mercoledì 19 dicembre 2012

Come rimuovere le unghie acriliche


Mentre sashayed giù per la stanza verso la tavola, ogni donna alzò lo sguardo di invidia e di ogni uomo, con ammirazione. Si portato con grazia perfetta e si sedette prendendo il sentiero lungo l'abito. La sua mano perfettamente curato raccolse il bello, delicato stelo del bicchiere di vino. Mentre sorseggiava il vino chiaro, ha avuto un grande successo di soffi tutto intorno. Incurante della situazione, lei rise e fece un cenno con la mano elegante per chiamare un amico.

La bellezza non è solo marchi di lusso. Grooming Personal è una parte importante della propria personalità. Le donne spesso tendono ad ignorare le loro mani quando si tratta di Dolling perfettamente. Le opzioni di disegni unghie creative sono in abbondanza, tuttavia, che cosa fanno le donne quando sono in grado di mantenere le unghie lunghe? Questo è un problema che ho visto con molte donne, in quanto sono in grado di optare per manicure che allettante a causa di impegni. Nail routine di cura sono in termini di tempo e questa è un'età in cui le donne preferiscono optare per una soluzione più facile!

Unghie acriliche sono venuti in soccorso per le donne che non hanno il tempo di mantenere e curare le unghie lunghe! Si tratta di unghie finte che vengono applicate con la colla sulle proprie unghie reali. Il processo può essere eseguito con facilità con l'aiuto di un professionista. Chiodi acrilici possono rendere le vostre mani guardare davvero carina e bella. È anche possibile scegliere qualsiasi lunghezza e dipingere nei toni, secondo la vostra scelta. Si può optare per varie forme di design nail art.

Il problema reale, tuttavia, inizia quando si desidera rimuovere queste unghie acriliche. Non bisogna mai cercare di scattare loro fuori in fretta, in quanto questi sono attaccati alle vostre unghie reali. Il processo di rimozione potrebbe richiedere più tempo rispetto al processo iniziale. Tuttavia, è necessario preoccuparsi di esso. Dai un'occhiata a queste operazioni che vi mostrerà come rimuovere le unghie acriliche senza una visita al salone.

Istruzioni per la rimozione unghie acriliche

Cosa è necessario

Tagliaunghie

Limetta

Acetone puro

Cuticola bastoni

Nail tampone

Olio d'oliva / crema per le mani

Batuffoli di cotone di grandi dimensioni

Foglio di alluminio - tagliata a striscioline lunghe

Procedura

Iniziare la spuntatura delle unghie acriliche con l'aiuto dei tagliaunghie e la tiene a più breve durata possibile. Il prossimo passo comporterebbe l'uso della lima per unghie. Limare un gel che si trova sulle unghie acriliche. Questo perché si avrebbe bisogno l'acetone per le unghie finte di reagire più velocemente alle sostanze chimiche. Poi, immergere dieci batuffoli di cotone in acetone. Lay ognuno di questi batuffoli di cotone sulle unghie in acrilico. Ora, è necessario posizionare le strisce di lamina sopra il cotone. Avvolgere saldamente attorno al cotone e le unghie. Lascia che rimanga in questa posizione per 20 minuti. Dopo 20 minuti, sbucciare le pellicole fuori dai chiodi, uno alla volta. Con l'aiuto del bastone cuticola, raschiare semplice off acrilico! Verrà fuori pulito. Utilizzare il buffer chiodo per rimuovere ogni tipo di residuo. Ora, l'uso dell'olio d'oliva o crema per le mani e massaggiare delicatamente le vostre unghie. Olio o lozione aiuta a mantenere le unghie e le mani idratata e liscia.

Assicurarsi sempre di tenere le unghie guardando bene in qualsiasi momento, con sessioni regolari manicure! Dopo tutto, le tue mani sono attività importanti che aggiungono alla vostra personalità! Non lasciare nulla di intentato per tenerli in cerca bella e super liscio!

Nessun commento:

Posta un commento