mercoledì 31 ottobre 2012

Guadagnare muscolare ma non Losing Fat


La gente va in palestra e di esercitare regolarmente per due ragioni principali: costruzione di massa muscolare e perdere grasso. L'esercizio e la nutrizione dettagliati piani che il tuo allenatore gessi per voi, sono costruiti con queste specifiche finalità in mente. Nella maggior parte dei casi guadagnare muscoli e perdere grasso è un'attività simultanea, come si bruciano più grassi i muscoli si sviluppa. E i muscoli più che avete sviluppato nel vostro corpo, più facile sarà per voi a bruciare i grassi in futuro. Guadagnare muscolare, ma non la perdita di grasso è un risultato che molte persone hanno notato a suo tempo, però, e questo li ha perplesso e confuso.

In primo luogo, è necessario sapere se è possibile aumentare la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo. La risposta è che no, questo non è possibile. Il corpo umano non è in grado di eseguire entrambi i compiti allo stesso tempo, anche se idealmente tutti sarebbe assolutamente felice se questo fosse il caso. Come risultato, molte persone iniziano panico quando cominciano a notare che si stanno guadagnando muscolare, ma non perdere grasso.

Chiunque va in palestra ha uno scopo particolare in mente. Alcuni sono lì per ottenere unicamente liberarsi del grasso, mentre alcuni si concentrano principalmente sulla costruzione muscolare. Tutti vorrebbero raggiungere entrambi questi risultati contemporaneamente, ma purtroppo questo non è il caso. Palestra visitatori stagionati e con esperienza sono ben consapevoli di questo, e di conseguenza pianificare le loro routine di esercizi in modo equilibrato. Sanno come aumentare la massa muscolare senza perdere peso, e sanno come fare per bruciare i grassi come bene.

Guadagnare muscolare ma non Losing Fat - Ragionamento

C'è una ben nota ragione che sta dietro enigma del corpo umano di ottenere muscoli, ma non perdere grasso. Questa ragione è il processo di anabolismo. Anabolismo si riferisce al requisito del corpo umano per avere una fornitura di più calorie rispetto a quelli che vengono spesi, al fine di costruire la massa muscolare. Questo è uno dei suggerimenti fondamentali per aumentare la massa muscolare in fretta. La costruzione del muscolo può essere efficace solo se il corpo riceve più calorie di quanto sta rilasciando.

D'altra parte, il processo di perdita di peso, il consumo calorico, richiede che il corpo umano per bruciare più calorie che sta ricevendo. La contraddizione tra i due processi è la ragione che la gente trova che essi stanno guadagnando muscolare, ma non perdere grasso. Il corpo umano sa solo come aumentare la massa muscolare senza perdere peso.

Analizzare attentamente i processi di perdere peso e guadagnare muscoli separatamente. Perdere peso richiede di fare esercizi cardiovascolari di più, consumare un basso contenuto di grassi, carboidrati bassi e dieta a basso contenuto calorico. Al contrario, per la costruzione muscolare che dovete fare assolutamente alcun esercizi cardiovascolari, mangiare una dieta ricca di carboidrati, calorie e proteine ​​e, naturalmente, sollevamento pesi. Entrambi i processi sono completamente in contraddizione tra loro, quindi ovviamente il risultato finale è che le persone saranno guadagnando muscolare, ma non perdere grasso, o saranno perdere grasso, ma non aumentare di peso. Anche per questo motivo molte persone non riescono a vedere i risultati nel loro regime di esercizio, e, di conseguenza, solo rinunciare.

Guadagnare muscolare ma non Losing Fat - Soluzione

C'è una possibile soluzione a questa situazione contraddittoria per voi. Prima di tutto, è necessario accettare che non si può perdere grasso e costruire il muscolo allo stesso tempo. È necessario modificare il regime di esercizio e concentrarsi su entrambi gli obiettivi separatamente. Dividendo un programma di allenamento in fasi sarà una soluzione che sarà di aiuto. Un modo per voi di andare su questo è dividendo le fasi in base alla stagione. Stagione invernale è un buon momento per ingrossare i muscoli e concentrarsi sulla crescita muscolare, ma non perdere grasso, come il grasso in più sul tuo corpo sarà il benvenuto. Nella stagione estiva, è possibile concentrarsi su bruciando il grasso in eccesso e lo sviluppo di un aspetto più snello.

Mangiare una dieta corretta e sana anche di aiuto in questo processo. È necessario ridurre la quantità di grassi nella dieta che entra nel vostro sistema. Questo aggiunge in un aumento della frequenza del corpo del metabolismo. Avere un tasso di aumento del metabolismo aiuta ad aumentare la massa muscolare più rapido, e consente anche di perdere il grasso in modo più efficiente. Aumentare il consumo di verdure, e diminuire il consumo di cibi ricchi di amido pure.

Guadagnare muscolare, ma non la perdita di grasso non deve scoraggiarvi di visitare la palestra, e non dovrebbe lasciare ti senti frustrato o depresso. È necessario capire come funziona il corpo, fissare obiettivi per te, e poi lavorare sodo per raggiungerlo. Tempo e pazienza vi darà i risultati richiesti che si desiderare.

Nessun commento:

Posta un commento