venerdì 7 dicembre 2012

Alzheimer Segnali di pericolo


La vecchiaia è il fattore di rischio più significativo quando si tratta di malattia di Alzheimer. Alcuni altri fattori sono: la storia della famiglia, soprattutto se la malattia è comparsa in parenti di 1 ° grado, come madre, padre, fratelli e si presentava diversi membri della famiglia. Un altro fattore è la presenza del gene-4 E soprattutto nella razza bianca o persone di origine asiatica, un altro fattore è la sindrome di Down. Quest'ultimo citata sindrome è una malattia genetica che determina il ritardo mentale. Un'altra malattia che può portare sul morbo di Alzheimer è il diabete e il livello di glucosio.

Ci sono state anche altre teorie riguardo a questa malattia, quali: fumo, lesioni cefaliche soprattutto se sono sever, inoltre, elevati livelli di omocisteina nel sangue molto favoriscono Alzheimer. Tuttavia, essi non lo sappiamo con certezza la causa della malattia, ma probabilmente ci sono diverse cause di Alzheimer.

La prima manifestazione della malattia di Alzheimer è più spesso la perdita di memoria. A causa di ciò, molti anziani cominciano ad essere preoccupati quando si comincia a dimenticare le cose. Tuttavia, è una cosa comune per le persone di età compresa tra 60-70 di avere a breve termine episodi di perdita di memoria, e solo alcuni di essi possono sviluppare la malattia di Alzheimer più tardi. In caso di perdita di memoria a questa età, è preferibile andare da un medico specialista.

Ecco alcuni esempi di perdita di memoria normale: dimenticare alcuni pezzi degli episodi di vita vissuta, dimenticando il luogo dove era parcheggiata l'auto, dimenticando gli eventi del lontano passato, dimenticare il nome di una persona, ma che viene in mente più tardi; dimenticando dove ha messo le sue cose, come le chiavi della macchina, per esempio. Così queste possono accadere, e non devono preoccuparsi di noi.

Ecco alcuni esempi di Alzheimer ha causato la perdita di memoria: dimenticare un intero episodio di uno s esperienza, dimenticando come leggere l'orologio e come guidare una macchina, dimenticando le attività recenti, come la pentola a lasciare acceso; qualcuno dimenticando completamente. Alzheimer viene spesso con cambiamenti nel comportamento, il pensiero e la personalità. Nelle fasi incipienti della malattia, la persona può agire normalmente quando è in società. Sono i familiari e gli amici che in primo luogo notare i sintomi della malattia. Così, segni di demenza, come difficoltà di pensare e concentrarsi, a ricordare certe cose, persone o problemi quotidiani che devono risolvere, dovrebbe sollecitare la persona ad andare a vedere un medico specialista. I sintomi possono variare la malattia sta progredendo.

Una malattia di Alzheimer associazione ha individuato dieci segnali di pericolo. Questi includono: perdita di memoria, come dimenticare le cose di recente appreso, dimenticare i nomi o numeri di telefono. Il secondo sta avendo difficoltà a fare accordi quotidiane come cucinare o anche mangiare. Ci sono anche le difficoltà linguistiche, come dimenticare certe parole insolite. Inoltre, un altro segno è lo speciale-temporale disorientamento o dimenticando proprio indirizzo uno s. Ci possono essere anche cose come vestirsi in modo improprio per il clima esterno.

L'Alzheimer colpisce paziente può anche avere problemi con il pensiero astratto, come l'impossibilità di interpretare i numeri. Ci possono essere alcuni segnali di allarme di altre come mettere alcuni oggetti in luoghi insoliti, come il tostapane in frigo, o l'orologio nel barattolo dello zucchero, e così via. Ci possono essere anche cambiamenti di umore, da calmo a piangere e poi la rabbia, senza alcuna ragione apparente. Ci possono essere anche cambiamenti di personalità, come confusione, paura di dipendere da qualcun altro, il sospetto, e altri. Ci può essere anche una mancanza di iniziativa si manifesta attraverso la sonnolenza continua, guardare la TV tutto il giorno e il rifiuto di fare accordi quotidiane.

Ci sono anche alcuni sintomi che possono essere presenti ma non sempre, come fermamente sostenendo false credenze, come l'idea che qualcuno sta rubando da un'altra persona, allucinazioni, mancanza di interesse per le attività circostanti o la separazione da amici e familiari, attività di ripetuti senza alcuna obiettivo chiaro, come l'apertura e la chiusura di una borsa, fare e disfare i vestiti, ripetendo le stesse domande, aggressione verbale o fisica, l'impossibilità di controllare certi impulsi, il che porta a comportamenti scorretti. Alzheimer di solito non incide sulla capacità motoria fine, ad esempio, la capacità di pulsante o sbottonare una camicia o strumenti che utilizzano, né influisce sul senso tattile.

Alzheimer può essere prevenuto in una certa misura, ma questo la prevenzione deve iniziare presto, che si trova nella fine degli anni Venti o trent'anni, quando uno stile di vita sano devono essere adottate. Mangiare, muoversi e pensare sano, utilizzando l'immaginazione e la memoria in modo creativo è un ottimo modo per migliorare la nostra vita così come prevenzione Alzheimer.

Nessun commento:

Posta un commento