domenica 9 dicembre 2012

Stipsi nei neonati


Stipsi nei neonati può essere un'esperienza davvero preoccupante per i genitori, soprattutto per i genitori la prima volta. Non vi è alcuna ragione tale da prendere dal panico, in quanto non è raro che i neonati per ottenere stipsi. Anche un lieve cambiamento nella dieta può provocare stitichezza nei neonati. In genere, i neonati hanno il loro primo movimento intestinale entro le 24 ore dopo la nascita, durante il quale passare un nero o colore verde scuro, catramosi e lo sgabello di spessore, che si chiama 'maconium'. Nei giorni successivi, i bambini iniziano a passare sgabello più leggero e più morbido maconium, e dal quarto o quinto giorno della loro vita, i loro movimenti intestinali diventano regolari. Tuttavia, alcuni fattori possono causare una riduzione della frequenza del movimento intestinale e costipazione nel vostro neonato.

Cause di costipazione nei neonati

La stitichezza nei bambini può essere un indicatore di disidratazione, che può risultare, quando i bambini non sono sempre abbastanza da mangiare. Alcuni bambini possono ottenere stitichezza, quando vengono introdotte al latte di formula, mentre altri si può ottenere, quando c'è un cambiamento nella formula di bambino. Allo stesso modo, i bambini allattati al seno sono suscettibili di ottenere stitico, quando viene somministrato latte artificiale al posto del latte materno. Quindi, qualsiasi cambiamento nella loro dieta, così come programma di alimentazione può causare stitichezza, in quanto il loro corpo prende un po 'di tempo per adeguarsi ai cambiamenti. Per saperne di più su ciò che provoca la stipsi nei bambini.

I sintomi di costipazione nei neonati

La stitichezza è definita come una condizione, dove i movimenti intestinali diventano frequenti o irregolari, e il passaggio di feci dure o le feci. Così, duro e secco pellet come sgabello è il sintomo più comune di stipsi nei bambini e negli adulti. Per superare tali feci dure, si deve allo sforzo durante il movimento intestinale. Sforzo durante la defecazione può essere del tutto normale per il neonato. Ma, se piangere o grugnito, mentre il passaggio delle feci, allora può essere un indicatore importante della stipsi. Passando ad feci dure può causare crepe o fessure sulla pelle intorno all'ano, che possono sanguinare occasionalmente durante il movimento di viscere. Quindi, se il vostro bambino non è pooping regolarmente o piangere eccessivamente durante il movimento di viscere, quindi assicuratevi di verificare la presenza di striature di sangue nelle feci e pannolino, o incrinature l'apertura dell'ano.

Rimedi per la stitichezza nei neonati

Stipsi nei neonati può essere facilmente trattata con alcuni rimedi casalinghi efficaci. Il latte materno è conosciuta per contenere lassativo naturale, e, di conseguenza, l'allattamento al seno è considerato come uno dei migliori opzione per il trattamento della stitichezza nei neonati. Anche un massaggio vasca da bagno o del corpo, massaggio particolarmente delicata dello stomaco può anche aiutare i neonati a rilassarsi e passare feci dure facilmente. Molte persone, invece, suggeriscono aumentando i tempi di alimentazione, riducendo la quantità alimentata. Si ritiene che ciò sia efficace nel migliorare la digestione del latte, e curare la stitichezza. Allo stesso modo, aumentando la quantità di alimenti ricchi di fibre può anche aiutare i bambini per ottenere sollievo dalla costipazione.

Per i bambini nutriti con formula, la più semplice rimedio per la stitichezza è quello di dare l'acqua, che è stata bollita correttamente e poi raffreddata. Ciò offrirebbe fluido extra per il loro corpo per curare la stitichezza. Alcuni rimedi naturali come, succo di prugna, olio di lino, lo sciroppo di Karo e il latte di magnesia può curare la stitichezza nei neonati in fretta, ma devono essere somministrati con la cura adeguata. Di solito, questi rimedi sono indicati in una quantità molto piccola. Ma, è meglio parlare con il vostro medico prima di usare qualsiasi rimedio naturale. Nel frattempo, evitare alcuni alimenti come, banane, latticini, mele, carote, zucca che può causare stitichezza in alcuni neonati. Per saperne di più sulla stitichezza infantile. Per saperne di più su

* I neonati Stipsi Rimedi

* I Rimedi costipazione Newborn

* Prune Juice per costipazione in neonati

* Salute dell'apparato digerente

In generale, costipazione nei neonati possono essere alleviati con alcuni interventi semplici, quali l'allattamento al seno e aumentare la quantità di fluido. Ma se si osservano fessure intorno la pelle dell'ano, così come striature di sangue nelle feci, quindi consultare immediatamente un medico. Anche parlare con il vostro medico se il bambino sta avendo il movimento intestinale infrequenti, ed è passato feci dure e maleodorante. È possibile provare i rimedi domestici di cui sopra per la stipsi, ma con l'approvazione del vostro medico.

Nessun commento:

Posta un commento