venerdì 5 ottobre 2012

Fotocamere digitali per i bambini


Ci sono molte fotocamere digitali oggi disponibili per i bambini. Essi sono disponibili in funky combinazioni di colori freddi che li rendono attraente per i bambini, anche loro hanno caratteristiche di base che permettono i bambini a esplorare il loro circostante per catturare scatti perfetti. Gifting un bambino con una fotocamera digitale è una grande idea, in quanto ameranno questo dono e vi costa circa 50 dollari per acquistare una buona macchina fotografica digitale per loro. Assicurati di cercare caratteristiche come minimo 1 megapixel, modalità flash e memoria espandibile, mentre l'acquisto di qualsiasi macchina fotografica digitale per i bambini.

Top 5 Picks di fotocamere digitali per i bambini

Fisher Price Kid-Tough Digital Camera

Se guardate le fotocamere digitali per le valutazioni bambini, si trova la fotocamera sempre nella top 5. Questo è un ragazzo a prova di telecamera, che può sopportare un po 'colpi in giro. È facile da tenere ed ha un mirino due occhi, e un LCD 1,5 pollici. E 'anche una pluripremiata fotocamera ragazzo difficile, è facile da utilizzare i pulsanti di formato. Ha 1,3 megapixel che possono essere utilizzati per creare 4 buono da 5 stampe. Inoltre ha 128 MB di memoria flash per memorizzare circa 500 immagini. Questa fotocamera è anche impermeabile, che lo rende una delle migliori fotocamere digitali per i bambini 2010.

Prezzo: $ 40

VTech Kidizoom

Questa fotocamera può sopportare un sacco di colpi in giro, ed è disponibile in vari colori. Ha uno schermo a colori da 1,8 pollici, è dotato di un mirino doppia. Viene fornito con un cavo che è possibile utilizzare per collegare la fotocamera al TV o al PC o una stampante per la riproduzione di foto e video. Ha una memoria interna di 16 MB, e viene fornito con uno slot per schede SD per la memoria esterna. Questa fotocamera è adatto per bambini di 3 anni e fino, e ha un tempo di gioco di 30 minuti. Per eseguire la fotocamera sarà necessario 4 batterie AA.

Prezzo: $ 55

Ciao Kitty Digital Camera 3.0MP Bambini

Questa è una fotocamera molto carino che viene cercando nei colori bianco e rosa. Questa fotocamera dispone di alcune funzionalità più avanzate rispetto ad altre fotocamere digitali per i bambini. In fotocamere digitali per le revisioni per bambini, ci sono prevalentemente Fisher Price Kid-Tough e modelli Kidizoom Vtech. Tuttavia, questa fotocamera è anche una buona scelta che si dovrebbe prendere in considerazione. Viene fornito con capacità di 3,2 megapixel. E 'carino guardare, e ha uno schermo LCD da 2 pollici, zoom digitale 4x, modalità di acquisizione video, è dotato di modalità flash, è ultra sottile e è scoppiata la modalità. Con tutte queste caratteristiche di queste macchine fotografiche digitali a basso costo per i bambini, le telecamere hello kitty vale la pena prendere in considerazione.

Prezzo: $ 25

Sesame Street vera fotocamera digitale per bambini

Si tratta di una macchina fotografica funky alla ricerca che viene in una combinazione di argento, giallo e rosso. Questa fotocamera è un'altra buona scelta di macchine fotografiche digitali per i bambini, come si tratta con molte caratteristiche. Viene fornito con un display LCD di 1,5 pollici, ha costruito in flash, grande mirino, dispone di 8 MB di memoria integrata e uno slot per schede SD per la memoria esterna. Ha bisogno di 4 batterie AA.

Prezzo: $ 30

Uncle Milton Digital World Cam

Se vostro figlio ama fare fotografia naturalistica, quindi prendere in considerazione questa fotocamera. Questa fotocamera sembra molto intelligente ed è disponibile in linfa verde e sfumature marrone scuro. Ha un ottimo design ed è facile da tenere anche. Questa camera è resistente alle intemperie che rende anche una buona fotocamera digitale impermeabile, e ha una modalità lasso di tempo, e il sensore di movimento funzionalità. Ha anche una buona memoria di 32 MB e uno slot per schede SD. Dispone di uno schermo LCD, e ha bisogno di 4 batterie AA per funzionare.

Prezzo: $ 50

Quindi, scegliere un buon modello tra le fotocamere digitali di cui sopra per i bambini, li regalo per il bambino, e godetevi lo scattare foto interessanti!

Nessun commento:

Posta un commento