venerdì 5 ottobre 2012

Second Life


Pensate che la vostra vita non è abbastanza interessante? Vi piacerebbe avere un'altra vita? Sì, una seconda vita, una vita virtuale del proprio personale che si può vivere su Internet. Internet è in costante aggiornamento e reinventarsi con una varietà di interessanti applicazioni e siti web. Ricordo ancora l'emozione di essere in una chat-room on-line per la prima volta. Era nuovo e quindi è stato divertente. Presto eravamo in un'epoca in cui siamo stati così oltre la chat-room ossessione e agganciato ai programmi di messaggistica istantanea.

Oggi viviamo in un'era di siti web di social networking e blogging. E 'stato pochi giorni fa quando ho sentito parlare di un fenomeno già esistente in rete chiamato Second Life! E 'simile alla chat, ma è un livello superiore rispetto a chattare in quanto permette di effettivamente "essere" nel mondo virtuale e "incontrare" i netizen compagni virtuali. Beh, questo è eccitante ho pensato perché ero determinato a provare le mie mani hanno una seconda vita! Dopo aver creato un account e vagato nel mondo virtuale per un bel po ', avrei potuto già perso il mio entusiasmo a questo proposito, ma qui è l'affare di questo mondo virtuale.

Informazioni su Second Life

Second Life è un mondo virtuale lanciato da una società privata con Internet americana chiamata Linden Research Inc nel 2003 che consente agli utenti di sperimentare un mondo virtuale. Second Life è simile alla nostra vita in cui usciamo, scoprire nuovi posti, e socializzare con la gente. Second Life gode di enorme popolarità che è evidente nel fatto che, a partire dal marzo 2008, circa 13 milioni di conti sono stati registrati in questo mondo virtuale.

Registrazione su Second Life

Registrazione per la seconda vita è abbastanza semplice e facile. È necessario compilare alcune informazioni come il vostro nome, età, genere e naturalmente il vostro id e-mail. È inoltre necessario scegliere un nome e un cognome per te durante la registrazione. Una volta che la registrazione viene effettuata siete inviata un'e-mail, che contiene un link che deve essere visitato per attivare il tuo account di Second Life. È possibile scegliere un abbonamento gratuito o uno pagato in base alle proprie preferenze. Se si pensa che questo è, quindi attendere! C'è di più! Ora è inoltre necessario scaricare il software semplice che è un'interfaccia per essere utilizzato durante la registrazione nel mondo virtuale. Una volta scaricato il file, è necessario eseguire l'installazione sul vostro computer per iniziare. Dopo questo tutto quello che dovete fare è inserire il nome utente e la password ed effettuare il login per iniziare la vostra seconda vita!

Caratteristiche di Second Life

Bene i residenti virtuale di Second Life può godere di diverse funzionalità come la scelta proprio aspetto e chiacchierando con gli altri membri. Messaggio di registrazione è possibile scegliere un avatar in base al genere e per altri il corpo di tipo preferenze. È possibile selezionare i vestiti e gli accessori da un'ampia varietà di opzioni dato a voi. È possibile esplorare diversi luoghi in questo mondo virtuale e interagire con i vari oggetti disposti intorno a voi. Tutto sommato si tratta di creare un avatar virtuale di se stessi e conoscere nuove persone che vi interessi. Anche se versato iscrizione vi permetterà di acquistare terre e proprietà in realtà in questo mondo virtuale, la versione non pagato vi fornisce le funzioni di base solo.

L'idea di essere in un mondo virtuale per incontrare nuove persone sembra piuttosto stupido per me, dal momento che esiste già la possibilità di fare tutto questo e molto di più nel mondo reale. Cosa è successo a uscire con la famiglia e gli amici e con un grande tempo con loro? Perché rompere la testa cercando di incontrare persone in un mondo virtuale in cui esistono così tante preziose persone che sono già una parte della tua vita reale e sarebbe entusiasta di trascorrere del tempo con te. Bene, anche se c'è un sacco di trambusto che circonda questo sito, personalmente, ho sentito che non c'è niente extra-ordinaria su di esso. Si tratta essenzialmente di come qualsiasi altra chat room con alcune caratteristiche aggiuntive che rendono il tutto sembra interessante all'inizio. Nel caso in cui sei un appassionato di chiacchiere e ho tempo a sufficienza per le mani di risparmiare su Internet allora può essere che si sarebbe apprezzare questo software di chat per l'elemento di novità che vi permette di vedere una rappresentazione grafica di se stessi così come il compagno chatters e la lista infinita di cose che potreste fare insieme. Ma ancora una volta che su di esso! Le persone che hanno creato questo software di chat o quelli che frequentano il luogo virtuale regolarmente potrebbe disapprovare, ma ciò che-the-diamine! Tanto per le animazioni 3D e chattare! Per quanto mi riguarda, sono abbastanza contenuti in questo mondo reale, con la mia vita prima e unica!

Nessun commento:

Posta un commento