mercoledì 31 ottobre 2012

Cannella e miele per l'artrite


L'artrite è una malattia che causa l'infiammazione delle articolazioni diverse del corpo. Ci sono diversi tipi di artrite e cioè l'artrite reumatoide, osteoartrite, gotta, fibromialgia e molti altri. In sostanza, è il risultato di danni o degenerazione delle articolazioni del corpo. Questo tipo di danno è in gran parte innescata da invecchiamento, traumi, infezioni, peso corporeo eccessivo, carenza nutrizionale, ecc I sintomi che si trovano comunemente di tutte le forme di artrite sono dolori articolari, infiammazioni e rigidità del comune che è spesso accompagnata da arrossamento della articolazioni. Quando si utilizza la cannella e miele per il trattamento di artrite, allora si può ottenere un significativo sollievo da tutti questi sintomi dolorosi.

Cannella e Benefici per la salute Miele

Benefici per la salute di cannella e miele sono stati ben noto a noi per secoli e sono comunemente usati come medicina ayurvedica per diverse malattie. Entrambe sono sostanze presenti in natura e hanno proprietà curative eccellenti. Il miele è ottenuto dal nettare dei fiori e cannella, non è altro che corteccia di un albero sempreverde. Il miele è una sostanza altamente nutriente con vitamine e ferro, utile come alcuni dei suoi componenti principali. Si tratta di alcuni enzimi che hanno grandi qualità antisettiche che possono combattere le infezioni molto bene. D'altra parte, cannella contiene un olio essenziale in esso che ha la capacità di rilassare i muscoli rigidi del corpo. Questo olio essenziale ha buone proprietà antimicrobiche e antiossidanti troppo. In questo modo, si può dire che tutto il miele e la cannella sono i benefici a causa di queste qualità medicinali. Inoltre, l'artrite, questa combinazione è usato per il trattamento di molti altri problemi di salute, come disturbi cardiaci, indigestione, infezioni della vescica, mal di denti, problemi della pelle, come foruncoli, eczema, perdita di capelli, e così via.

Vantaggi di cannella e miele per l'artrite

Miele e cannella può essere usata sia internamente che esternamente per il trattamento dell'artrite. Le procedure sono le seguenti:

Per uso interno

Preparare un drink con l'aggiunta di due cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella in polvere finemente terra in una tazza di acqua calda. Mescolare gli ingredienti correttamente e farlo al mattino e prima di andare a letto. Il consumo regolare, può portare un sacco di sollievo dal dolore continuo fastidioso di artrite. La struttura del giunto tende ad deteriorato a causa della mancanza di vitamine antiossidanti sufficienti e nel corpo. Questi sono forniti da miele e cannella e quindi miglioramento può essere visto in condizione artrite. I ricercatori hanno osservato che quando i pazienti affetti da artrite hanno preso questa bevanda al giorno per un mese, quelli che non poteva camminare a causa di forti dolori alle articolazioni hanno iniziato a camminare. Ciò significa che funziona bene nei casi cronici di artrite troppo.

Per uso esterno

In primo luogo, diluire una parte di miele con due parti di acqua tiepida. Aggiungere mezzo cucchiaino di cannella in polvere finemente a terra in modo che si forma una pasta. Applicare sul comune artritici con lenti movimenti circolari. Nella maggior parte dei casi, questo massaggio ha abbattuto il dolore in 20-30 minuti. È inoltre possibile mescolare quantità uguali di miele e cannella e massaggiare nello stesso modo sulle articolazioni colpite.

Il alleviare il dolore farmaci che vengono usati per il trattamento dell'artrite spesso hanno effetti negativi sulla salute generale dei pazienti quando assunto per lungo tempo. Tuttavia, nessuno dei rimedi miele e cannella discusso in questo articolo ha effetti collaterali e può essere tranquillamente utilizzato. Al fine di ottenere i massimi benefici di cannella e miele per l'artrite, è necessario utilizzare il miele biologico di buona qualità e la cannella per il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento