domenica 7 ottobre 2012

Disprezzato Dangerously - 5


Die ...

Vi prenderò un ulteriore

Non si può respirare ...

Ho piantato il seme

E avvitata la tua anima ...

TYLER

Ha inalato il profumo ruvida di fumo tutta la strada verso la sua auto. Ansante dentro e fuori tranquillamente, cercò di non svegliare la ragazza inconscia poco che teneva tra le mani. La prima volta che lo vide nella sua forma di lupo cercò di colpirlo con qualcosa che non aveva mai visto prima. Ma lui aveva affrontato prima che l'oggetto ha lasciato le mani. Urlò di atterraggio sulla testa al primo piano, ha poi raccolto il corpo nelle sue mani. '' Angelo'' una delle donne gridò dall'esterno. Afferrò la granata dalla tasca e la scagliò contro la porta sul retro e quando la donna ha aperto la casa era in fiamme. Smoke si riempì i polmoni, ma ha ignorato il dolore bruciante si sentiva tutto quello che sapeva era che doveva renderlo alla sua macchina. Il bambino non sembrava in mente il fumo o il fatto che il suo cuore martellato contro il suo piccolo corpo. Ha preso un minuto per osservare i suoi lineamenti. Era piccolo ma bello. Lunghi capelli neri che ha toccato gli occhi indietro e pallido azzurro. La sua pelle pallida, ma delicata al tatto e lei odore inebriante come il sole e l'oceano. Una volta aveva detto il suo amico Mike, che vide una donna che puzzava come il sole, quando le passò accanto in libreria. Ora capiva perché lei odore delizioso, come l'oceano sotto il sole riscaldata con il vento che soffia. Avrebbe sicuramente crescere fino ad essere una donna splendida. Lui la portò alla macchina, dolcemente mettendo sul sedile posteriore per non svegliarla. Ha ottenuto nel sedile anteriore e ha spinto rapidamente fuori dai boschi.

Ha guidato giù una vecchia strada che conduceva dal bosco. Nessuno è venuto veramente qui così è stato migliore che aveva. Bevve un altro sguardo al bambino dal suo specchio. Dormire in pace come un angioletto, così era delicata come un angelo, ma l'apparenza può ingannare. Egli nota che dai boschi quando i due vampiri calde attaccato lui e il suo equipaggio, che erano probabilmente morti. Si inginocchiò la testa nei confronti Jackson sarebbe probabilmente vergognarsi di lui in questo momento. Ha premuto il piede sul gas più difficile accelerare la macchina, se non ha ottenuto il ragazzo all'estate veloce avrebbe avuto la testa e lui lo sapeva. Ma la questione era estate aveva perso la testa quando il suo amante sposato e questo era presumibilmente suo figlio. Scosse la testa, lei era ancora appeso su di lui e lei non avrebbe mai lasciato andare e, talvolta, che potrebbe farti uccidere. Ha incastrato duro con i freni, fermandosi ad un arresto. Una macchina seduto nel bel mezzo del suo modo il conducente appoggiato sul lato del conducente che fuma un sigaro.

Scese dalla macchina e si avvicinò al conducente attentamente il conducente spense il fumo si voltò verso di lui. '' Ciao Tyler'' sorrise'' Avete ricevuto il mio pacchetto''. Tyler annuì rapidamente'' Sì'' Victor fece cenno di seguirlo, dove ha aperto la porta sul retro rivelando il bambino. Victor sorrise ampia gettando via il sigaro, si rivolse a Tyler'' Lei è stato un conoscente bene. Grazie per i vostri servizi'' si voltò verso la ragazza'' Ma tu non è più necessario''. Tyler gemette cadere a terra tenendosi la testa. Pain bruciati attraverso il suo corpo in eruzione dal petto alla testa. Il cuore gli batteva forte nel dolore e nella sua testa pulsava. Cosa stava succedendo? Victor raccolto il bambino nelle sue mani, girò di nuovo verso Tyler e sorrise di larghezza. '' Si chiama spasmo. E 'quando tutte le vene nel vostro corpo iniziare a scoppio e il gioco è praticamente morendo lentamente''. Victor si diresse verso la macchina, caricato il bambino sul sedile posteriore e si fermò a guardare Tyler esplodere con il dolore. '' Goditi i tuoi ultimi momenti mentre è possibile''. Victor caricati al volante della vettura e accelerato via lasciando Tyler stringendo la testa nel dolore. Il sangue correva da Tyler orecchie e naso. Lui stava morendo. Lui stringeva il cuore nel dolore, Victor avrebbe pagato per questo giurò sulla sua tomba.

ADRIAN

Il coltello scottato il dolore attraverso il suo volto. Il sangue colava lungo il viso sul collo e sul letto dove giaceva. Estate si divertiva a guardare la corsa del sangue dal viso. Afferrò il coltello e ha raschiato contro la sua altra guancia. Immerse un dito nella sua prelievo di sangue. Lei gemeva in dolce piacere che un shill correva lungo la schiena. Anche se il coltello raschiare in ogni centimetro del suo corpo, ma tutto quello che pensava fosse la sua famiglia. Sua moglie Camryn suo angelo figlia ei suoi amici James e Alexandra. Estate un'occhiata alla fascia di nozze incandescente legato al dito. Ha cercato di tirarlo fuori, ma ben presto si allontanò. '' Dovevi essere mia'', ha ringhiato'' sempre dalla prima volta che ti ho visto'', ha ringhiato. Gemette inclinando il viso a guardare la sua estate'' Non sono mai stato il vostro'', ha sorriso. Rabbia, la gelosia scoppiata attraverso le sue caratteristiche e ha pugnalato il coltello nel profondo del suo stomaco. '' Perché mi fai fare questo'', ha urlato infuriato. Ha sputato sangue'' Tu fai le tue scelte'', ha atomizzate adagiandosi su più sangue. Guardando con gli occhi spalancati su di lui, ha tirato il coltello dal suo stomaco. Egli espresse la maggiore quantità di sangue gli occhi svolazzanti apertura e chiusura. Ha una visione stordito come lui uno sguardo di lei, è questo quello che la sua vita doveva finire così. Lui rise amaramente come i suoi occhi svolazzavano al termine.

ANGEL

La parte posteriore della sua testa pulsava nel disagio. Lei si lamentò la sua visione confusa come ha iniziato a venire anche. Ricordava pezzi di quello che è successo. Sua madre e sua zia corse fuori nel cortile nei boschi quando hanno sentito qualcosa. Sua madre le aveva ordinato di rimanere nella sua stanza, ma quando ha sentito un urlo che imbullonato al piano di sotto. Stava per precipitarsi ad aiutare, ma se ne stava faccia a faccia con un grosso lupo nero. Ha sollevato la mano per sparare a una macchia luminosa, ma era più veloce di lei. Affrontare lei, ha colpito la prima testa a terra e oscurati. Si muoveva attorno al suo corpo non ha fatto male, ma poteva gustare il fumo nei polmoni. Tossì in silenzio cercando di eliminare il fumo. Si guardò intorno spaventata al suo nuovo ambiente. Non era nella sua camera o qualsiasi stanza della sua casa.

Era qualcosa di diverso, l'atmosfera in questa stanza le dava brividi. La stanza è stata dipinta in blu scuro. Tende di raso nero appeso lungo su una grande finestra. Si sedette su un letto king size, che era avvolto in fogli neri con due cuscini Marina Grande. Un camino ardeva brillantemente le fiamme tremolanti nell'aria dandole una sorta di sollievo, ma era ancora spaventata. '' Mamma'', sussurrò a bassa sperando che lei potesse sentirla, ma non c'era risposta. Il suo stomaco annodato cosa succede se qualcosa di brutto è accaduto. '' Sei sveglio'' un uomo ha detto. I suoi occhi si girò e vide un uomo in piedi presso la porta della stanza. Camminava dentro e si inginocchiò accanto al fuoco. Aveva i capelli biondo sabbia, lei non riusciva a vedere i suoi occhi. Era magro, con un muscoloso torace. La paura attraversava la mente. L'aveva rapito? Poi la rabbia coperto la paura che ha fatto a sua madre e la zia? Ha sollevato la mano per colpire quando si girò verso di lei sorridendo. '' Stai andando a sparare una raffica di luce su di me'', ha preso in giro alimentando la sua rabbia. Alzò la mano, ma niente è venuto fuori. C'era qualcosa di sbagliato? Ha pensato selvaggiamente. Rise interrompendo i suoi pensieri'' Non è possibile utilizzare i tuoi poteri sirena a causa del collare che stai indossando. L'ho disegnato io stesso'', ha gioito indicando la cosa sul suo collo.

