domenica 16 dicembre 2012

Erbe per cucina


Gli esseri umani hanno utilizzato le erbe fin dai tempi antichi. Che si tratti di cucina o di scopo medicinale, erbe aromatiche svolgono un ruolo essenziale nel nostro giorno per giorno la vita. Parlando delle erbe usate per cucinare, ci sono diverse erbe aromatiche che vengono utilizzati sia in forma fresca o forma secca. Essi intendono sapore dei pasti, riducendo così l'uso di sale, zucchero e al tempo stesso, rendendo i piatti gusto. Oltre a insaporire i piatti, molte erbe contengono elevate quantità di principi attivi e antiossidanti, che sono responsabili di proteggere il corpo contro determinate malattie.

Erbe per cucina

La maggior parte delle cucine tradizionali cucinati con erbe aromatiche particolari. In effetti, le erbe possono dare un piatto normale in uno speciale. Il modo migliore per iniziare a utilizzare le erbe in cucina è quello di comprendere i sapori ed i benefici delle erbe culinarie. Così facendo, contribuiranno a creare il proprio deliziosa ricetta speciale arricchita con erbe saporite. Di seguito sono alcune delle erbe comunemente utilizzati per le finalità di cottura.

Basilico

Basil, con aroma speziato all'anice, di solito è usato nelle ricette di pomodoro. Foglie di basilico freschi e secchi sono usati per condire vari piatti. Ci sono diversi tipi di basilico, di cui il più saporito sono il basilico e viola. Foglie di basilico in coppia con l'aglio preparare un piatto delizioso.

Finocchio

Entrambe le foglie di finocchio e semi sono utilizzati in cucina. Il sapore assomiglia a quello di semi di anice, se non che è mite e dolce. Semi di finocchio viene usato nella preparazione di pesce al curry, ricette a base di carne e salumi, mentre le foglie tritate vengono aggiunti in insalate e piatti a base di vegetali.

Menta

Mint è una pianta comune culinaria trovato in molte varietà, vale a dire, menta, mela menta, limone menta e cioccolato alla menta. Tè alla menta è utilizzata a fini terapeutici. In cucina, foglie di menta sono usati per condire le ricette agnello, pesce e pollame. E 'anche usato in condimenti per insalate e la preparazione di salse.

Origano

Origano o maggiorana selvatica è disponibile in foglie fresche. Il suo sapore caldo, aromatico e sapore robusto lo rende una pianta meravigliosa culinaria. L'origano è usato per insaporire le ricette di verdure, pesce e carne fin dai tempi antichi. Tritate le foglie di origano sono usati per condire cucina greca, messicana e italiana.

Prezzemolo

Il sapore del prezzemolo è lieve e non invadente. Foglie fresche di prezzemolo vengono utilizzati per guarnire l', insalate di verdure e legumi ricette. È possibile utilizzare il prezzemolo in ogni tipo di ricetta. Si mescola bene con gli altri erbe aromatiche come il basilico, menta e origano. Molte persone preferiscono l'aggiunta di foglie di prezzemolo essiccate per la preparazione di salse.

Rosmarino

Rosemary è meglio accoppiato con aglio e timo al sapore di arrosto di agnello e altre carni in umido. Ha tè come aroma e il pino come sapore. Foglie di rosmarino freschi e secchi sono utilizzati in cucina verdure, pesce e pollame.

Salvia

Sage ha una muffa distintivo e aroma affumicato. Le sue foglie vengono utilizzate in forma fresca o secca. Sage è usato per aggiungere sapore al pollame, agnello e salsicce. Foglie fresche di salvia tritate vengono aggiunti nelle insalate e sottaceti. Terra salvia è usato per marinare pesce e carne prima della cottura.

Timo

Il timo è utilizzato soprattutto in cucina francese. Il suo sapore è simile a quello della menta. E 'usato in zuppe, salse e anche in ricette di pesce, pollame e carne. Foglie di timo fresche sono disponibili nei mesi estivi, mentre le foglie secche si trovano tutto l'anno.

Si può crescere tutte queste erbe aromatiche in giardino o negli appositi contenitori (in caso di terreni limitata). Sono facili da coltivare e sviluppare più velocemente di qualsiasi altre piante. Nella maggior parte delle erbe, la porzione di foglia è il più saporito. Per tali erbe aromatiche, si può ritardare la fioritura dalla raccolta regolare delle foglie. Una volta che cominciano a fiorire, è possibile tagliare il gambo di promuovere una crescita cespugliosa. Bene! Esplora il tuo talento culinario utilizzando queste erbe saporite per rendere ogni pasto straordinario.

Nessun commento:

Posta un commento