venerdì 26 ottobre 2012

Chirurgo Job Description


Un chirurgo può essere definito come un medico, che opera un corpo sia per curare o prevenire una malattia, fissare un infortunio, o per risolvere un problema di salute. Quindi, possiamo dire che un chirurgo è un medico, che è un esperto di eseguire operazioni sul corpo. La descrizione del lavoro chirurgo dipende dal tipo del chirurgo lui / lei è. Diamo uno sguardo a diversi tipi di chirurghi e la loro serie di funzioni.

Tipi di chirurghi

I chirurghi sono medici che fanno incisioni sul corpo, per alleviare il paziente dal problema di salute in questione. Alcuni chirurghi specializzati nella gestione di un certa parte del corpo, e sono chiamati chirurghi specializzati. Un chirurgo generale è colui che può eseguire diversi tipi di operazioni, ma non prende parte alle operazioni complicate che consistono di operare sul cuore e cervello. Un chirurgo generale opera di solito sulle parti addominali ed esegue le operazioni relative alle ernia e appendicite. Neurochirurgo, chirurgo ortopedico, chirurgo plastico, ecc, sono alcuni dei chirurghi che hanno conoscenze specialistiche relative al loro campo. Ciascuno di questi chirurgo specializzato è un esperto nel funzionamento delle rispettive parti del corpo.

Un chirurgo ortopedico è un esperto di eseguire le operazioni relative alle ossa, articolazioni, colonna vertebrale, ecc Mentre un chirurgo neurochirurgo opera sul cervello e il midollo spinale. Neurochirurghi sono alcune delle più alte chirurghi pagati, in quanto, le complicazioni legate al sistema nervoso sono molto delicati da gestire. Chirurghi plastici sono anche molto richiesti in questi giorni. Essi svolgono vari tipi di interventi di chirurgia estetica che comprendono, liposuzione, trattamento di ustioni cutanee, ecc Anche questi chirurghi sono tra i più alti chirurghi pagati. Gli oculisti sono chirurghi specializzati per gli occhi. Chirurghi otorinolaringoiatri, chirurghi pediatrici, chirurgo toracico, ecc, sono alcuni tipi di chirurghi più. Come accennato in precedenza, ciascuno di questi chirurghi operano su diverse parti del corpo e, quindi, le loro responsabilità sono un po 'diverso uno dall'altro. Dato che segue è una descrizione del lavoro generalizzata di un chirurgo.

Chirurgo Job Description

Per diventare un chirurgo, si deve studiare con rigore in una scuola di medicina, per un minimo di 6-8 anni. Prima di ottenere l'educazione chirurgico, si deve ottenere una laurea di dottore in medicina. Saperne di più su, come diventare un chirurgo. Gli studenti che vogliono specializzarsi nel campo certo, bisogno di ottenere la formazione desiderata. Riportate di seguito sono alcune delle mansioni più importanti di un chirurgo.

* Impara la storia medica del paziente, assicurarsi che se il paziente ha alcune allergie, prevedere i risultati, attesi dopo l'operazione.

* Seconda sul studio della condizione fisica del paziente, il chirurgo deve decidere quale procedura deve essere seguita per funzionare.

* Prima di iniziare l'intervento, un chirurgo deve assicurarsi che la sala operatoria è ben attrezzata con strumenti chirurgici necessari per l'intervento chirurgico.

* Il chirurgo deve fornire tutte le informazioni e rischi associati con l'intervento chirurgico al paziente.

* Il chirurgo deve gestire, pianificare e programmare l'intervento chirurgico, dopo aver studiato la condizione fisica del paziente.

* Dopo il completamento dell'intervento, il chirurgo deve preparare la storia del caso e fornire tutte le cure necessarie dopo l'intervento chirurgico per il paziente.

Di cui sopra erano alcune delle funzioni più importanti svolte da un chirurgo. Un chirurgo deve avere buone capacità motorie di utilizzare gli strumenti chirurgici. Inoltre, il chirurgo deve anche avere livelli di buona tolleranza, poiché, alcuni interventi chirurgici può durare per molte ore. Le qualità più importanti, che sono necessarie per diventare un chirurgo è la leadership, buon potere decisionale e pronto a lavorare in situazioni di emergenza in pressure.Surgeons tremende sono tra alcuni dei professionisti ben pagati medici. Sopra è stata data una breve informazione sulla descrizione chirurgo di lavoro. Se state studiando al liceo e di aspirare a diventare un chirurgo, poi fare una ricerca approfondita per un istituto di buone pratiche mediche e guadagnare il necessario livello ed esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento