domenica 21 ottobre 2012

Can You Buy Land on the Moon


Puoi acquistare terreni sulla Luna? Il fatto che stiate leggendo questo articolo significa che sono stati o in qualche sito che offre terreno lunare a prezzi molto bassi o sbarcati qui solo per curiosità. La curiosità ha sempre la meglio su di noi e non importa quanto ridicola un popolo di business proposition fare, questo li supera tutti! Ho sentito di persone che vengono venduti alla torre Eiffel, la Statua della Libertà, ma questo è geniale e scandaloso allo stesso tempo.

Si può davvero acquistare Terra sulla Luna?

Quando mi sono chiesto, posso acquistare terreni sulla Luna, immediatamente il verdetto è entrato, 'Niente da fare, mi stai prendendo in giro?'. I nostri cervelli sono di solito dotati di rilevatore di un built-in 'merda pura puro', che ci dice immediatamente a respingere queste proposizioni dei ridicole. Tuttavia, non è la natura di una mente scientifica addestrato a respingere qualsiasi cosa senza ragionare ed esplorare una domanda fuori. Cerchiamo quindi di spegnere il nostro rilevatore di instant merda e approfondire la questione 'Can You Buy Land on the Moon?' e cercare di analizzare sistematicamente se le affermazioni fatte da questo, il cosiddetto 'Lunar Embassy' o 'Lunar Federation' senso. Cerchiamo di giudicare ogni affermazione fatta da loro.

Rivendicazione 1: "United Nations 1967 Outer Space Treaty vieta agli Stati di possedere proprietà Extra Terrestrial Lunar"

Verità: Sì, vi è infatti un trattato di spazio 1967 pubblicato dalle Nazioni Unite che vieta la proprietà extraterrestre terra da parte degli Stati. Le organizzazioni che chiedono di acquistare proprietà sulla base lunare la validità della loro proposta su una lacuna in questo trattato, che non vieta espressamente 'individui' di possedere lunare realty!

C'è un altro trattato delle Nazioni Unite (ONU) ha chiamato il 'Trattato internazionale Luna', entrato in vigore nel 1984, che vieta espressamente la proprietà privata dei beni extraterrestre. Solo 13 nazioni avevano firmato entro il 2008.

In primo luogo, la giurisdizione della legge delle Nazioni Unite o di qualsiasi altra legge nazionale finisce qui sulla Terra. Da quando sono trattati dalle Nazioni Unite stata presa sul serio da nessuno dei super poteri? Una scappatoia nel trattato sulla proprietà 'individuale' del lunare realtà, non vuol dire che dà il diritto di ogni individuo a caso sulla strada di rivendicare la proprietà sulla terra extraterrestre e se qualcuno lo fa, l'affermazione sarebbe priva di fondamento.

Claim 2: "Il denaro raccolto attraverso la vendita immobiliare Luna Goes to Space Exploration".

Verità: In primo luogo, piuttosto che 'Estate Luna Real', dovrebbe essere chiamato 'Estate Luna Fictional' in primo luogo. Come si può vendere qualcosa che non possiede nemmeno? Va solo sul sempre più assurdo. In secondo luogo, non vi è alcuna prova evidente di questo denaro va a ogni programma di esplorazione spaziale privata che può permettersi di mettere un uomo sulla Luna!

Credo che, non più fornite, non sono nemmeno degne di essere esaminate, in quanto sarete d'accordo con me! Quindi il mio giudizio personale è che questa offerta di acquisto di terreni sulla Luna può essere tranquillamente liquidato come un idea 'pazzo'.

Tuttavia, falso che sia, è un segno di un conflitto che può sorgere in futuro, quando l'uomo colonizza la Luna. Abbiamo combattuto guerre per la terra sulla Terra fin dai tempi antichi e non vi è alcuna garanzia, che non può accadere quando la corsa alla colonizzazione dello spazio inizia con la colonizzazione della Luna. Per acquistare un pezzo di Luna è una bufala oggi, ma qualche migliaio di anni nel futuro, può essere una proposta realistica.

Se si guarda al recente ricerca lunare, saprete che le condizioni non sono in alcun modo favorevole per la vita, ma poi l'ingegno dell'uomo non dovrebbe mai essere sottovalutato. Chi sa cosa riserva il futuro? Così fin d'ora, se qualcuno ti chiede: "Puoi acquistare terreni sulla Luna?", Sai cosa dire!

Nessun commento:

Posta un commento