domenica 14 ottobre 2012

Tricks Skateboard freddi


Skateboarding è stato un grande hobby per molti molti anni, e per impressionare molto le altre persone intorno a te, devi essere in grado di tirare fuori alcuni trucchi di skateboard piuttosto fresco e si muove. Alcuni di questi trick sono semplici da imparare e alcuni sono molto complicati e difficili, ma alla fine della giornata sono tutti vale il tempo e lo sforzo. Con pazienza e perseveranza si riesce a imparare molte skateboard tricks interessanti che vi soddisfano immensamente, una volta che si impara a farlo.

Va detto che l'apprendimento di alcuni di questi trucchi è anche pericolosa, in quanto cade da uno skateboard siano abbastanza comuni e sono di solito molto doloroso. Il tentativo di fare alcuni trucchi che non avete mai provato prima, significa inevitabilmente che si possono affrontare più di un paio cade e si imbatte lungo il percorso. E 'importante indossare il casco e le norme di sicurezza e altri dispositivi di protezione individuale, quando imparare a eseguire alcuni trucchi di skateboard fresco.

Trucchi Skateboard cool per saperne di

Dato qui ci sono alcuni trucchi che possono essere eseguite quasi ovunque con posto a pattinare. Non ci sono ostacoli e rampe necessarie, e tutto ciò che serve è il vostro skateboard e un certo spazio di manovra dentro

Ollie

Questo è il trucco più semplice skateboard e si rivela utile al fine di apprendere molti altri trucchi avanzati pure. Chiunque insegnare voi skateboard tricks interessanti per i principianti sarà sempre sottolineare l'importanza del ollie. Posizionare sia la spalla piedi di lunghezza oltre sulla perpendicolare di bordo ad esso, e inserire il vostro corpo per affrontare lateralmente. I tuoi piedi troppo, sono quindi di traverso sulla tavola. Ora spingete il piede sulla coda verso il basso bordo, garantendo nel contempo che non tocchi il suolo, e salta in aria. Quando sei in aria, raddrizzare la tavola in orizzontale, e puoi farlo muovendo il piede anteriore al bordo anteriore della scheda. Siate preparati per l'atterraggio e regolare le ginocchia per assorbire l'impatto. Dopo aver praticato un paio di volte si sarà in grado di padroneggiare l'arte di bilanciare se stessi quando si arriva da un ollie. Una volta che siete bravi, si può provare un ollie in movimento, ma prima è necessario sapere come fare un ollie.

Shifty

Una volta che avete imparato a ollie si possono trovare molte varianti diverse per il trucco. Si può anche venire con alcuni dei tuoi mosse personali che possono abbagliare persone. Un trucco tale è la sfuggente. Quando si è in aria si può ruotare di 180 gradi, e la sfuggente è una mossa dove si gira a soli 90 gradi e poi tornare alla posizione originaria. L'aspetto di questo trucco dipende dalle vostre abilità e si può farlo sembrare goffo e divertente, o sofisticata e di classe. Questo è uno dei trucchi più semplici per i principianti di skateboard fresche che sono semplici da imparare.

Camminando con il Consiglio

Questo è un trucco molto semplice da fare e ogni skater può realizzare con il minimo sforzo e fatica. Posizionarsi sulla scheda con un piede sul bordo anteriore e l'altro piede sul bordo posteriore. Ora spingete il piede anteriore in modo che la parte posteriore si alza e ti fa girare in un angolo di 45 gradi. Ora fate lo stesso con il piede posteriore. Quando hai finito in rapida successione dà l'impressione che si cammina con lo skateboard. Certo, questo non è un trucco molto difficile, ma può davvero divertire gli spettatori se è fatto correttamente.

Una volta che siete riusciti a fare questi semplici, eppure, skateboard tricks interessanti per imparare, si può tentare alcuni trucchi complicati e anche rischiosa. Chiunque tenti off trucchi più complessi deve ovviamente essere uno skater esperto e dovrebbe avere una certa esperienza alle spalle. Cercando di tirare fuori alcuni trucchi fantasia, al fine di impressionare la gente senza un sacco di pratica non è consigliabile, soprattutto se ciò viene fatto senza l'equipaggiamento di sicurezza adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento