venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi di stabilità a sfera


Palle di stabilità sono stati inizialmente progettato e introdotto per la riabilitazione dei pazienti che avevano lesioni della colonna vertebrale e disturbi neurologici. Ma giorno dopo giorno, sono diventati alcune delle attrezzature sportive più importante in ogni programma di fitness. Una palla di stabilità è anche conosciuto come palla fitness, esercizio palla, palla svizzera, palla equilibrio, ecc Queste sfere sono di grandi dimensioni e sono costituiti da PVC. L'intervallo del diametro di sfere di stabilità è di 14 pollici a 34 pollici. Prima di passare ad alcuni esercizi migliori di stabilità palla, vediamo alcuni benefici importanti di queste palle ginniche stabilità.

Vantaggi di esercizi con la palla di stabilità

Questi giorni di stabilità palle sono alcune delle attrezzature sportive top, usato da molti preparatori atletici. Il vantaggio principale di utilizzare palline di stabilità per gli esercizi è, che il nostro corpo si impegna più muscoli al fine di mantenere l'equilibrio con la palla. Questo è perché, la superficie della sfera è instabile. Così, per mantenere l'equilibrio, il corpo si impegna di più insieme di muscoli. Esercizi di stabilità per le donne di aiutarli a ottenere un corpo tonico, con forti core e postura equilibrata. Il principale gruppo di muscoli che sono indirizzate durante esercizi con la palla di stabilità sono, i muscoli principali del corpo, i muscoli della schiena e dei muscoli addominali. Quasi tutti gli esercizi eseguiti con l'ausilio di palline di stabilità, indirizzare i muscoli del core. Così, con l'aiuto di esercizi sfere questi stabilità, si può migliorare la coordinazione, la resistenza di base e l'equilibrio del corpo. Diamo uno sguardo ad alcuni facili da eseguire esercizi con la palla di stabilità.

Esercizi di stabilità a sfera

Prima di acquistare una palla di stabilità, ci sono alcuni fattori che è necessario prendere in considerazione. Come prima cosa assicuratevi che la palla è perfetto per la tua altezza e peso. Quando ci si siede sulla palla stabilità, le ginocchia devono formare un angolo retto. Riportate di seguito sono alcuni esercizi con la palla di stabilità fondamentali per voi.

Palla Balance

Questo esercizio palla di stabilità è piuttosto un duro e prende di mira i muscoli del core. Utilizzare le seguenti operazioni per eseguire questo esercizio.

* Mettere la palla di stabilità sotto i vostri fianchi e addominali.

* Tenete le mani sul pavimento per mantenere l'equilibrio e mantenere le gambe dal pavimento e dritto.

* Tenere il corpo in questa posizione per 20-30 secondi.

* Tenendo il corpo in questa posizione, mantenere il corpo allineati in modo rettilineo e tirare gli addominali.

* Più tardi, sollevare delicatamente il braccio destro al vostro fianco, assicurando che l'equilibrio è mantenuto.

* Mantenere la posizione per qualche secondo e poi passare al braccio sinistro.

Ab Rotolo

Questo è uno degli esercizi con la palla di stabilità per ABS e le persone che hanno problemi alla schiena non dovrebbe eseguire questo esercizio. Riportate di seguito sono i passaggi da eseguire questo esercizio.

* Tenere la palla sul pavimento e sdraiarsi sulle ginocchia.

* Poi mettete le mani sulla palla grazie al continuo aggiornamento parallelo armi.

* Ora, lentamente rotolare in avanti la palla di stabilità, per quanto è possibile.

* Non si dovrebbe arco o sforzare la schiena, mentre rotolare la palla.

* Stringere gli addominali, spingendo i gomiti nella sfera di stabilità e di ottenere il corpo nella posizione iniziale.

Muro Squat

Per eseguire questo esercizio, è necessario un muro che ha completa superficie piana, senza spigoli. Seguire i passi indicati di seguito per eseguire questo esercizio sfera di stabilità.

* Mettere la palla contro il muro e stare in posizione eretta.

* È necessario appoggiarsi alla palla posizionando la palla sulla schiena.

* Tenere i piedi ad una distanza pari alla larghezza delle spalle e un po 'di fronte a voi.

* Con un movimento controllato, abbassare il corpo fino a quando le ginocchia fanno un angolo retto.

* Poi dolcemente tornare a una posizione verticale eseguendo il rollback sulla palla.

Si deve sempre includere esercizi con la palla di stabilità nel suo / la sua routine di allenamento, al fine di ottenere una muscolatura forte nucleo e un corpo equilibrato. Lavorare con le palle di stabilità è divertente, quindi, se siete stanchi di eseguire quei secolari scricchiolii e squat, andare per le palle interessanti esercizi di stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento