venerdì 5 ottobre 2012

Migliorare il sistema circolatorio


Sistema circolatorio è il dipartimento logistico del nostro corpo. Che si tratti di ossigeno, cibo, acqua, liquidi e sostanze nutritive, tutto è trasportato ad ogni cellula del corpo umano attraverso una rete di centinaia di migliaia di vasi sanguigni. Immaginate lo scenario in cui la circolazione sanguigna è scarsa. La maggior parte dei requisiti essenziali del corpo rimarranno insoddisfatte che porta a diversi problemi fisici e mentale / psicologico. Per migliorare il sistema circolatorio, è necessario lavorare su di esso in modo coerente. Nel caso in cui, non si riesce a capire esattamente il motivo per cui è efficace la circolazione del sangue così importante per il corpo, è necessario conoscere i vari sintomi, che si possono incontrare a causa della cattiva circolazione del sangue.

Perché migliorare la circolazione sanguigna?

Il tuo corpo segnalerà attraverso vari sintomi per quanto riguarda la scarsa circolazione all'interno del corpo. Si mostrano segni che probabilmente saranno sotto forma di problemi di salute o di disagio nella vita quotidiana. Importanti segni di problemi di circolazione sanguigna può essere uno dei seguenti.

Fatica * è un risultato diretto di circolazione del sangue impropria. In caso di mancanza di energia o che si esauriscono solo dopo aver lavorato per poche ore, la circolazione del sangue può essere scarsa.

* Chiamato sensazione di intorpidimento o formicolio sensazione o in parti del corpo mobili come gambe, mani, piedi e dita dei piedi, questo un segno che il sistema circolatorio non funziona in modo efficiente.

* Perdita di capelli è inoltre connesso al inefficacia nel sistema circolatorio. Quando nutrienti non raggiungono i follicoli piliferi, diventano deboli e la perdita dei capelli avviene più velocemente.

* Secchezza della pelle è un altro effetto negativo di flusso di sangue scarso nel corpo.

* I frequenti episodi di mal di testa non devono essere ignorati in quanto possono essere il suggerimento verso alcuni problemi nella circolazione sanguigna.

* Cambiamento di colore della pelle (si giallastro o appare più chiaro).

* Mancanza di resistenza nella vita quotidiana o durante gli esercizi fisici e salire le scale.

* I crampi alle gambe solo dopo aver camminato per qualche tempo o durante gli allenamenti / sport.

* Confusione e perdita di memoria. Se il sangue non viene fornito al cervello correttamente, il funzionamento è destinato ad essere compromessa.

* Aumento del rischio di infezioni a causa di improprio del sistema immunitario.

* Mancanza di respiro e di disagio.

Cause di cattiva circolazione del sangue

Uno stile di vita malsano in particolare abuso di fumo, l'alcolismo e la droga può portare a deterioramento della salute di un individuo a causa della compromissione della circolazione sanguigna. L'inattività fisica o esercizio fisico insufficiente, cattive abitudini alimentari e le cattive abitudini seduta continuò per molti anni (in ufficio le persone che lavorano) porta a problemi di circolazione sanguigna. Oltre a questi motivi comuni, varie complicazioni di salute mediche possono anche portare a problemi di cattiva circolazione del sangue. Gravidanza, il diabete, malattie della tiroide, ipertensione, obesità, anemia e la polmonite sono alcuni problemi medici che possono interferire con la circolazione del sangue liscia.

Come per migliorare il sistema circolatorio

Consigli per la salute sono qualcosa che ci piace leggere, ma quando si tratta di seguirli, non riusciamo a compiere sforzi dedicati. Ho lottato con la procrastinazione abitudine fin dai miei anni giovanili. I castello miei tempi molti allenamenti, si divorano tutto ciò che è posto davanti a me e non ho mai dire NO al cioccolato o caffè. Dopo aver unito una classe di yoga, ora mi sento che per restare sani e in forma, posso contribuire a una vita migliore per me e alla mia comunità.

Per migliorare il funzionamento del sistema circolatorio, è necessario l'introspezione sul vostro stile di vita. Sei pigro? Hai raramente allenamento? Se sì, allora è il momento di apportare modifiche a tali attività. Non lasciare nulla togliere l'attenzione dai esercizio per alcune ore al giorno. Esercizi migliorare la circolazione sanguigna di lavoro in modo significativo. Essi hanno inoltre rafforzare i muscoli cardiovascolari. Entrare in una palestra o una classe di yoga può essere una motivazione grande per voi. Dopo aver avviato l'esercizio e l'allenamento, è necessario stare attenti a vostra dieta. Se siete obesi o in sovrappeso, si può consultare un esperto per un corretto regime dieta equilibrata. Evitare di mangiare cibo spazzatura. La necessità di smettere di abitudine al fumo e simili non devono essere evidenziati più perché questi sono sicuramente le abitudini mortali.

Essi mostrano i loro risultati solo dopo pochi anni di essere coinvolti in esse. Questi cambiamenti dello stile di vita farà in modo che il sistema di circolazione del sangue si esibisce al suo apice. Cibi ricchi di fibre, verdure, frutta, noci, aglio sono alcune importanti raccomandazioni dietetiche per migliorare il sistema circolatorio. Per cause legate alle condizioni mediche, non deve ritardare a visitare un medico esperto. Un medico esperto vi consiglia di farmaci per migliorare la circolazione del sangue. In caso di problemi di salute, il medico dovrà andare alla radice del problema e cercherà di eliminarlo.

Il nostro corpo è una macchina estremamente complessa è interdipendente su tutti i sistemi per il mantenimento della nostra salute. Se il sistema digerente non funziona, un sistema circolatorio forte non solo hanno la responsabilità di mantenere in vita e attivo. Tutti gli organi e sistemi funzionano simultaneamente, per impartire a noi la vita e la longevità. Rendendosi conto di questo fatto è importante in quanto che ci aiuterà a prendersi cura del nostro corpo con una maggiore consapevolezza.

Nessun commento:

Posta un commento