mercoledì 31 ottobre 2012

Mal di denti Relief


Mal di denti indica dolore o disagio all'interno o intorno a un dente, ed è molto irritante. Mal di denti è di solito accompagnata da gonfiore o arrossamento delle gengive e c'è sempre la possibilità di un ascesso. Quando un infezione raggiunge le parti più profonde di un dente (terminazioni nervose e vasi sanguigni), la persona sperimenta mal di denti. Siamo tutti consapevoli e paura del mal di denti terribile, causato da una particella cibo bloccato in una cavità del dente. Seduto di fronte a un dentista, può causare anche gli uomini più coraggiosi ad arrendersi! Quasi ognuno di noi ha sperimentato le pene strazianti di mal di denti, almeno una volta nella vita. Sappiamo tutti quanto sia devastante il mal di denti può essere, tuttavia, non si preoccupano di igiene dentale. Conoscere le cause del dolore dei denti è essenziale se non si vuole provare quel dolore straziante di nuovo. Alcuni rimedi domestici semplici contribuire a ridurre il mal di denti e aiutare a prevenire la carie dentaria.

Mal di denti cause

* Le malattie gengivali: Nelle malattie gengivali, gengive infiammate interessano l'osso di sostegno del dente. La targa sul dente è una buona casa per i batteri. La crescita batterica può infettare le gengive ei denti.

* Dente del giudizio: denti del giudizio inclusi possono essere la causa del mal di denti. Per lo più, un dente del giudizio prende le infezioni batteriche e così, per alleviare il mal di denti, la rimozione del dente del giudizio incluso è di solito consigliato.

* Carie: La carie dentaria è la causa principale e comune di mal di denti. Batteri nocivi secernere acidi nocivi, che distruggono lo smalto dei denti. Ciò porta alla formazione di carie.

* Sensibilità della radice del dente: malattie gengivali non trattati o la carie dentaria può esporre le radici di un dente. Le radici dei denti sono molto sensibili e possono causare mal di denti, che in genere si avverte durante il consumo di cibi caldi, freddo e aspro.

* Infortunio: Qualsiasi potente colpo alla bocca o forza di mordere oggetti duri, può provocare dente fratturato, con conseguente mal di denti.

* Le cause non dentali: seno, infezioni dell'orecchio, attacco di cuore imminente sono alcune delle cause importanti di mal di denti.

Se si vuole evitare il mal di denti, salute dentale deve essere curato. L'igiene orale è estremamente significativo se si desidera impedire l'infezione del dente e carie. Ecco alcuni suggerimenti per la corretta igiene orale e alcuni rimedi casalinghi per alleviare il dolore mal di denti.

Home rimedi per alleviare il mal di denti

* Clove: Un chiodo di garofano può essere tenuto sotto il dente interessato o un batuffolo di cotone imbevuto di olio di chiodi di garofano può essere premuto sotto il dente. Si può mantenere attorno al dente dolorosa per qualche tempo. Chiodo di garofano è analgesico in natura, e il dolore può ridursi lentamente.

* Le foglie secche Peppermint: foglie di menta essiccate possono essere collocati intorno al dente dolorante per 10-15 minuti e poi li sputano. Fatelo 10-15 volte al giorno per sbarazzarsi del mal di denti.

* Canfora: un piccolo pezzo di canfora può essere tenuto sotto il dente interessato o olio di canfora può essere applicata intorno al dente doloroso. Il dolore può ottenere ridotto lentamente.

* Ice: l'applicazione di ghiaccio al di fuori è uno dei rimedi più comuni mal di denti. Il ghiaccio può essere posizionato anche all'interno. Ice aiuta ad alleviare il dolore attraverso la creazione di intorpidimento.

* Peppermint Fresh: Aggiungete un po 'di menta fresca in acqua e sale e far bollire per 5 minuti. Bere l'acqua tiepida. Esso agisce come un dolore-killer.

* Olio di origano: olio di origano possiede eccellenti proprietà antibiotiche. Aiuta a prevenire la carie.

* Acqua salata calda: risciacquo o fare sciacqui con acqua salata tiepida aiuta a ridurre il mal di denti. Aiuta uccidere i batteri.

* Whiskey: Un sorso di whisky renderà il lavoro di alcol come un agente anestetico e il dolore se ne andrà.

* Iodio: Metti una goccia di iodio sul dente dolorante ma non inghiottire. Il dolore si abbasserà gradualmente.

* Grano-grass: Chewing-erba di grano o applicare la pasta di grano, erba intorno alla zona dolorosa aiuta ad alleviare il dolore.

* Aglio e cipolla: Applicazione di pasta aglio (preferibilmente con un po 'salgemma) o la pressione di una fetta di cipolla sul dente dolorante aiuta a ridurre il dolore.

* Asafetida: Fate una pasta di mezzo cucchiaino da tè asafetida e succo di limone e applicarlo sul dente dolorante. Si tratta di un ottimo antidolorifico.

* Cetriolo: Tenere spesse fette di cetriolo sotto il dente interessato. Questo aiuta ad alleviare il dolore.

* I Avena: Tenendo avena intorno al dente dolorante, possono tirare fuori il pus dal ascesso e, quindi, possono contribuire a ridurre il dolore.

* Igiene orale: lavarsi i denti dopo ogni pasto, evitando troppi cibi grassi o dolci, regolari gargarismi e risciacquo con acqua calda salata, regolari check-up odontoiatrico presso la clinica del dentista, un adeguato apporto di vitamine e minerali, a seguito di una dieta ricca di fibre può prevenire la carie.

Ora, se a tutti si soffre di mal di denti, è possibile provare i rimedi di cui sopra e può ottenere un rapido sollievo mal di denti. Ricordate, rimedi casalinghi non curare il problema. Per ottenere le cavità riempite, è necessario fissare un appuntamento con il dentista. Denti sani sono essenziali non solo per la digestione e la salute generale, ma anche per buona apparenza. I genitori dovrebbero verificare se i bambini lavarsi i denti prima di andare a dormire. Prevenire è sempre meglio che curare.

Nessun commento:

Posta un commento