mercoledì 31 ottobre 2012

Dolore alle gambe durante la gravidanza


La gravidanza è uno dei momenti più attaccabile della vita di una donna. Quindi è molto importante essere proattivi e sensibili al minimo il dolore che non sembra normale in questo periodo. Dolore alle gambe durante la gravidanza è comune perché peso supplementare che una donna porta durante la gravidanza mette più pressione sulle gambe. Questo problema si aggrappa soprattutto durante gli ultimi mesi prima della data di scadenza.

Cause di dolore delle gambe durante la gravidanza

Dolore alle gambe durante la gravidanza è il risultato di serraggio muscolare improvviso che può accadere a causa di vari motivi, come affaticamento muscolare, la mancanza di liquidi nel corpo, irregolarità nella circolazione del sangue, il movimento del corpo molto limitato e pressione indebita sui nervi spinali. Quindi, per una donna incinta, il movimento dei muscoli delle gambe è un must. L'espansione utero è anche una delle cause di dolore alla gamba durante la gravidanza, in quanto esercita una pressione sui vasi sanguigni che collegano la gamba e il cuore.

Rimedi per il dolore delle gambe durante la gravidanza

Riportate di seguito sono riportati alcuni suggerimenti da seguire ogni volta che un dolore lancinante alla gamba si verifica durante la gravidanza:

* Allungare i muscoli del polpaccio a intervalli regolari di tempo durante il giorno. Esercitare i muscoli delle gambe è un'attività importante durante la gravidanza per migliorare la resistenza nelle gambe.

Walking * Regular mantiene i muscoli delle gambe attiva e tonica. Si tratta di un'attività molto importante per le donne in gravidanza.

* Ruotare le caviglie ei polsi frequentemente. Questo include anche guizzante le dita dei piedi.

* Bere molta acqua per mantenere il corpo idratato.

* Prendere il bagno in acqua tiepida per rilassare i muscoli del corpo.

Oltre a tutti i rimedi di cui sopra, si dovrebbe includere abbastanza calcio e di integratori di magnesio nella dieta quotidiana. A volte, la mancanza di calcio è un fattore di dolore alle gambe, anche se questo non è il caso sempre. Dolore alle gambe durante la gravidanza durante il sonno è anche abbastanza comune, e quindi si raccomanda che le donne incinte utilizzare più leggeri coperte per dormire la notte.

Tipi di dolore Leg incontrati durante la gravidanza

Ci sono altri tipi di dolore alle gambe pure, che si incontrano durante la gravidanza. Uno di questi è il dolore del nervo sciatico che può portare a complicazioni di un parto normale. Questo è sentito quando il nervo sciatico che va dalla parte inferiore della schiena per i piedi è infiammato a causa del peso maggiore del corpo durante la gravidanza. Questo dolore lancinante spara lungo tutta la schiena e fino ai piedi. Questo tipo di schiena e dolore alle gambe durante la gravidanza si verifica se una donna è sottoposta a piedi per lunghi periodi, di sollevare oggetti pesanti o per eccessivo aumento di peso. Il dolore dovuto alla sciatica può essere ridotto dolci massaggi e yoga prenatale che aiutano a rafforzare i muscoli della schiena e dei nervi. Dolore coscia durante la gravidanza è anche una conseguenza di un nervo sciatico pressione. Bagni terapeutici sono raccomandati per le donne incinte che soffrono di sciatica. Prima bagno, il paziente viene somministrata una classe di acqua fresca da bere. Quando fare il bagno, lei dovrebbe usare acqua tiepida con un po 'di sale Epsom in essa. Assicurarsi di mantenere la testa avvolta in un asciugamano, pur avendo bagno. Questi bagni sono controllati da uno specialista bagno terapeutico.

In caso di dolore alla gamba destra durante la gravidanza, i medici di solito consigliamo di cambiare posizioni, che giace sul lato sinistro del corpo per ridurre la pressione sui nervi.

La gravidanza è presumibilmente il periodo più rapsodica nella vita di una donna. Una nuova vita cresce dentro di lei una donna dà la massima soddisfazione e la felicità che a volte vengono sconvolti da dolore alla gamba durante la gravidanza. Così mite esercizi, yoga e passeggiate sono un must per le donne incinte per lottare contro i disagi di cui sopra. Spero che questo articolo ha illustrato le implicazioni di dolore alla gamba durante la gravidanza ed era ben informato sulle cause e rimedi.

Nessun commento:

Posta un commento