domenica 7 ottobre 2012

Facts about Alghe Marine Red


Alghe marine Rosso o alghe è ben noto per le sue proprietà medicinali. Le alghe marine sono classificate in tre tipi, verde, rosso e marrone. Tuttavia, tutti i tre tipi appartengono a diverse regni secondo la classificazione biologica. Le alghe marine rosse si trovano negli oceani, e generalmente indicato come alghe.

Fino ad ora, più di 6.000 specie di alghe marine rosse sono stati scoperti. Sono unicellulari come pure gli organismi pluricellulari e può assomigliare piante. Red alghe marine appartiene al regno protisti del Rhodophyta phylum. Sono eucarioti, cioè, esse contengono nucleo racchiuso da una membrana. Il colore rosso brillante è impartita da un pigmento, ficoeritrina, che assorbe la luce blu, ma riflette la luce rossa. Oltre ficoeritrina, alghe rosse contiene anche altri pigmenti come la clorofilla, phycobiliprotein, ficocianina di colore blu, caroteni, zeaxantina, ecc Essi svolgono la fotosintesi per la produzione di energia, come la clorofilla è presente nel loro corpo. Alghe rosse in grado di assorbire la luce blu, e quindi possono fiorire più profonda di qualsiasi altre alghe nel ocean.They sono di solito di colore rosso, altre forme sono di colore blu o verde. Corallina alghe, muschio irlandese, Gigartina sono alcuni tipi di alghe marine rosse.

La prima prova scritta di colore rosso alghe marine è stato trovato in Cina intorno al 600 aC. È stato usato come alimento in Asia fin dall'antichità per le sue proprietà nutrizionali e medicinale. La ricerca scientifica in questo campo sono iniziati soltanto nel 1970. Le alghe rosse sono fonti ricche di minerali, carboidrati, proteine, enzimi e fibre. Il contenuto di minerali in rosso alghe marine è stato trovato essere 20 volte superiore a quella delle piante coltivate su terreno.

Red alghe marine ha vasta gamma di applicazioni mediche. Si suppone per migliorare il sistema immunitario aumentando le cellule immunitarie migliorare globuli bianchi. Questa proprietà può essere attribuita ai polisaccaridi solfatati trovati in alghe rosse. Polisaccaridi solfati sono i carboidrati complessi che contengono zolfo. Essi stimolano agenti anti-tumorali e gli interferoni, una proteina antivirale che impedisce la replicazione del virus. Essi rafforzano il sistema immunitario principalmente contro gli attacchi virali. Recenti studi hanno dimostrato la loro efficacia nel controllo della crescita del lievito e il virus che causa herpes.

Alghe rosse è ampiamente utilizzato nei paesi occidentali per la cura di herpes labiale. Sono la medicina tradizionale per molte malattie come infezioni urinarie, asma, gozzo, disturbi associati con stomaco, ecc alghe marine Red fornisce anche nutrimento alla pelle, e quindi efficace nell'eliminare i problemi della pelle come bolle. Sono inoltre utili nel trattamento delle ulcere e tumori. I polisaccaridi solfati presenti nelle alghe rosse è stata trovata per essere efficace per malattie come l'HIV / AIDS, herpes genitale e l'influenza.

Red alghe marine riduce il livello di colesterolo e di grassi nel sangue. Così, essi possono essere di beneficio per le persone che intendono perdere peso. Inoltre, il fatto più importante di loro è che sono naturalmente anti-virale e migliorare agenti immunitari. Probabilmente, è per questo che molti paesi asiatici come la Cina e il Giappone stanno usando le alghe marine rosse come alimento fin dai tempi antichi. Essi sono sempre considerati come uno degli ortaggi più benefici del mare.

Nessun commento:

Posta un commento