bar. Ottenere l'abbondanza di mele rosse e verdi e bastone bastoni ghiaccioli al centro di essi. Poi, prendi un po 'dip caramello mela dal negozio di alimentari che si possono riscaldare nel forno a microonde. Lasciate che i bambini immergere le proprie mele, e forniscono un sacco di condimenti come le arachidi, M & Ms, o spruzzi che possono aderire al caramello. Yummy!

Decorazione per le vacanze

Halloween e il Giorno del Ringraziamento sono due delle migliori vacanze per decorare per, in modo da ottenere i bambini coinvolti e entrare nello spirito. Progettare un giardino spettrale per Halloween e hanno i bambini di tutti contribuire a porre le decorazioni all'esterno. Per il Thanksgiving, aiutare i bambini a creare centrotavola per il grande pranzo che riflettono ciò che sono grati.

Nessun commento:

Posta un commento