venerdì 5 ottobre 2012

Come avviare il proprietario di Business Computer Repair


Il primo passo che bisogna prendere quando si sta pensando di avviare un'impresa, è quello di impostare il giusto prezzo per il servizio. Il tempo è denaro, e probabilmente carica di ora in ora. In precedenza, officine di riparazione computer o PC erano principalmente chiamati a rimuovere i virus che aveva infettato un computer. Al giorno d'oggi, il loro compito è quello di tenere fuori i virus, prima che effettivamente entrare nel computer. Come si suol dire, 'prevenire è meglio che curare'. Il passo successivo a iniziare un commercio di riparazione computer, è quello di identificare i clienti. Vuoi vendere alle imprese o ai privati? Hai bisogno di trovare una nicchia, in modo che si può specializzarsi in un piccolo settore del mercato. È inoltre necessario prendere una decisione di lasciare il tuo lavoro e gestire il tuo business tutto il giorno. Se non hanno alcun background nel campo della finanza, è necessario utilizzare contabili per registrare le transazioni. Diamo uno sguardo più da vicino come avviare il proprio commercio di riparazione computer.

Alcuni consigli su come avviare un Business Computer Repair

È necessario per la tua attività inviando mailer o distribuendo volantini. È inoltre possibile promuovere la tua attività su Internet, attraverso SEO (search engine optimization) o e-mail marketing. È necessario stabilire la fiducia con il cliente, perché stanno dando un computer che può avere un numero di Social Security, numeri di carte di credito, e così via. Il tecnico deve fornire le sue credenziali, in modo che il cliente è assicurato che il techie può fare il lavoro.

È inoltre necessario mantenere le competenze tecniche up-to-date. È necessario formare i lavoratori, forse anche incoraggiarli a prendere le certificazioni, come la CompTIA A +. Si dovrebbe avere dipendenti che hanno buone abilità sociali. Prima di colloqui con i candidati per il lavoro, farli compilare un modulo di domanda, in cui possono elencare i loro competenze relative alla tecnologia, in modo da sapere quali domande porre. Se non è possibile risolvere un problema particolare, è possibile trovare aiuto on-line inviando la domanda su una delle bacheche.

Potete gestire la vostra azienda dal garage di casa tua, così si risparmia dal momento che non c'è bisogno di affittare lo spazio per il vostro business. La gestione di un home-based business può essere un bel cambiamento, se siete abituati a lavorare in una grande azienda. Avrete bisogno di spazio per mantenere un computer desktop anni, e si dovrà anche armadi per riporre roba.

È possibile richiedere un pagamento di diagnostica per testare tutto l'hardware e software. Se non riesci a capire il problema, è possibile rimborsare la tassa di diagnostica. Dopo aver determinato quale sia il problema, si può dare un preventivo scritto in modo da poter concordare il primo costo. È possibile riparare i computer del tuo cliente tramite accesso remoto via Internet. È possibile collegare al computer del cliente e controllare il suo mouse, mentre il client guarda a risolvere il suo problema. Riparazione di computer può essere fatto in loco, in modo che il cliente non deve passare attraverso la briga di scollegare il computer e lasciando al vostro negozio. In caso di un off-site riparazione computer, che è più economico, il cliente deve scendere e prendere il computer.

Si sono in competizione con artisti del calibro di Best Buy Geek Squad, e alari Circuit City (che ora è chiuso). Siete in concorrenza con aziende come RadioShack e CompUSA. Tuttavia, hanno un vantaggio su questi negozi nazionali perché si sono concentrati a livello locale. Alcune piccole imprese anche in outsourcing i propri servizi di riparazione e manutenzione di PC a società off-shore come iYogi.net. Si può iniziare in riparazione computer ottenendo una concessione dalla Troubleshooters Fast-teks o computer. È possibile acquistare pezzi di computer da un rivenditore online come Newegg o un sito di aste come eBay.

Puoi diventare un disco saver o un medico di dati che recupera i dati, se il disco rigido del vostro cliente è andato in crash. Ora che sapete come avviare il proprio commercio di riparazione computer, sarai in grado di andare in giro per l'avvio di un'impresa di riparazione PC, che sono sicuro avrà successo se tutto va bene.

Nessun commento:

Posta un commento