Guardò in basso, toccando il collare nastro che si trovava legato al collo. Lo afferrò con entrambe le mani e non sarebbe venuto fuori. La sua lotta solo fatto ridere ad alta voce'' Si può scendere solo io posso. Ora tu sei il mio burattino'' ridacchiò. Era passata la rabbia era infuriato, Come osa chiamarla un burattino e controllare i suoi poteri. Sentì i denti piccoli ritraggono mentre teso a balzare. Si voltò verso il fuoco continuando a ridere e lei attaccata. Saltando sulla schiena, i denti connessi con la spalla e lei lo po 'difficile, gustando il suo sangue. Egli aveva il sapore caldo rosso fuoco, potente anche. Lui le gettò dalla spalla, ha atterrato sul pavimento. La sua bocca grondante di sangue, stava per attaccarlo ancora e ancora fino a quando si tolse il collare. Si toccò la spalla, gli occhi sbarrati dalla rabbia'' Si marmocchio mi hai morso'' sangue trapelato sulle sue dita'' Quindi sei un vampiro mezzo'' anche lui scosse la testa. Si precipitò verso di lui i denti esteso, aveva intenzione di morderlo, ma il dolore rottura attraverso il suo corpo. Cadde a terra gemendo di dolore, la testa pulsava rapidamente, il dolore correndo dalla sua testa al suo corpo. Si fermò su di lei uno sguardo di soddisfazione attraversò il suo volto. Che cosa stava facendo a lei? Lui la prese in braccio sbattendo la schiena sul letto, il dolore non si è fermata è intensificata.

'' Sono in grado di peggiorare la situazione'', ha promesso cupo. Lacrime sfuggito gli occhi, si sentiva come se stesse per morire. '' Papà'' si tirò su col naso. Lei non voleva morire, lei non aveva paura. '' Victor fermata'' una voce tuonò dalla porta. Non riusciva a vedere chiaramente la persona, ma la sua voce era imperiosa. Il dolore cessò immediatamente e sollievo inondato le sue caratteristiche. Si voltò di gettare uno sguardo al suo salvatore e sgrana gli occhi. Il suo cuore cominciò a martellare forte contro il petto, ha toccato una mano al suo cuore ciò che stava succedendo. Rimase più alto di quello che si chiama Victor. I suoi capelli di seta nera appesa lungo il viso rivelando i suoi occhi dorati. Il suo corpo fu muscoloso tutto il senso giù dal petto, alle braccia e alle gambe. Indossava una maglietta nera aderente con lunghi jeans scoloriti che sembrava perfetta su di lui. Angelo non poteva smettere di guardare il suo cuore o dal martellante, era mozzafiato. Si avvicinò a lei e gli toccò la grande mano calda sulla guancia e per un minuto il suo viso padre balenò nella sua mente. Si riempirono di lacrime nei suoi occhi mentre pensava a lei mamma e papà. '' Sta andando tutto bene'', ha promesso ma lei capiva che stava mentendo. '' Non mentire al figlio che Dominic vecchio abbastanza per sapere che sta per essere ferito'' Victor gemette. Dominic smorfia'' Stai andando tutto bene te lo prometto'', ha detto di nuovo.

L'unica cosa che poteva fare era annuire a trattenere le lacrime. '' Basta con questa Victor'' ringhiò afferrando angelo e tirando in braccio sulla sua spalla. Ha lottato per liberarsi, come la portò fuori dalla stanza. '' Dominic'' ha urlato ad alta voce, aveva bisogno di aiuto, pregava avrebbe aiutato, ma non è venuto per aiutare lei come Victor la portò al piano di sotto. Verso un piano seminterrato, assomigliava più di un dungeon. Egli gettò dentro, incatenato in braccio e la chiuse a chiave dietro di lui. Afferrò la catena con tutte le forze cercando di strapparlo via, ma se non si mosse. Afferrò le sbarre che la intrappolati, tirando duro ha urlato'' Domenico mi aiuta''. '' Aiuto'' ha urlato più forte. Sperando che qualcuno la sentisse. Chinò la testa fino alle ginocchia nella speranza di ottenere un messaggio alla sua mamma o il papà o chiunque altro. Help me please supplicò a chiunque potesse sentirla. Pregò qualcuno avrebbe sentito la sua causa aveva bisogno di aiuto e ora.

Nessun commento:

Posta un commento