domenica 16 dicembre 2012

Lingzhi Effetti Collaterali


Lingzhi, chiamato anche Reishi o Ganoderma è un tipo di fungo nativo in Asia. E 'stato utilizzato in medicina per circa 4000 anni. Questo lo rende una delle più antiche erbe medicinali in tutto il mondo. In precedenza, il suo consumo era limitato alle sole persone di discendenza reale, a causa della sua rarità. Oggi, Lingzhi viene utilizzato per curare una varietà di malattie e disturbi. Viene utilizzato principalmente in medicine tradizionali cinesi così come le medicine giapponesi. La popolarità del Lingzhi ha ormai raggiunto i paesi occidentali pure. Tuttavia, con la crescente popolarità di questa erba, ci sono anche alcuni rischi potenziali di consumare questa erba. Prima di andare per gli effetti collaterali dei Lingzhi sarebbe interessante esplorare i benefici di questa erba.

Lingzhi Benefici per la salute

Lingzhi è principalmente usato per curare i disturbi respiratori. Si determina un miglioramento drammatico nei pazienti affetti da asma e bronchite. Guarisce i polmoni e li calma, in modo da invertire gli effetti prolungati di tosse. Lingzhi migliora anche la condizione del fegato e lo protegge da ulteriori danni. Riduce i livelli di colesterolo LDL (cattivo) nel corpo e migliora la funzione del cuore. Viene anche utilizzata per ridurre gli elevati livelli di pressione sanguigna, e come un anticoagulante. Lingzhi si crede di essere una cura per il mal di montagna e la fatica. Usi di Lingzhi nella cura della pelle e la bellezza sono anche noti. Aiuta a mantenere e regolare il contenuto di acqua nella pelle, mantenendo così idratato. Inoltre conserva l'elasticità della pelle e la lascia morbida ed elastica. Aggiunta Lingzhi all'acqua del bagno non si può solo migliorare la texture della pelle, ma tiene anche a bada le infezioni batteriche.

Lingzhi Effetti Collaterali

Lingzhi fa parte della dieta in alcuni paesi asiatici. Quando consumato con moderazione, Lingzhi non induce effetti collaterali. E 'stato riscontrato che lingzhi non pone alcun rischio per la salute umana quando la quantità di lingzhi è limitata a 2 a 10 grammi al giorno. Se il consumo giornaliero supera questo limite prescritto, si potrebbe soffrire di effetti collaterali di lingzhi. Lingzhi viene spesso consumato sotto forma di pillole come integratori o come brodo o tè. Un fettine lingzhi è bollire per 2 ore fino al suo estratto entra l'acqua. Questo brodo o tè contiene più grande concentrazione di lingzhi rispetto a quando consumato come cibo. Se si tende a bere in modo coerente tale concentrazione maggiore di Lingzhi, si sono tenuti a soffrire di effetti collaterali Lingzhi.

Tra i più comuni problemi affrontati dagli utenti Lingzhi, la gola secca e sangue dal naso sono i più notevoli. Questi problemi superficie dopo il consumo costante di lingzhi per tre o più mesi. Secchezza del naso e prurito che porta in seguito ad emorragie si trova soprattutto nelle persone che fanno affidamento sugli integratori Lingzhi. Feci sanguinolente e disturbi di stomaco sono alcuni altri problemi che esplodono dopo l'uso prolungato di lingzhi. Quando viene utilizzato con farmaci per l'ipertensione, Lingzhi può portare a un brusco calo dei livelli di pressione sanguigna. Inoltre, combinando lingzhi con farmaci anticoagulanti possono causare a sanguinare abbondantemente dopo infortuni o interventi chirurgici. Questo può essere molto fatale per la salute della persona. Le persone che hanno conosciuto allergie per i funghi, muffe non dovrebbe consumare lingzhi. Si può innescare la reazione allergica in queste persone e portare a orticaria, respiro corto, gonfiore del viso e dolore al petto. Effetti della Lingzhi sullo sviluppo del feto sono ancora sconosciute, di conseguenza, le donne incinte dovrebbero evitare di migliore il suo consumo.

Quando si pesano gli effetti collaterali Lingzhi contro i suoi vantaggi, Lingzhi emerge sempre come erba buona e utile. Tuttavia, è imperativo di limitare la sua concentrazione per ottenere i massimi benefici.

Nessun commento:

Posta un commento