mercoledì 10 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Twenty Two


Se si voleva come ... dettaglio enorme su tutto ... mi dispiace! Ho appena non scrivere cose del genere. Ma ho fatto del mio meglio con questo capitolo, quindi spero che vi piaccia!

E vi ringrazio per i bei commenti della mamma del mio amico. Significa molto.

************************************************** ************************

I suoni delle onde e la mia fantasia di galleggiante mi ha svegliato. Le mie mani si diffuse in tutto il materasso e tirarsi da sotto il cuscino. Raggiungo davanti a me, aspettando di sentire la sua pelle morbida e calda sotto le mie dita, ma tutto quello che ho sentito era la coperta di seta sottile.

Con un sospiro assonnato, apro gli occhi. La camera era la più leggera azzurra, mettendo in chiaro che il sole era già alto. Quando non vedo William dalle mie parti, mi rendo conto perché le mie mani non riusciva a trovarlo. Mi siedo in allarme, stringendo la coperta sopra la mia pelle nuda.

Ho sentito una porta aprirsi e chiudersi, e pochi secondi dopo, William entra dentro Mi dà il più caloroso sorriso prima appoggiato le mani su entrambi i lati di me e appoggiato per un bacio. La sua fronte contro la mia rimane per un lungo momento, e richiede solo il suo tocco sulla mia spalla per me sentire una sensazione incredibile vertigine, come ho ricordato ieri sera - le sue mani su di me, le mie mani addosso, che collega più vicino a lui molto di più di quanto avrei potuto mai sperato.

La mia presa sulla coperta scioglie e io avvolgere le braccia intorno al collo, buttarmi un po 'troppo rigido nel bacio. Mi sento sorridere, e suona insieme, ma solo per pochi secondi. Prende una presa di seta e lo avvolge intorno a me finché non è stato completamente nascosto. Sospira un centimetro di distanza dal mio viso.

"Siamo qui", dice.

Non mi muovo. Io non voglio. "Dove?"

"Presso la nostra destinazione".

"Non posso aspettare?"

Lui ridacchia sommessamente, dandomi un altro pennello con le sue labbra.

Mi siedo, non indietreggiando da lui, e baciarlo ancora. Naturalmente, deve rifiutare gentilmente.

"Non voglio smettere", ammette.

"Allora non lo fanno." Mi appoggio di nuovo, ma egli pone con delicatezza le sue mani sulle mie spalle per tenermi giù.

"Ho già fatto le prenotazioni."

"Sei un principe William."

"Non qui".

Quando dice che non ho altra scelta che aprire gli occhi. I malincuore indietreggiare e guardare in quelle blu affascinanti.

"Dove è esattamente 'qui'?" Chiedo esitante.

Il suo sorriso si spegne lentamente e lui si alza in piedi. Si avvicina ad un grande specchio ovale che ha avuto una cornice dorata. Quello specchio non c'era ieri.

Mi alzo in piedi, mantenendo me coperto, e camminare verso William. Si gira a metà strada verso di me, ma sembra solo a me con la coda dell'occhio.

"Che cos'è?" Esigo.

Uno sguardo allo specchio mi fa fermare ancora. Qualsiasi emozione ho avuto, ogni allegria, è stato ansimò fuori di me. I frizione la seta intorno a me come io prendere provvedimenti verso lo specchio, con le lacrime agli occhi pungenti. Il mio discorso è momentaneamente disattivato, che non riesco nemmeno a trovare le parole giuste da dire a William.

Ero umana.

I miei capelli - torna per la sua breve lunghezza - e gli occhi scuri, non ha fatto brillare come hanno fatto con un aspetto vampiro. E la mia pelle perfetta luminosa è tornato ad essere leggermente abbronzato senza avere una certa somiglianza con la luce vampiro sano avevo appena cominciato ad amare.

Penso subito la scorsa notte sopra, cercando di ricordare un momento ho sentito dolore, o un cambiamento. Beh, naturalmente ho fatto sentire qualcosa, ma il piacere era abbondantemente superiore per me prendere anche un avviso.

I miei occhi trovare un modo per allontanare dalla mia riflessione e guardare oltre a William, lui non si mosse. Lui mi stava aspettando di parlare, ma non sapevo cosa dire per fargli capire come mi sentivo.

I distogliere lo sguardo agitato, e prendere una curva a gomito in modo che la mia schiena si trovava di fronte allo specchio, e William. Nemmeno facendo finta che non avevo visto quello che ho appena visto aiutato con la mia delusione e confusione.

Senza una mente chiara, mi avvicinai alla porta ipotizzarono che ho solo portato a un bagno. Una volta che l'ho aperto, ho capito che avevo ragione. Ma uno zampillo di vento più tardi, William ha la sua mano sulla mia fremente.

"Parla con me, Serene", dice.

Ho lasciato fuori un suono di incredulità. "Non so cosa dire:" Io gracidio.

Mi giro a guardarlo, ma i suoi occhi malinconici bluastre mi ha dato altra scelta se non a distogliere lo sguardo ancora una volta. "Come hai fatto?" Mi sforzo di dire.

"Eri un principiante. Se non si beve il sangue umano da parte della prima luna piena, che era ieri, poi tornare indietro in un essere umano", risponde cupo.

