martedì 11 dicembre 2012

Rasoi elettrici per le donne


Uno dei metodi più sicuri e indolori di rimozione dei capelli nelle donne è la rasatura. Ci sono due tipi di rasatura - rasatura bagnata e rasatura elettrica. Ora che cosa fa esattamente punteggio rasatura elettrica oltre rasatura bagnata? Rasatura elettrica non provoca una crescita di in-grown capelli, rende la pelle più liscia e dura più di una rasatura bagnata. Inoltre, un rasoio elettrico funziona fino a quando il vogliono farlo funzionare - tutto quello che dovete fare è sostituire le lame al momento giusto. Un rasoio elettrico per le donne può essere utilizzato per radersi la barba, i peli delle gambe e le mani e la linea bikini. Se si mantiene un controllo su quanto si spende per rasoi usa e getta al mese, si potrebbe scoprire che l'importo speso potevano comprare due rasoi elettrici! Quindi, diamo un'occhiata a buon rasoi per la depilazione per le donne e le loro recensioni.

Rasoi elettrici per le donne recensioni

Ci sono due principali tipi di rasoi elettrici per le donne - Razor Foil e rasoio rotante. Un rasoio elettrico è costituito da fogli di bande metalliche fissate a strati, che catturano ogni capello prima della rasatura la lunghezza di quei capelli. Quando i capelli catturate siano tagliate, i capelli sono rimasto ridotto al di sotto della pelle. Il rasoio elettrico rotante per donne è costituito da una lama circolare, che hanno lame sui lati interni nonché esterna della pala. Un rasoio elettrico rotante per donne è più adatto per capelli pelle più lunga nelle donne. Rasoi elettrici per le donne deve essere caricata prima di utilizzarli. La ricarica dura circa una o due ore e il tempo di funzionamento per ogni ricarica è di circa 30 a 50 minuti. In alcuni rasoi, il tempo di ricarica potrebbe estendersi fino a 8 ore anche. Ma in questi rasoi, il tempo di funzionamento sarà anche superiore al normale rasoi. Alcuni rasoi elettrici per le donne avere un indicatore di batteria troppo. Pochi rasoi elettrici sono disponibili anche con resistenza all'acqua e una modalità di carica rapida.

Miglior Rasoi elettrici per le donne

Un rasoio elettrico decente per le donne vi costerà da 45,00 USD a 60,00 USD. Ci sono alcuni rasoi elettrici, che potrebbe essere un po 'più costoso di questi o può anche essere più conveniente a seconda delle sue caratteristiche. Alcuni dei nomi popolari includono il liscio e la Remington Shaver Silky, che è stato progettato per hassle-free esperienza rasatura e ha un placcato oro 24 carati micro-schermo. The Lady Shave da Philips distribuisce una crema idratante della pelle contemporaneamente, come il rasoio rade i capelli della pelle. Il Opti-barba sistema Philips rasoi elettrici per le donne, permette di regolare la linea del rasoio per soddisfare i contorni di diverse parti del corpo. Questo rasoio elettrico delle donne di Philips è resistente all'acqua ed è anche sommergibile in acqua, che rende possibile l'utilizzo durante il bagno o la doccia. Di seguito sono riportati i primi tre rasoi elettrici per le donne con i loro giudizi.

Panasonic Chiusura Curve ES2218VC-ES2216PC è uno dei migliori rasoi elettrici per le donne. Si tratta di un 5 stelle, valutato con un rasoio wet / dry opzione, tre teste galleggianti, rasatura tripla lama e completamente sommerse in acqua, in modo che si può utilizzare sotto la doccia! E 'adatto per la pelle sensibile, in modo da tua nonna non ha motivo di preoccuparsi con questo rasoio elettrico! Inoltre, è anche un 1 anno di garanzia limitata con il rasoio.

Braun 5270 Silk-pil Epilatore Corpo X'elle System è un altro 5-star rated rasoio elettrico con caratteristiche uniche come il sistema puntine SoftLift e 4 vie movimento rulli massaggianti. Questo rasoio elettrico è dotato di una start smart, che contribuisce a rendere l'epilazione avviare facilmente. Il sistema puntine SoftLift in questo rasoio aiuta a sollevare anche il più breve dei capelli pinzette. Il 4-way movimento rulli massaggianti minimizza la sensazione di strappo e irritazione della pelle, in quanto induce la pelle con micro-impulsi prima e dopo la rimozione dei capelli. Questo rasoio elettrico Braun dai risultati in scorrevolezza finale, come si cattura ogni singolo capello randagio. Inoltre rende la ricrescita più lenta e l'effetto della sua rasatura può durare fino a 4 settimane!

Remington WDF-6000 Smooth & Silky Ultra Plus Shaver, ricaricabile è il numero uno dell'America rasoio e la rimozione dei capelli del marchio e questo rasoio Remington è molto più buona. Questo rasoio è dotato di una tecnologia in titanio. Ha safescreens contorno del corpo, che sarà immediatamente abbracciano le curve per una rasatura stretta e ultra-liscia. Remington WDF-6000 viene fornito con una tecnologia che consente di SmoothCut barba in entrambe le direzioni. Può essere usato per rasatura umida e la rasatura a secco, come pure. Questo rasoio è disponibile anche nella sua versione aggiornata denominata Remington WDF-7000, un altro 5 stelle rasoio marca preferita d'America!

Consigli Prima di acquistare un rasoio elettrico

* Sempre optare per un rasoio elettrico cordless e controllare le valutazioni di un rasoio elettrico per le donne. Più alto è il rating, migliore è la performance.

* Attenzione per funzioni extra, come indicatore della batteria, display LCD, le teste girevoli per i contorni del corpo, acqua-resistenza, e dispenser crema idratante.

* Guarda per quello che è incluso nel vostro rasoio elettrico. Alcuni rasoi includono batterie extra, caricabatterie supplementare, kit di viaggio e gli strumenti di pulizia.

* Sempre fidarsi di una marca famosa. Dopo tutto, non vorrebbe giocare con la sicurezza della vostra pelle nel tentativo di sbarazzarsi di peli sul corpo!

Questo era tutto il necessario da sapere su un rasoio elettrico per le donne, come il suo utente. La parte migliore di rasatura è, che è il metodo più indolore di rimozione dei capelli ed è poco costoso. Se si adotta la rasatura come metodo di rimozione dei capelli, un rasoio elettrico per le donne è un must-have nel vostro scaffale!

Nessun commento:

Posta un commento