mercoledì 24 ottobre 2012

Spot per le vacanze Insolito


Aspettiamo tutti la nostra famiglia Vacanze disperatamente perché ci danno l'opportunità di divertirsi insieme dopo molto tempo. Vacanze sono pensati per darti qualche cambiamento e la ricreazione dal vostro lavoro quotidiano e di routine di studio. Al vostro luogo di vacanza preferito, si può giocare, rilassarsi e fare amicizia e più stretto contatto con un ambiente naturale intorno a voi. Alcuni luoghi, nel corso degli anni sono diventati popolari luoghi di vacanza a causa delle loro grandi offerte. Tuttavia, ci sono molti luoghi di vacanza più inesplorati e inusuali, che sono altrettanto buoni e relativamente economica negli Stati Uniti d'America e altre parti del mondo. Decidere le idee di vacanza relativamente sconosciuti e insoliti può essere un compito molto arduo e che richiede tempo. Così, per fare le cose semplici per voi, alcuni suggerimenti utili su come scegliere luoghi di vacanza insoliti sono stati menzionati nella prossima sezione.

La scelta per le vacanze Insolito Spots

Mentre la scelta dei luoghi di vacanza più insoliti, si dovrebbe sempre ricordare che questi luoghi dovrebbero avere tutti i comfort moderni quali luoghi di vacanza famosi offerti. Non vi è alcun significato alla scelta di un luogo dove non ci sono strutture per lo svago e il tempo libero le cose solo per il gusto di andare da qualche altra parte. La posizione dovrebbe essere tranquillo, pacifico, sereno e sono dotate di aria naturale e la bellezza. Cercare i punti dove ci sono buoni esterni così come i giochi al coperto per giocare e dove ci sono aree ricreative come belle spiagge e terme. Luoghi di vacanza insoliti negli Stati Uniti potrebbe non essere sul radar della top-notch agenzie di viaggio e quindi si dovrà andare lì da soli. Sarebbe del tutto possibile che nessuno dei vostri amici o parenti hanno visitato quel luogo in precedenza e, quindi, condurre una ricerca approfondita con l'aiuto di Internet è un must. Una volta trovato le posizioni, provare a calcolare le spese totali e portare con sé una certa quantità più che la figura è arrivato per affrontare spese improvvise e inaspettate in queste mete di viaggio e luoghi di vacanza. Il paragrafo successivo ha alcune idee per le vacanze insolite che si dimostrerà di essere utile per voi.

Ideale per le vacanze Insolito Spots

Amelia Island in Florida

L'isola Amelia si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti e si estende in realtà da South Carolina alla Florida. Amelia Island può essere uno dei migliori luoghi di vacanza inusuali negli Stati Uniti d'America. Molti eventi come il festival del cinema, altri festival come il festival di gamberetti, festival Jazz e tornei sportivi sono organizzati nell'isola Amelia in Florida. Grandi stabilimenti balneari, campi da golf e alberghi belle sono anche i punti salienti di questo luogo.

Romblon

Romblon è una provincia che si compone di una ventina di meravigliose isole. Questo luogo è noto per avere le migliori spiagge del mondo che non sono stati visitati da molte persone ancora. Grandi cascate e dei corpi idrici pulite sono positivi un po 'più su questo posto. In breve, in grado di offrire il miglior ambiente per una vacanza in famiglia per divertirsi.

Downieville

Downieville in California può anche essere una delle migliori idee per le vacanze insolite per le famiglie. Questa destinazione per le vacanze Insolito può essere quello ideale per le persone avventurose che sono interessati ad attività come la mountain bike. Motociclismo, mountain bike e kayak sono alcune altre attività divertenti che si trovano a in pieno svolgimento qui. Oltre a queste attività, se il simpatico e il clima sarà sicuramente ciotola.

Arcipelago di Los Roques

Sei alla ricerca di luogo di villeggiatura relativamente sconosciuto e insolito eppure meravigliosa ai Caraibi? Se sì, allora l'arcipelago di Los Roques che si trova a nord di Caracas potrebbe essere la scelta migliore per voi. Qui, l'atmosfera è fresca e ci sono molte piccole isole che si aggiungono alla bellezza di questo luogo. Questo luogo ospita poche persone e, quindi, non è affollata come i luoghi di vacanza abituali. Per aggiungere a questo, le spese di alloggio e il cibo sono anche molto conveniente qui che la rende una destinazione di vacanza perfetta.

Catanduanes Isola

L'isola Catanduanes è nella regione di Bicol ed ha una costa meravigliosa. Cascate mozzafiato, e punti di immersione sono i punti salienti di questo luogo. Se siete appassionati di sport d'avventura come la subacquea, allora questo sarebbe il posto giusto per voi per migliorare le vostre abilità.

Alcuni punti vacanza più insoliti

Ecco un elenco di alcuni luoghi di vacanza più insoliti per il vostro riferimento:

* Teton Range - Idaho

* Folly Beach in South Carolina

* Ocean Isle Beach, Carolina del Nord

* Utah stazioni sciistiche vicino alla Città del Slat Lake

* Baler, Aurora nei pressi dell'Oceano Pacifico

* Niseko in Giappone

* Engelberg in Svizzera

* Silverton, Colo

* Isola di Phu Quoc in Vietnam

* Koh Tonsay in Cambogia

Quindi, questi sono alcuni dei luoghi di vacanza inusuali che potete esplorare. È inoltre possibile trovare ulteriori posti da soli e far loro visita per rendere la maggior parte delle vostre vacanze. Sperando che questo articolo vi aiuterà a pianificare le vostre vacanze bene, vorrei firmare qui. Tutto il meglio e il piano di bene!

Nessun commento:

Posta un commento