giovedì 20 dicembre 2012

Tagli e stili per capelli


Uno dei beni di personalità più sorprendenti si potesse avere per quanto riguarda l'aspetto sono i tuoi capelli. Anche se i capelli cadono nella categoria morto, non è assolutamente il caso! Sono molto lì! Per le donne, i loro capelli è il più curato cosa! Chi non vorrebbe trecce belle? Ma vi è una cattura in esso. Un taglio di capelli particolare aumenta la vostra personalità, tuttavia, se si ottiene un taglio di capelli che non completano la vostra personalità e la faccia, allora si sarà in gran minestrone. Pertanto, è essenziale per ottenere un taglio che andrà ad aggiungersi alla vostra personalità e la fiducia. Tuttavia, non sarebbe andato in quella, invece, il testo qui sotto vi darebbe giù basso sui tagli e gli stili per i capelli.

Tagli di capelli corti e stili

Breve Bob Cut - viso ovale e Piazza

Quando si tratta di facce quadrate o ovali, caschetto corto taglio è uno dei migliori. Se avete un viso straordinariamente rotondo, ottenere un taglio più lungo. Il dritto i capelli, il migliore è il risultato del taglio di capelli. La cosa importante da ricordare è che la lunga ciocca di capelli deve cadere un centimetro sopra il mento, in tal modo si otterrebbe l'effetto avvolgente viso. Per mantenere questo stile, si avrebbe bisogno di visitare il salone di una volta al mese.

Curly Bob Cut - viso rotondo

Per questo taglio se avete un viso rotondo, quindi i vostri capelli dovrebbe essere più lungo il mento. Capelli più lunghi sul collo per bilanciare questo stile è semplicemente perfetto. Assicurarsi che se si hanno riccioli a spirale, non tagliarle troppo corte. Mantenere la lunghezza dei capelli fino agli zigomi, come i ricci si ritraggono almeno un pollice. Per mantenere questo taglio, tagliare ogni 6 settimane.

Style Pixie

Immagino che questo sarebbe adattarsi a qualsiasi forma del viso, dato che si dovrebbe essere fiduciosi circa la pelle e le caratteristiche e il tuo viso in generale. Dato che questo taglio di capelli sfacciatamente disordinato e instabile evidenzia drammaticamente il tuo volto. Chiudi gli strati tagliati a incorniciare il viso, capelli corto e fitto intorno alle orecchie e la parte posteriore del collo è alla base di questo taglio. Slick le vostre frangetta, o per un dolce, sguardo girlie, li spingono ad un lato. Andare per un assetto mensile per mantenere il taglio fino alla tacca.

Shag it Up

Il taglio di capelli corto shag è grande per tutti i tipi di capelli, tranne per troppo spessa o duper fine. Volti delicati con caratteristiche di piccole dimensioni sono perfette per portare tale acconciatura. Il mantra è quello di mantenere più lunghe ciocche di capelli sul retro della corona. Vedi, capelli corti è fresco, dà un look radicalmente diverso e totalmente rinnova il tuo aspetto!

Haircuts lunghi e stili

Lungo con Bangs - musi lunghi and Round

Questo taglio è grande per evidenziare gli occhi e guance. La parte migliore di questo stile è che quelli con musi lunghi in grado di coprire le sopracciglia con la frangetta, camuffare la lunghezza del viso. Frangetta choppier vanno alla grande con le facce rotonde. Andare per un assetto ogni 10 settimane e iniziare con lunga frangia, sono flessibili. Hanno la frangia curvato per rendere i trefoli sui lati più lunghi.

Lunghi riccioli

Curls aspetto favoloso e ha un fascino diverso sesso. Per questo stile per guardare splendida, i capelli naturalmente ricci dovrebbe essere e dovrebbe essere un po 'lungo rispetto alla lunghezza della spalla. Inizia con brevi strati al labbro e poi lasciare che i capelli sottili in tutto per rendere i capelli sciolti e facili da stile.

Lunga e diritta

La maggior parte dei tipi di capelli sono compatibili con i capelli lisci. Si tratta di uno dei tagli più popolari e stili per capelli. Ma necessita di una manutenzione notevole, i capelli non ha dove nascondersi. Un assetto leggero ogni 6 settimane eviterà lo sviluppo di doppie punte e non mancherà di tenere i capelli in buona forma.

Gli altri stili per capelli lunghi sono acconciature Alle spalle strati, con un look estremamente naturale per capelli ricci e capelli intrecciati. Questi 2 modelli anche soddisfare la maggior parte dei tipi di viso. Oltre a questo, per i capelli di media lunghezza, stile marangone dal ciuffo, bob, rivestimenti e quasi qualsiasi altro stile simile sembra grande.

Punk Hairstyles

Questi sono drammatiche e sono ugualmente sperimentati dai ragazzi e ragazze. Acconciature punk sono caratterizzati da colori sgargianti e selvaggia e fuori dei tagli box. Mohawk taglio è molto comune in taglio di capelli punk, compresi frangia e tagli di capelli asimmetrici. Spike loro, hanno a zig-zag partizione e hanno colori assolutamente stravaganti e avete una ricetta perfetta per tagli di capelli punk e stili. Tuttavia, un sacco di prodotti per la cura dei capelli sono necessari per la cura dei capelli punk. Per questo, è tanto più indispensabile disporre di trattamento intensivo per evitare di danneggiare i capelli. E 'scandaloso, radicale e ha una distinta' me ne freghi 'atteggiamento verso di esso! Quindi, se si è sicuri e sono un re a modo tuo, andare per questo, la piu 'pazzo' tra i tagli e gli stili per i capelli.

Emo Hairstyles

Emo come la maggior parte di noi sa è l'abbreviazione di emotivo. Così questo stile è tutto riflettere e rappresentare le tue emozioni. Tutto ciò mettendo in evidenza lo stile personale e individuale, è classificato come look emo, Questo stile ha un forte legame con il punk pure. Taglio irregolare, spiking e stratificazione sono le caratteristiche principali di un massimo di tagli di capelli emo. Le estremità e pezzi di capelli sono evidenziati. Ancora una volta, proprio come punk, delle lunghezze e colori contrastanti è un'altra specialità di un taglio emo. I colori devono essere ricco e profondo. È possibile avere spazzato frangetta su un lato, come bene o anche direttamente sulla fronte. Questo stile viene anche utilizzato da entrambi i ragazzi e ragazze. Oltre a questi si possono avere frange, capelli triglia o un taglio di capelli corto e stratificato. Ci sono molti altri ma questi sono i più comuni e popolari, così ho pensato di dare loro una menzione!

Questo è tutto! Questo è dove finisco il mio racconto 'pelosa'!

Nessun commento:

Posta un commento