Con cura tirare fuori da lui a prendere misure in bagno fino a che non riesco a vedere nel suo specchio. "Avrei dovuto stare un vampiro, ricordi?"

Cammina dietro di me, e mi capita di incontrare il suo sguardo nello specchio.

"No," dice, "Questo non è mai stata mia intenzione".

Mi giro di incontrarlo faccia a faccia per la frustrazione. "William" Prendo un passo più vicino a lui, "ho pensato che abbiamo scelto questo. Siamo sposati. Non possiamo continuare a sfidare le leggi del sovrano senza subire strazianti conseguenze." Prendo un respiro profondo, gli occhi pungenti ancora una volta. "Mi Tornare, William."

Egli coppe il mento e mi dà un bacio lento. «No», sussurra.

Ho appena lo guardo incredulo per un attimo prima di indietreggiare e tornate nella stanza. Cado sul letto, avere finalmente uno slittamento lacrima.

"Qual è il piano allora?" Chiedo, sconfitto.

Tutto quello che ho cercato di fare dal momento in cui mi sono innamorata di William è cercato di rispettare lui a trasformarmi in un vampiro, e se non sono stato in grado di riuscire ormai, allora non c'è lui convincente.

Lo sento prendere posto accanto a me. "Si torna alla tua famiglia".

"Smettila," che io mi spezzi debolmente.

"Sono solo un biglietto aereo via". Sembrava debole come mi sentivo.

"Perché stai facendo questo a me?" Io lo guardo. "Ho già scelto di stare con te Perché si deve tenere prova me non ho intenzione di cambiare la mia mente.? Nemmeno se la mia famiglia è solo un biglietto aereo via".

"Non si dovrebbe mai li ha lasciati."

"Non sto andando," dico bruscamente, assicurandosi ha ottenuto il punto.

"Mi sento fuori?" Prende una delle mie mani nelle sue. "Tornerò, te lo prometto. Questo è solo temporanea. Voglio solo finire ciò che la vita umana ha iniziato."

"Ho bisogno di te adesso. Non posso tornare indietro e agire come se nulla fosse successo. E per quanto riguarda il sovrano? Che sarà lui a venirmi a cercare, e lui ... lui potrebbe farti del male. Non sono rischiare nulla. "

Guglielmo esitò. "Sta per essere curato."

I miei occhi si spalancarono. "No", dico. "Non voglio che ti permette di fare qualsiasi cosa imprudente".

"Non è avventato, Serene. Sarà curato, io governare il mio regno come finire la scuola superiore, università e quando viene intorno ti darò la scelta sull'opportunità o meno di governare con me o andare avanti".

"Ma è più di un anno di distanza," dico, trovando molto difficile tenermi insieme.

"Non è come non avere il tempo di recuperare alla mia età", dice, sforzandosi di sorridere. Io non rispondo con un sorriso.

"Ieri sera ..." Ho esitato. Non significa nulla? Non che hanno cambiato idea?

"La scorsa notte, è stata la notte più bella della mia esistenza. E non avete idea di come i ricordi dettagliati tenere tormentarmi a questo momento." Prende un respiro profondo e guarda lontano. "Ma dovete capire che io sto solo mettere le cose in sospeso qui. Ti prego di tornare alla tua famiglia, per assicurare loro che stai bene, e quando siete pronti, saremo in grado a vivere senza quei ricordi del passato si aggira ".

Per quanto mi addolorò pensare alle contingenze che sarebbe venuto, senza William, non ho potuto fare a meno di pensare quello che i miei genitori, suggerirei se fossero presenti. Loro mi permetto di fare questo, di rivedermi. William è stato solo mi ha dato la possibilità di fare qualcosa che non ho mai avuto il coraggio di chiedere.

Mi rivolgo a lui, e quando incontro il suo sguardo, ho in ginocchio e avvolgere le braccia intorno al collo, che non è una cura che la seta stava facendo il suo ritorno sul materasso.

"Un anno è tanto tempo", mi sussurro, chinandosi per baciarlo. Le sue labbra sono ruvide in un primo momento - esitante - ma ben presto mi sta baciando stesso modo esatto mi ha baciato ieri sera, che mi teneva allo stesso modo esatto in cui mi teneva. Lui mi fissa con attenzione, e io sto ben presto armeggiare con i bottoni della sua camicia.

Knocks. Questo è ciò che ha dovuto rovinare una tale incredibile, cuore da corsa, momento. Ero troppo distratto per prendersi cura anche, ma William si fermò. Strinse gli occhi mentre mi diede un altro bacio, e poi si alzò in piedi, mettere in ordine la camicia mentre usciva dalla porta.

Lo sento avere una conversazione con un uomo ma non riesco a discernere le loro parole o argomento. Quando sento la porta si chiude, William entra e si appoggia contro il muro vicino alla porta.

"Abbiamo bisogno di lasciare," dice. Ho potuto solo sentire il dolore nella sua voce.

Mi siedo lì congelato per un momento, il mio cuore lentamente si frantuma in mille pezzi. A fiutare fugge da me come io annuisco.

"Okay," dico. Mi suonava come doloroso come lui.

Nessun commento:

Posta un commento