domenica 21 ottobre 2012

Logopedista Stipendio


Un logopedista lavora individualmente o con ospedali o scuole, e le persone che hanno sussidi lingua e parola difetti. Si tratta di un tipo di lavoro medica che richiede grande competenza e prevede una vasta gamma di opportunità di carriera. Questo è il motivo per cui un terapista gamma discorso stipendio è visto anche ad essere molto elevato. Impariamo un po 'più sulle attività che un logopedista esegue e lo stipendio che guadagna un logopedista.

Logopedista Job Description

Qui ci sono alcuni dei compiti che un logopedista esegue.

* I logopedisti sono più popolarmente conosciuta come logopedisti o patologi del linguaggio parlato.

* Il loro compito principale è quello di gestire tutti i disturbi del linguaggio connessi che le persone potrebbero affrontare.

* Si amministrare alcuni esercizi vocali per le persone che hanno problemi nella produzione di certi suoni, o persone che balbettare e di avere un problema scioltezza, o per le persone che hanno problemi con i ritmi del linguaggio.

* Inoltre, il trattamento di pazienti che hanno avuto la paralisi e colpi di paralisi cerebrale, che ha poi portato alla difetto di pronuncia.

* Insieme a questo, ma anche aiutare le persone che hanno problemi di deglutizione e di coloro che vogliono modificare i loro accenti.

* Per questo motivo devono conoscere il tipo di disturbo che un paziente soffre nonché l'entità di esso. Poi decidere il tipo di esercizi logopedici per il trattamento che deve essere fornito, e il modo in cui i difetti del parlato può essere prevenuta.

* I logopedisti lavorano a stretto contatto con psicologi, fisioterapisti, medici e insegnanti.

* Si elaborare diversi giochi di logopedia e attività che coinvolgono giochi terapeutici e ad altri esercizi affini, che sono quindi inclusi nel programma scolastico.

Stipendio medio Speech Therapist

Lo stipendio medio di un logopedista è di circa US $ 40.000 a US $ 102.000 all'anno. Un gran molti altri fattori determinano il salario del logopedista e cambierà a seconda del campo di lavoro, la posizione del lavoro, l'impostazione (urbano o rurale), la formazione derivata e gli anni di esperienza.

Lo stipendio di partenza di un logopedista è di circa US $ 35,000 - $ 40, 000 ma, come il progresso anni e più anni di esperienza maturata, lo stipendio aumenta pure. Con più anni di esperienza, la gamma stipendio di un logopedista continuerà ad aumentare. Un terapeuta con un 5 - 9 anni di esperienza avranno circa US $ 70.000, mentre chi ha 20 anni più di esperienza si ottiene circa US $ 102.000.

Un logopedista lavora in diversi settori. Il settore dell'istruzione, si vede, ha un fabbisogno massimo per il logopedista ed è qui che si sono assunti la maggior parte. In questo campo, il loro stipendio medio è di circa US $ 45.000 - US $ 80.500. Nel settore ospedaliero, un logopedista può guadagnare un massimo di US $ 70.000 e nell'area della riabilitazione, lo stipendio medio è di circa US $ 75.500.

Un Master of Science sembra essere un grado altamente preferito e può contribuire a un professionista guadagna una somma approssimativa di US $ 51.000. New York, Texas, California, Pennsylvania, New Jersey e Florida sono i luoghi che pagano l'importo massimo dello stipendio per i terapeuti rispetto ad altri posti negli Stati Uniti.

Logopedisti Molti anche lavorare sulla base di consultazione, mentre hanno uno studio privato di loro. Se essi sono associati molti ospedali e scuole / università poi lo stipendio che si guadagnano da ognuno di questi luoghi conteranno anche per aumentare la gamma di terapeuta discorso stipendio.

Disclaimer ~~~V Questi dati sono soggetti a variazioni in base a fattori diversi che sono stati menzionati in precedenza. Inoltre, i dati subirà un cambiamento con lo spostamento della congiuntura pure. Questi dati vengono forniti per darvi una idea di base della fascia di reddito.

Tra i diversi fattori che si ritengono quando si inizia una professione, la fascia di reddito per i lavori, non è dubbio uno dei più importanti tra di loro. Insieme a considerare il fattore stipendio, però, va anche senza dire che la professione di logopedista è altamente nobile che dà speranza ai pazienti con difficoltà di linguaggio. In effetti, un logopedista aiuta una persona a adattarsi nella società, contribuendo lui / lei la fiducia di guadagno e situazioni volto sociale con facilità. Ed ora che sapete che cosa un logopedista fa e ciò che la sua fascia di reddito è come, spero che vi aiuterà a fare una scelta informata.

Nessun commento:

Posta un commento