domenica 14 ottobre 2012

Gli immigrati clandestini che accedono al Edilizia Residenziale Pubblica


Molti oppositori vocali di consentire l'accesso degli immigrati illegali ai programmi di assistenza pubblici sono sul piede di guerra per le notizie che suggeriscono che i nuovi clandestini stanno ricevendo accesso ad alloggi pubblici. Certo, gli immigrati clandestini costituiscono solo una piccola parte di coloro che attualmente occupa alloggi pubblici, ma molti ritengono che qualsiasi occupazione è un affronto alle migliaia di persone che vale e deve attendere per l'accesso agli alloggi pubblici ogni anno.

La questione attirato l'attenzione della nazione nel mese di novembre, quando è stato riferito che la zia del presidente eletto Barack Obama viveva in una casa popolare a Boston, anche se lei viveva negli Stati Uniti illegalmente.

Se la questione viene confusa quando le definizioni di immigrati clandestini sono discussi. Ci sono diverse possibili distinzioni, tra cui non ammissibili non-cittadini, che sono quelli che sono entrati illegalmente nel paese, ma hanno avuto dei figli nati negli Stati Uniti non ammissibili Questi non-cittadini sono legalmente autorizzati ad occupare alloggi pubblici ai sensi del diritto statunitense.

Mentre ci sono certamente quelli che sono contrari a consentire clandestini di accedere alle risorse destinate per i cittadini americani e immigrati regolari, ci sono molti che puntano al fatto che gli immigrati illegali sono ancora una piccola percentuale della popolazione statunitense. Gli immigrati clandestini hanno assunto il ruolo di una minaccia fantasma all'interno di molti ambienti politici e la questione è un semplice hot-pulsante da premere quando si tenta di mobilitare un elettorato.

Nessun commento:

Posta un commento