mercoledì 10 ottobre 2012

Cecità notturna Trattamento


La cecità notturna è una malattia rara, che colpisce circa meno di 200.000 persone negli Stati Uniti d'America. Si tratta di una malattia unica perdita della vista, che ha molte cause. In questo articolo si parla di cecità notturna trattamento, i sintomi e le sue cause.

Qual è la cecità notturna?

La cecità notturna, noto anche come nyctalopia è l'incapacità di vedere chiaramente durante la notte o in condizioni di scarsa luminosità. Si tratta di una malattia che rende difficile per la persona interessata per spostarsi o andare in giro la sera e la notte, come la visione diventa chiaro o semplicemente compromessa. Si tratta di un grave tipo di perdita della vista, che possono essere acquistate o presenti dalla nascita. La cecità notturna è di per sé un sintomo di un più grave problema medico di base.

I sintomi di cecità notturna

Il modo per identificare una malattia è attraverso i suoi sintomi. Alcune malattie hanno sintomi unici, che lo rendono facile da individuare e identificare. Alcuni hanno sintomi ambigui, che rendono difficile la loro identificazione. La cecità notturna è un problema agli occhi che non è difficile da individuare, grazie ai suoi sintomi unici. Ecco alcuni dei sintomi di cecità notturna osservate nei pazienti affetti:

* Come accennato prima, un sintomo importante è scarsa visione offuscata o, in aree scarsamente illuminate o durante e dopo sera. Un sintomo più si prolunga la perdita della vista dopo l'esposizione alla luce intensa.

* Le fasi di cecità La notte può essere transitoria o può essere sempre a poco a poco prolungato.

* Occhi secca persistente è un altro sintomo di questa malattia.

Cecità notturna metodi di trattamento Secondo Cause

Ora che sappiamo che i sintomi di cecità notturna, vediamo le ragioni di questa condizione invalidante visione, che rende una persona temporaneamente cieco. La cecità notturna, come la punta di un iceberg, può essere un segno di una ben più pericolosa condizione medica di base. Le cause sono molteplici e, quindi, la cecità trattamento notte differisce di conseguenza. Qui elenco le varie cause di cecità notturna, insieme ai relativi metodi di trattamento.

Notte causare cecità # 1: Miopia

La miopia, che è la miopia può essere una delle cause di cecità notturna. La miopia è causata da l'allungamento dei bulbi oculari, il che rende difficile vedere le cose a distanza, a causa della mancata corrispondenza messa a fuoco sulla retina. Questo rende gli oggetti distanti appaiono sfocati e causare compromissione visione in aree scarsamente illuminate.

Miope Notte Trattamento Cecità

Cecità notturna miope potrebbe essere curata con l'uso di occhiali o lenti correttive. In alcuni casi, chirurgia refrattiva potrebbe essere necessaria.

Notte causare cecità # 2: farmaci per il glaucoma

Il glaucoma è una malattia che provoca l'accumulo di pressione sugli occhi, causando alla fine la cecità, poiché colpisce il nervo ottico. Farmaci per il glaucoma, possono causare restringimento delle pupille negli occhi, che può portare alla cecità notturna. Gli alunni sono le aperture delle nostre lenti oculari e la loro costrizione riduce la quantità di luce che può essere preso in, che riduce la visibilità, causando cecità notturna.

Glaucoma Medication Trattamento indotta cecità notturna

La commutazione di glaucoma i farmaci possono aiutare nel trattamento di cecità notturna di questo tipo.

Notte causare cecità # 3: Cataratta

La cataratta è un problema che può causare cecità notturna. Cataract comporta l'opacizzazione progressiva del cristallino dell'occhio, rendendolo opaco e compromettendo la visione.

Cataratta indotta Notte Trattamento Cecità

Cataract cecità notturna indotta possono essere trattate con operazioni alla cataratta, che può completamente curare il problema.

Notte causare cecità # 4: Retinite Pigmentosa

La retinite pigmentosa è una malattia genetica, la cui insorgenza è dichiarata dalla condizione di cecità notturna. Col progredire della malattia, la vittima perde la visione tutti insieme.

Retinite Pigmentosa cecità indotta Trattamento Notte

Questa condizione non è ancora completamente curabile, ma la velocità di progressione di questa malattia può essere ridotto mediante l'assunzione di integratori di vitamina A e ambulatori. Guarigione completa non è stato ancora trovato. Anche se gli sviluppi futuri, come i trapianti di retina possono aiutare a curare completamente questo problema.

Notte causare cecità # 5: Carenza di vitamina A

Carenza di vitamina A è una delle cause principali di cecità notturna.

Carenza di vitamina A indotta Trattamento cecità notturna

Il trattamento per questo tipo di cecità notturna è una regolare assunzione di vitamina A. Progressista di alimenti ricchi di vitamina A e gli integratori in grado di curare questa condizione. Per saperne di più su

* I sintomi da carenza di vitamina A

* Le fonti alimentari di vitamina A

Notte causare cecità # 6: Diabete

Cecità notte può essere il risultato di livelli di glucosio nel sangue eccessivamente alto, causata da una condizione diabetica. La perdita della vista è un sintomo importante del diabete grave.

Diabete indotto Notte Trattamento Cecità

La diagnosi precoce della condizione diabetica e metodi di trattamento, come le iniezioni di insulina, può ridurre la gravità del diabete. Ciò riduce la possibilità di ulteriore deterioramento della visione. Il trattamento prevede l'uso di occhiali da vista e in casi gravi, un intervento di chirurgia potrebbe essere necessaria.

Ci sono molte cause di cecità più notte, ma sono rari. Un altro problema rara malattia genetica che porta alla cecità notturna è legata al cromosoma X la cecità congenita stazionaria notte, che è una condizione incurabile.

Come si può vedere, la cecità trattamento notte è possibile nella maggior parte dei casi, ad eccezione delle malattie genetiche. La probabilità di guarigione è più garantita con la diagnosi precoce della malattia.

Nessun commento:

Posta un commento