domenica 2 dicembre 2012

Di aceto di sidro e Colesterolo


Il colesterolo è necessario per mantenere la salute delle cellule nel corpo e per generare ormoni che attivano ghiandole vari organi. Il colesterolo è un metabolita cerosa, che è presente nel sangue. Ci sono due tipi di colesterolo, uno buono e uno cattivo. HDL - lipoproteine ​​ad alta densità, è noto come 'colesterolo buono' e ci si aspetta di aumentare la percentuale di HDL nel vostro corpo, per quanto possibile. HDL aiuta a rimuovere l'indesiderato (cattivo) il colesterolo dalle pareti dei vasi sanguigni. Lipoproteine ​​a bassa densità, o colesterolo LDL è noto come 'colesterolo cattivo', perché è responsabile per la creazione di un grasso, morbido, simile a cera placca sulle pareti interne dei vasi sanguigni. L'accumulo di colesterolo LDL nei vasi sanguigni può bloccare i vasi e può causare alimentazione insufficiente di sangue al cuore o cervello. Questa situazione può portare a un infarto o un ictus. Fegato produce la quantità di colesterolo. Aceto di mele aiuta il fegato nella disintossicazione le tossine e aiuta a mantenere un flusso ininterrotto di sangue. Così, l'aceto di sidro di mele promuove la funzione del fegato. La sezione seguente getta luce sul rapporto tra aceto di sidro di mela e del colesterolo.

Livelli di colesterolo nel sangue

Il nostro corpo riceve il colesterolo dal cibo che mangiamo. In realtà, colesterolo generato dal fegato è sufficiente per il requisito del corpo e non hanno bisogno dall'esterno. Colesterolo HDL dovrebbe essere superiore a 60 mg / dL. HDL inferiore a 40 mg / dL aumenta significativamente il rischio di malattie cardiache e ictus. Colesterolo LDL dovrebbe essere inferiore a 100 mg / dL. LDL 130-159 mg / dL è considerato come 'borderline alta' e superiore a 190 è considerato mg / dL come 'molto elevato'. Il colesterolo totale dovrebbe essere inferiore a 200 mg / dL.

L'HDL / LDL rapporto (che si ottiene dividendo la concentrazione di HDL in ml / dl (milligrammi per decilitro) di LDL in mg / dl), dovrebbe essere di norma superiori a 0,4, ma qualsiasi rapporto di sopra di 0,3 è considerato all'interno del normale livelli di colesterolo gamma. Se state pensando di consumare aceto di sidro di mele per abbassare il colesterolo nel sangue, è possibile calcolare questo rapporto, in quanto sarebbe utile sapere se l'aceto ha lavorato con successo o meno. Ridurre il colesterolo senza farmaci è possibile, se si seguono i suggerimenti su come ridurre il colesterolo sinceramente. Compreso basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari nella dieta, consumando i grassi buoni in proporzioni corrette, evitando di alta carne grassa (consumo di carne magra) e cibi fritti, evitando i cibi ricchi di colesterolo, come tuorlo d'uovo, ecc aiutare a prevenire alti livelli di colesterolo nel sangue. Ecco qui di seguito le informazioni di aceto di sidro di mele e come aiuta a controllare il 'rapporto colesterolo' nel vostro corpo.

Di aceto di sidro e di rapporto colesterolo

Aceto di sidro di mele per il colesterolo alto, è un rimedio olistico antico. Medici ayurvedici dell'antica India e gli antichi Egizi hanno proclamato infiniti benefici di aceto di sidro di mele. Hanno usato tradizionalmente per trattare i disturbi di ogni genere, in quanto sapevano che ha migliorato il flusso del sangue o la circolazione sanguigna generale. La fermentazione del succo di mela porta ad alcolica di sidro di mele, che dopo l'interazione con l'ossigeno, trasforma l'alcol in acido acetico. L'acido acetico con la pectina di mela è il cuore di aceto di mele che contiene più di 50 aminoacidi, minerali come magnesio, potassio, calcio, vitamine e beta-carotene. Aceto di sidro di mele emulsiona (si liquefa) colesterolo, grasso, muco, depositi arteriosi e comune; che possono causare gravi problemi di salute. Così, 'aceto di sidro di mele per il colesterolo alto' è diventata la frase chiave, quando si parla dei rimedi per controllare il colesterolo.

Facendo modificazioni dietetiche, è possibile ridurre fino al 30% del colesterolo indesiderati. Dieta a basso contenuto di colesterolo che consiste di cibi che abbassano il colesterolo è naturalmente il modo migliore per controllare i livelli di colesterolo nel sangue. Aceto di sidro di mela aiuta il colesterolo nel sangue più basso e, di conseguenza, dovrebbero essere inclusi nella dieta. Un cucchiaio di aceto di sidro di mele con un po 'di miele per aggiungere sapore, se presa tutti i giorni, grandi opere per il colesterolo nel sangue. È possibile utilizzare l'aceto di sidro di mele al posto di aceto bianco durante la cottura, in quanto non fa alcuna differenza di gusto. Il colesterolo può essere all'interno di un range di sicurezza e di nuovo in salute. L'aceto aiuta anche a perdere peso in modo naturale e allevia dolori articolari. Così, la dieta aceto di sidro di mele è importante sotto diversi aspetti.

Pectina di mele, uno solubile in acqua, fibra alimentare presente in aceto di sidro di mele, assorbe i grassi e colesterolo. Esso promuove l'escrezione di queste sostanze indesiderate e aiuta a ridurre i loro livelli. Come sapete, il fegato svolge un ruolo fondamentale nei processi metabolici. Se il cibo ingerito non è metabolizzato correttamente, porta a 'aumento di peso'. Aceto di sidro di mele migliora il processo di digestione dei cibi grassi. Aiuta accelerare il metabolismo delle proteine, grassi ed altri elementi presenti negli alimenti. In questo modo, promuove la perdita di peso. In questo modo, i benefici di aceto di sidro di mele sono di grande importanza. Quindi, tra tutti i rimedi naturali, aceto di sidro di mela è la migliore.

In questi giorni, sidro di mele aceto di pillole dimagranti sono disponibili come supplementi. Aceto di sidro di Apple è un prodotto facilmente reperibile e facilmente consumabile. Così, aceto di sidro di mele per i problemi di colesterolo è considerato come panacea e sarà sempre data la preferenza da parte di persone, in tutto il mondo. Spero che abbia trovato le suddette informazioni di aceto di sidro di mele e colesterolo utile.

Nessun commento:

Posta un commento